[RECE] paola MILANO eurochiamami

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17248
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: paola new
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj a lei, rai2 (a me)RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 con sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra senza scalini

LA MIA ESPERIENZA:
in crisi di astinenza decido di provare Paola attratto dall'idea di provare la sua indole "attivissima e rieducatrice"
La chiamo, disponibile mi indica l'indirizzo zona sempione. Mi dà subito via e numero esatti. Dal portone a vetri vedo il cortile interno e immagino la caccia al tesoro, invece lei stà lì piano terra prima porta a destra.
Apre sorridente, proprio come da foto. Si capisce che è più trav che trans... anzi proprio trav. Ci accordiamo per una 100 e cominciamo le danze.
Lei bel pirillo lungo QB e decisamente grosso. gentile, inizio bbj e poi pecos. Mi sculaccia niente male ma... niente attrezzatura perchè ha appena traslocato :beee: è rimasta nella casa vecchia.
Chiedo di cambiare posizione ma ... mi dice che non si può salire in due sul letto che si rompe :diablo: questa nn l'avevo ancora sentita. Fate conto che sono il classico...taglia media e lei è 1.70 più scarso che abbondante.
Mi accontento di quel che c'è e finiamo con reciproca sborrata. ci salutiamo.Non è stato male ma penso con rammarico che Gaia ieri era a spasso fuori milano... come lei non se ne trovano facilmente, sic!!
mauro

Allegati

• paolanewEurochiamami.zip
    230 KB · Visite: 74
Reaction score
75
Re: [RECE] paola eurochiamami

L'ho incontrata vari anni fa..un'autentica bufala...non sapeva nemmeno trombare...constato che è sempre quella! :spiteful: :biggrin:

Commenta
Alto