[RECE] - PAOLA MARKESY - PORDENONE - EBAKECA

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/trans-pordenone/Paola-transex-715715
CITTA DELL'INCONTRO:pordenone
NOME INSERZIONISTA:paola markesy
NAZIONALITA': brazil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj scopata
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano se non ricordo male

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata domenica,
al telefono gentile mi da l'indirizzo e tariffario. doccio e parto in quel di pordenone.
lei sta a pordenone centro in un palazzo facile da trovare con facile parcheggio. un po' più incasinato trovare la scala di accesso.
comunque luogo tranquillo e ottimo per la privacy.
Apre la porta ma lei non la vedo, classico attimo di terrore, entro e la vedo.
Bella e sorridente, meno male!!!
mi riceve in bustino e minigonna, lei ha un viso molto latin ma quello che mi attizza di più è il sorriso e la colorazione della pelle.
In più non è la classica trans con culone enorme e dimensioni extra. Ha proprio il fisico da ragazza.
Noto subito che c'è qualcuno in bagno mentre lei mi porta nella stanza dei giochi.
saldo e si iniziano le danze.
ci buttiamo sul lettone e iniziamo strusciamenti vari, lei ha una pelle bellissima, zero peli e due tette morbidissime dalle quali non mi sarei mai staccato.
si scalda e diventa molto passionale, si dedica a un ottimo bj mentre io la ravano ovunque.
E il mio momento...inizio a sbatterla alla pecorina, di lato, lei sopra io sopra.
dopo un po' non ce la faccio più ed esplodo.
Per i passivi, posso dire che ha una dotazione sui 15cm credo un po storto ma al tatto duri duri.

Mi da delle salviettine per pulirmi, il motivo l'avevo capito appena entrato, in bagno c'è qualcuno.
Non è il max visto che con il caldo di questi giorni una doccia veloce l'avrei fatta.

mi vesto e mi saluta con il suo bel sorriso.

ci torno: si ma con il fresco perchè la tipa scalda molto :)

ciao
tony

INDEX 38955633XX

Reaction score
12
tonyhawk ha scritto:
Per i passivi, posso dire che ha una dotazione sui 15cm credo un po storto ma al tatto duri duri.

è stata un paio di anni a brescia, anche da attiva se la cava bene, comunque il massimo lo rende se provata in coppia con un'altra trans, allora si scatena

Commenta
Reaction score
204
priapo12 ha scritto:
è stata un paio di anni a brescia, anche da attiva se la cava bene, comunque il massimo lo rende se provata in coppia con un'altra trans, allora si scatena
In coppia con un'altra trans in generale o con una specifica? Nel secondo caso, ti ricordi quale? Magari con eventuale link, grazie.

Commenta
Reaction score
3
Vecchio priapico Minolix........ Bentornato. Mi mancano le tue rece da gran maestro.... :)

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
priapo12 ha scritto:
tonyhawk ha scritto:

nel senso che si da da fare anche con l'altra trans?

