[RECE] Paola - Milano OTR Fulvio Testi

Reaction score
135
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Peru
RIFERIMENTO INTERNET: senza annuci web
CITTÀ DELL' INCONTRO: Milano OTR Fulvio Testi
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: senza annuci web
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL' INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bassina magra con bel culo, viso affilato, capelli tirati indietro con la coda
DOTAZIONE: S non attivo
ATTITUDINE: amichevole, un po' volubile ma affidabile
REPERIBILITÀ: buona OTR F Testi angolo E. Bignami
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: senza annuci web
NUMERO DI TELEFONO: senza annuci web

Dopo alcuni giri in cerca di qualcosa di diverso dalle peruviane di F. Testi, sabato notte, costatata l'assenza di alternative nelle altre zone storiche dell'OTR, torno indietro e ripercorro il suddetto viale fino in fondo e trovo la Paola, già testata in passato, all'angolo con E. Bignami: senza intervistarla nemmeno, la faccio salire e ci imboschiamo in the car a 30 km/h, è un pochino su di giri, mi slinguazza subito (mi ha abbassato lei la mascherina, ma non ho avuto timori avendo già preso e superato il covid in estate, e quindi in teoria immunizzato...), giochiamo reciprocamente con la bocca sui pirilli, ma il suo non da segni, e alla fine opto per chiudere con un suo bj con il suo ditino a stimolarmi dietro ... finalmente mi svuoto dopo discreta astinenza e la riaccompagno, con bacio di saluto slinguazzato ... esperienza più che accettabile come al solito... vado a farmi un panino alla porchetta e rincaso bello stanco ma anche ben rilassato per un'ottima dormita ... ma la voglia nostalgica di brazil mi rimane ...

Alto