RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/trans-pordenone/Paola-transex-715715
CITTA DELL'INCONTRO:pordenone
NOME INSERZIONISTA:paola markesy
NAZIONALITA': brazil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj scopata
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano se non ricordo male
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata domenica,
al telefono gentile mi da l'indirizzo e tariffario. doccio e parto in quel di pordenone.
lei sta a pordenone centro in un palazzo facile da trovare con facile parcheggio. un po' più incasinato trovare la scala di accesso.
comunque luogo tranquillo e ottimo per la privacy.
Apre la porta ma lei non la vedo, classico attimo di terrore, entro e la vedo.
Bella e sorridente, meno male!!!
mi riceve in bustino e minigonna, lei ha un viso molto latin ma quello che mi attizza di più è il sorriso e la colorazione della pelle.
In più non è la classica trans con culone enorme e dimensioni extra. Ha proprio il fisico da ragazza.
Noto subito che c'è qualcuno in bagno mentre lei mi porta nella stanza dei giochi.
saldo e si iniziano le danze.
ci buttiamo sul lettone e iniziamo strusciamenti vari, lei ha una pelle bellissima, zero peli e due tette morbidissime dalle quali non mi sarei mai staccato.
si scalda e diventa molto passionale, si dedica a un ottimo bj mentre io la ravano ovunque.
E il mio momento...inizio a sbatterla alla pecorina, di lato, lei sopra io sopra.
dopo un po' non ce la faccio più ed esplodo.
Per i passivi, posso dire che ha una dotazione sui 15cm credo un po storto ma al tatto duri duri.
Mi da delle salviettine per pulirmi, il motivo l'avevo capito appena entrato, in bagno c'è qualcuno.
Non è il max visto che con il caldo di questi giorni una doccia veloce l'avrei fatta.
mi vesto e mi saluta con il suo bel sorriso.
ci torno: si ma con il fresco perchè la tipa scalda molto
ciao
tony
INDEX 38955633XX
CITTA DELL'INCONTRO:pordenone
NOME INSERZIONISTA:paola markesy
NAZIONALITA': brazil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj scopata
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano se non ricordo male
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata domenica,
al telefono gentile mi da l'indirizzo e tariffario. doccio e parto in quel di pordenone.
lei sta a pordenone centro in un palazzo facile da trovare con facile parcheggio. un po' più incasinato trovare la scala di accesso.
comunque luogo tranquillo e ottimo per la privacy.
Apre la porta ma lei non la vedo, classico attimo di terrore, entro e la vedo.
Bella e sorridente, meno male!!!
mi riceve in bustino e minigonna, lei ha un viso molto latin ma quello che mi attizza di più è il sorriso e la colorazione della pelle.
In più non è la classica trans con culone enorme e dimensioni extra. Ha proprio il fisico da ragazza.
Noto subito che c'è qualcuno in bagno mentre lei mi porta nella stanza dei giochi.
saldo e si iniziano le danze.
ci buttiamo sul lettone e iniziamo strusciamenti vari, lei ha una pelle bellissima, zero peli e due tette morbidissime dalle quali non mi sarei mai staccato.
si scalda e diventa molto passionale, si dedica a un ottimo bj mentre io la ravano ovunque.
E il mio momento...inizio a sbatterla alla pecorina, di lato, lei sopra io sopra.
dopo un po' non ce la faccio più ed esplodo.
Per i passivi, posso dire che ha una dotazione sui 15cm credo un po storto ma al tatto duri duri.
Mi da delle salviettine per pulirmi, il motivo l'avevo capito appena entrato, in bagno c'è qualcuno.
Non è il max visto che con il caldo di questi giorni una doccia veloce l'avrei fatta.
mi vesto e mi saluta con il suo bel sorriso.
ci torno: si ma con il fresco perchè la tipa scalda molto
ciao
tony
INDEX 38955633XX