ciao
tony

Commenta
Reaction score
8
[RECE] Paola - Pordenone - bakecaincontrii

RIFERIMENTI INTERNET
http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... mb26024303
l'avevo vista su altri siti, ma non ho trovato nulla ora
TEL: 38955633XX
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sotto i 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: t-standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella, come da foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Questo weekend sul tardi mi è presa la voglia di conoscere la signorina.
Precedentemente intervistata al telefono mi aveva fatto una buona impressione, piuttosto gentile e simpatica, dice di ricevere fino alle 3 del mattino!
La vedevo negli annunci da diverso tempo in zona, ritenendolo un buon segno... mi sono buttato :biggrin:
Lo scannatoio è dietro la stazione dei treni, non molto riservato, credo in particolare in orario diurno, visto che si salgono le scale e le porte di ingresso sono davvero appiccicate.
Vista l'ora comunque non mi faccio problemi e salgo.
Mi apre la porta... wow, niente male, fisico asciutto, è proprio quella della foto.
Mi fa accomodare, in appartamento dietro una tenda che nasconde la zona giorno c'è qualcun'altro/a, raggiungiamo la camera, saldo il dovuto richiestomi in anticipo, ma con molta grazia.
La faccio sciogliere un pò, visto che mi sembrava freddina, tant'è che funziona e si dimostra molto più friendly :biggrin:
Lei è dolce, mi bacia dappertutto e mi guida a baciarle il seno e il resto... Non mi pare gradisca fk, anche se non sono stato insistente in tal senso...
Reciproco bbj, lei gradisce molto, il suo fratellino si intosta bene, non è molto dotata, lo ha di forma curva di lato.
Dimostra di apprezzare le mie attenzioni, non pare finga.
Mi dice di volermi prendere, io la lascio fare, è molto delicata e date le non importantissime dimensioni le permetto di sbizzarrirsi, passando da lenti trotti a veloci galoppi :biggrin:
La vedo impegnarsi, anche se talvolta perde di tono, mi dice che vorrebbe venire, ma non è venuta da molto, ma apprezzo il suo impegno :good:
A questo punto desiste e facciamo cambio.
Sono molto carico, ma cerco di gestirmi, lei non fa nulla per farmi finire presto :good:
La prendo a pecos, è davero uno spettacolo da tenere per i fianchi, si inarca per farsi toccare, accarezzare, baciare, si muove sinuosamente in modo davvero eccitante :w00tmesalia:
Concludo così nel gommino dopo 45' sul pezzo.
Beh, bellissima esperienza, come detto sopra lei è davvero bella, non ha fatto nulla per mettermi fretta e non ha mai chiesto aggiunte. Ha dimostrato un ottimo coinvolgimento, probabilmente grazie al fatto di averla sciolta all'inizio :good:
Mi ha detto che si sposterà presto dalle parti di Pavia, ma che tornerà a Pordenone, visto che si è trovata bene.
Ci tornerò? Why not, esperienza positiva :yahoo:
:bye: :bye: :bye: Mandi :bye: :bye: :bye:

Allegati

• Paola.zip
    138,7 KB · Visite: 385
Commenta
Reaction score
8.617
Re: [RECE] Paola - Pordenone - bakecaincontrii

ciao,per gli appassionati del genere la si puo' trovare nella notte in webcam su cam4
è un po' che gira si fa' chiamare anche Paola Markesy

Commenta
Reaction score
12

ha stazionato per un paio d'anni a brescia, sempre valida,OTR a cazzago e location accanto all'ospedale cittadino, faceva parte della comunità di trans provenienti da fortaleza che praticamente monopolizzano il mercato locale con almeno una quindicina di presenze

Commenta
Reaction score
8.617

qui nel pordenonese è un disastro...altro che 15ina di presenze !!!
saluti

Commenta

lucarossi2222

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Qualcuno ha notizie di Paola ? In effetti era andata a Pavia poi tornando a febbraio a Pordenone , ma da parecchi mesi non risponde al telefono .
Se avete notizie postate , perche' a mio avviso e' molto valida e corretta . Ciao

Commenta
Reaction score
3
Le foto sono del periodo precedente alla partenza, quindi sono gradite recensioni nuove .

concordo con Pantalone, caro lucarossi2222 noto che chiedi solo informazioni e lasci feedback da due righe in giro qua e là, e falla una recensione anche tu e non aspettare sempre gli altri.

Commenta

lucarossi2222

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Vi siete messi d'accordo ??
Io Paola l'ho incontrata parecchi mesi fà , quindi ora dopo il restiling trovo inutile fare una rece . Se però dite che và bene lo stesso , la faccio .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Vi siete messi d'accordo ??
Io Paola l'ho incontrata parecchi mesi fà , quindi ora dopo il restiling trovo inutile fare una rece . Se però dite che và bene lo stesso , la faccio .

Mica riferisco al fatto che non ci sono tue recensioni ed in generale chiedi solo informazioni, non è questo lo spirito del forum! In questo caso comunque o fai una recensione come si deve oppure lasci perdere e non dici niente.

Ultima modifica:
Commenta
Alto