[RECE] Paola Ladyboy - San Donato Milanese (MI) - Bakecaincontri

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: paola

RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-paola-una-vera-fwuz98376830

CITTA DELL'INCONTRO: san donato milanese

NAZIONALITA': filippina?

ETA': 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tranne le tette

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO:25

DESCRIZIONE FISICA:mora, carnagione scura, altezza 1.60 o poco più

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s (un M con metro da ladyboy)

ATTITUDINE: un po' frettolosa

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34423596**

LA MIA RECENSIONE:
dopo aver cercato invano Elyn via messaggi e cellulare nel week end decido di puntare su questa ladyboy che in foto promette bene.
La chiamo e concordiamo per 80 euro, mi dà l'indirizzo in una via di un noto sindacalista vicino alla ferrovia.
Arrivo, mi chiede di aspettare 10 min che finiva la doccia e mi dirotta al portone precedente. Entro al piano terra entro e trovo una casa pulita e ordinata.
Mi accoglie in vestaglia e mi bacia. mi guida in camera Parla bene italiano. Il letto è pulito con sopra un asciugamano fresco di bucato.
Io mi spoglio e lei lascia cadere la vestaglia restando nuda..E' carina, un bel culo come da foto ma ... zero tette.
Lei è pulitissima ma l'alito sa un po' di cipollotto quindi limito i FK che comunque lei non disdegna.
Giochiamo un po', le piace essere succhiata e carezzata. non ha peli né ricrescita.
Gioco con il suo culetto.
Pirillo piccolino che cresce con BJ.le dico che è carina e mi chiede un extra...
Ci scambiamo un po' i ruoli (ma lei non sembra desiderosa di fare massaggi) e quando le viene duro decido di farmi infilzare. Ahimè mi spalma di luan.. ma è impossibile farmi male con l'arma che si ritrova.
Comunque la usa decentemente ma si capisce che vuole vedermi sborrare.
le chiedo di passare a qualcosa di più forte e mi infila le dita.
Alla fine capitolo.
Senza lode e senza infamia ma scordatevi l'ora di durata che indica nell'inserzione
ciao

Reaction score
16.559
figurina

Allegati

• paola ladyboy.jpg
    paola ladyboy.jpg
    26,9 KB · Visite: 297
Commenta
Reaction score
0
cavolo..son alla ricerca di una asian qui a milano che nn sia un pacco ma a vedere le recensioni mi sa che mi dovrò rassegnare

Commenta
Reaction score
44
basta fare diametro x 3,14.... ma siete pazzeschi con certe richieste !!

Commenta
Reaction score
413
basta fare diametro x 3,14.... ma siete pazzeschi con certe richieste !!

Apprezzo la battuta. Se cerco un calibro piccolo per provare da passivo chiedo riferimenti se qualcuno li puo' dare. Non mi pare una richiesta campata in aria, una lattina di coca cola rispetto ad un tubetto di dentifricio a me fa differenza.

Commenta
Alto