[RECE] Paola e Luna trans - Pontecagnano (SA) - Bakecaincontri

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUNA
RIFERIMENTO INTERNET : http://community.punterforum.com/[info]-luna-napoli-siti-vari-vt65619.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 27 dichiarati (37 a mio giudizio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: relativamente conforme, vedi rece
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30m/1h
DESCRIZIONE FISICA: travestito, fisico piuttosto massiccio, 1,90m
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (20 cm)
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ---
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ---


NOME INSERZIONISTA: PAOLA
RIFERIMENTO INTERNET : http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-°´-`°¤-43x946129457
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24 dichiarati (30 a mio giudizio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: relativamente conforme, vedi rece
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, ANAL (attiva), no FK, no COB
COMPENSO RICHIESTO: ???
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30m/1h
DESCRIZIONE FISICA: a metà tra la trans ed il travestito, 1,85m
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (~18cm)
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ---
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ---
INDEX RICERCHE : 38978582xx

LA MIA RECENSIONE:

Inizio con il precisare che la recensione risale a più di un mese fa ma nel frattempo non mi è riuscito di trovare l'annuncio ed il nome mi era proprio passato di mente.
Oggi ho visto l'annuncio e faccio ammenda.

In realtà ero preso dalla voglia di provare un trav, tanto per cambiare, e quindi mi ero indirizzato sulla già segnalata Luna.
La chiamo, voce simpatica, ed inizia nascondendosi completamente dietro la porta per mostrarsi solo una volta chiusa; non mi attendenvo certo Patricia Aroujo sotto mentite spoglie ma già lei è partita molto rassegnata iniziando con un "sei deluso amore?" con un tono che mi ha quasi impietosito.
Vedendola dal vivo mi rendo conto che i suoi annunci li ho già visti almeno una decina di anni fa meno massiccia e più giovane, diciamo un venti/trenta chili fa anche se equamente distribuiti, per fortuna. Ho il dubbio che le foto del boy riportato negli altri annunci siano le sue piuttosto.
Buon social time in apertura, passabile BJ le note dolenti iniziano quando pretende che sia ia a succhiarlo e cerca di farsi dominante, come al solito non resisto, la metto a quattro zampe e le preannuncio una penetrazione da parte mia, per darle tempo di prendere il lubrificante.
Il problema è che dopo averla pompata per un poco mi ha chiesto di smettere per il dolore ed il suo uccello sembrava essersi ritirato,non voleva saperne di riprendersi.
Qui mi dice che raddoppiando la posta c'era una sua amica attiva, giovane e fresca disponibile a penetrarmi.
Lei è proprio querlla delle foto solo più piena, molto più piena, e sciatta sia nel trucco che nella depilazione. Un poco schifato dal sentire i suoi peli sfregare sulle mie cosce e dalla scarsa femminilità dei modi mi imegno quel che tanto che basta a farglielo rizzare e concludo quanto più in fretta posso con lei che mi masturba coperto mentre mi penetra.
Almeno ho svuotato le palle senza troppi problemi e non posso lamentarmi ma, come tutte le Argentine, ha la tendenza a comportarsi troppo mascolinamente e più che frettolosa o svogliata è rozza nei modi.

Nessuna delle due è sbrigativa, Luna è simpatica e forse (ero già incazzato nero per questioni di lavoro) sono stato io un tantino freddo e scostante, certo per trenta euro non posso lamentarmi;
Paola ... non pervenuto
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
16.251
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,3 KB · Visite: 483
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,4 KB · Visite: 520
  • 3.jpg
    3.jpg
    25,8 KB · Visite: 404
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
31
Sono stato da Paola, preso dalla voglia di sesso orale da attivo. E' stata disponibile, dopo le trattative di rito, a darmi il suo nettare ovunque volessi e così è stato. Le sue dimensioni mi permettevano di prenderlo completamente in bocca (scoperto, ma dopo pulizia), e così l'ho tenuto mentre lei godeva, continuando a lavorare fin quando l'erezione ha consentito. Poi è stato il suo turno .... lavora molto bene di bocca.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
459
Reaction score
186
"preso dalla voglia di sesso orale da attivo":.. Squirt perchè sottolinearlo '????

Mi fanno morire quelli come squirtlover (ma ci sarebbero 3mila altri esempi da fare che adesso nn ricordo) il fatto di sottolineare che si è attivi con le trans, manco qua ci fosse l'inquisizione contro i passivi...

Ma poi che lo date o che lo pigliate con un trans ci sta.... Altrimenti jat' che' femmen' accussi dubbi non ce ne stanno.....

Campate tranquilli....
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
52
Reaction score
4
"sesso orale da attivo" penso che specificasse che aveva voglia di praticare lui il sesso orale...... nn facciamo polemiche inutili amici
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
non ho capito perchè chi va con le trans anche o solo da passivo voglia x forza far passare x ipocrita chi ci va d'attivo ...

se qualcuno ha dubbi e si fa complessi sulla propria eterosessualità allora sono problemi suoi

siamo tutti adulti e vaccinati ed ognuno è consapevole delle proprie tendenze sessuali ...

mi sembra che a volte il passivo abbia la necessità ed il conforto di sapere che l'attivo sia anche lui passivo così da sentirsi meno solo e più etero ...

scusate x l'OT ... :pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.091
Reaction score
15.013
Lucullo maestro esperto, grande rivoltatore di frittate acrobatiche ! :) vabbe' la taglio io la testa al toro : diciamo che chi va a trans da attivo ci tiene a precisare alcuni dettagli e facendolo il dettaglio diventa pleonastico. Chi è' passivo non si sofferma , non se ne cura , lo prende nder culo , ma campa cent'anni !!! :)
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
459
Reaction score
186
non ho capito perchè chi va con le trans anche o solo da passivo voglia x forza far passare x ipocrita chi ci va d'attivo ...


Non hai letto con attenzione... E' superfluo dire "avevo voglia di essere attivo oralmente bla bla bla..."

Cioè che lo dici a fare... Pe' fa' verè ca' si omm' pure si vai cu na trans ???

Cioè è inutile... Perchè se vai con una trans qualcosa vorrai vedere di diverso... Perchè poi essere ipocriti e dire che ci vai da attivo ??

Se vai da attivo, passivo o neutrale che ce ne fotte ????
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
salve a tutti, ho letto l'annuncio della Paola in questione il cui annuncio è sempre presente su bakeka ma non ho capito se si tratta di un trav o una trans con le fette? l'ho sentita al tel e la voce mi sembra abbastanza femminile...
 
Commenta
Alto