CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: paola
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-paola-una-vera-fwuz98376830
CITTA DELL'INCONTRO: san donato milanese
NAZIONALITA': filippina?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tranne le tette
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:mora, carnagione scura, altezza 1.60 o poco più
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s (un M con metro da ladyboy)
ATTITUDINE: un po' frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34423596**
LA MIA RECENSIONE:
dopo aver cercato invano Elyn via messaggi e cellulare nel week end decido di puntare su questa ladyboy che in foto promette bene.
La chiamo e concordiamo per 80 euro, mi dà l'indirizzo in una via di un noto sindacalista vicino alla ferrovia.
Arrivo, mi chiede di aspettare 10 min che finiva la doccia e mi dirotta al portone precedente. Entro al piano terra entro e trovo una casa pulita e ordinata.
Mi accoglie in vestaglia e mi bacia. mi guida in camera Parla bene italiano. Il letto è pulito con sopra un asciugamano fresco di bucato.
Io mi spoglio e lei lascia cadere la vestaglia restando nuda..E' carina, un bel culo come da foto ma ... zero tette.
Lei è pulitissima ma l'alito sa un po' di cipollotto quindi limito i FK che comunque lei non disdegna.
Giochiamo un po', le piace essere succhiata e carezzata. non ha peli né ricrescita.
Gioco con il suo culetto.
Pirillo piccolino che cresce con BJ.le dico che è carina e mi chiede un extra...
Ci scambiamo un po' i ruoli (ma lei non sembra desiderosa di fare massaggi) e quando le viene duro decido di farmi infilzare. Ahimè mi spalma di luan.. ma è impossibile farmi male con l'arma che si ritrova.
Comunque la usa decentemente ma si capisce che vuole vedermi sborrare.
le chiedo di passare a qualcosa di più forte e mi infila le dita.
Alla fine capitolo.
Senza lode e senza infamia ma scordatevi l'ora di durata che indica nell'inserzione
ciao
NOME INSERZIONISTA: paola
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-paola-una-vera-fwuz98376830
CITTA DELL'INCONTRO: san donato milanese
NAZIONALITA': filippina?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tranne le tette
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:mora, carnagione scura, altezza 1.60 o poco più
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s (un M con metro da ladyboy)
ATTITUDINE: un po' frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34423596**
LA MIA RECENSIONE:
dopo aver cercato invano Elyn via messaggi e cellulare nel week end decido di puntare su questa ladyboy che in foto promette bene.
La chiamo e concordiamo per 80 euro, mi dà l'indirizzo in una via di un noto sindacalista vicino alla ferrovia.
Arrivo, mi chiede di aspettare 10 min che finiva la doccia e mi dirotta al portone precedente. Entro al piano terra entro e trovo una casa pulita e ordinata.
Mi accoglie in vestaglia e mi bacia. mi guida in camera Parla bene italiano. Il letto è pulito con sopra un asciugamano fresco di bucato.
Io mi spoglio e lei lascia cadere la vestaglia restando nuda..E' carina, un bel culo come da foto ma ... zero tette.
Lei è pulitissima ma l'alito sa un po' di cipollotto quindi limito i FK che comunque lei non disdegna.
Giochiamo un po', le piace essere succhiata e carezzata. non ha peli né ricrescita.
Gioco con il suo culetto.
Pirillo piccolino che cresce con BJ.le dico che è carina e mi chiede un extra...
Ci scambiamo un po' i ruoli (ma lei non sembra desiderosa di fare massaggi) e quando le viene duro decido di farmi infilzare. Ahimè mi spalma di luan.. ma è impossibile farmi male con l'arma che si ritrova.
Comunque la usa decentemente ma si capisce che vuole vedermi sborrare.
le chiedo di passare a qualcosa di più forte e mi infila le dita.
Alla fine capitolo.
Senza lode e senza infamia ma scordatevi l'ora di durata che indica nell'inserzione
ciao