[RECE] Paola Miranda - Milano - Puntotrans

Reaction score
2
Da tempo volvevo provare questa creatura http://www.puntotrans.com/Transex/paola ... /index.htm
http://paolamirandatrans.blogspot.com/? ... efdbe3f649
e finalmente mi sono deciso.
Di presenza mi sono trovato di fronte ad un donnone, decisamente le foto la smagriscono molto, il pirillo e' come in foto largo ma corto, direi su 15 cm massimo, ben reattivo. Lei comunque cordiale e ospiatale, ambiente pulito e accesso al bagno.
Provato sempre da passivo, BBj cabrio di normale prestazione, poi mi ha messo alla pecorina, e.... mi e' sembrato che non ha messo il guanto, infatti come mi sono messo alla pecorina l'ho sentita subito che cercava di infilarmelo ! Pero' subito fermata e coperta a dovere, questo particolare mi ha ammosciato un poco..... pero' subito ripreso sotto le spinte di quel cazzone corto ma largo, insomma goduta ottima con mia sborrata sulla mia pancia e sua sborrata dentro il cappuccio.
Tipa strana, non ci ritornero' vista la stazza e non mio tipo.
Rate: richiesta 80, con reaglo arrivo al doppio della velocità urbana.
Mio voto 5/10
:bye:

Reaction score
75
Re: [RECE] PAOLA MIRANDA - MI - Puntotrans

Allegata matrice.

Allegati

• Paola_Miranda.rar
    56,4 KB · Visite: 383
Commenta
Reaction score
0

:shok: COME MAI MI HAI DATO 5?COME MAI NO NO SENTI QUANDO UNA PERSONA TI ESCOPPA SENZA GUANTO?NO LO CAPITO COME MAI STRAGNA?,SN SEMPRE SIMPATICA CON TUTTI,STANZA,NELLA PROSSIMA VOLTA PAGA UN HOTEL DI LUSSO 5 STELA O PURE MI PORTA A CASA TUA,INQUNTO LA FOTO,DIMMI UNA SI é ESATAMENTE UGLALE A LA FOTO...MA PER FAVORE :rtfm:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865

PAOLATRANS ha scritto:
:shok: COME MAI MI HAI DATO 5?COME MAI NO NO SENTI QUANDO UNA PERSONA TI ESCOPPA SENZA GUANTO?NO LO CAPITO COME MAI STRAGNA?,SN SEMPRE SIMPATICA CON TUTTI,STANZA,NELLA PROSSIMA VOLTA PAGA UN HOTEL DI LUSSO 5 STELA O PURE MI PORTA A CASA TUA,INQUNTO LA FOTO,DIMMI UNA SI é ESATAMENTE UGLALE A LA FOTO...MA PER FAVORE :rtfm:

hei... esci dallo sballo delle 3 e rotti e datti una rasserenata. Se la serata non ti è andata come pensavi, nessuno ne ha colpa. Ciò non toglie che qui dentro vige un regolamento che non ti permette di fare osservazioni ai recensori senza prima esserti accordata con l'Amministrazione. Cerca di cogliere il messaggio invece di lamentarti oltretutto pubblicamente il che equivale a tagliarsi il ramo sul quale si è seduti.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

RICHIAMO ASSEGNATO

Commenta
Reaction score
75

Roba di un anno fa....ed ha confuso la stazza fisica(sue dimensioni grosse) con la stanza di casa sua...e meno male che lui si è accorto che non si era guantata(stragno Si.. :biggrin: )...una perla di saggezza la ragazza..!! :fool:

P.S. ..certe sostanze fanno male alla notte... :spiteful:

Commenta
Reaction score
8

Ciao
quel che vedo sul suo sito mi attizza molto.Mi piacerebbe provarla da passivo. Qualcuno c'è stato di recente?
grazie

Commenta
Reaction score
197

mauro25b ha scritto:
Ciao
quel che vedo sul suo sito mi attizza molto.Mi piacerebbe provarla da passivo. Qualcuno c'è stato di recente?
grazie

Vox populi riferiscono non esserci cambiamenti nello standard operativo della rece del thread.

Cordianalità,
FOLA

Commenta
Reaction score
8

RIFERIMENTO INTERNET anche paolamirandatransex82.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: paola miranda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il filmato non mente mai
SERVIZI OFFERTI: FK, att
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella solida :)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino

LA MIA ESPERIENZA:alla fine ho voluto provare di persona.
appartamento piano terra dietro caserma caracciolo, ben tenuto bagno pulito. entro un po' tremebondo temendo il peggio, lei come da video, mette un po' soggezione.
gentile ci spogliamo le chiedo di essere attiva e giochiamo. bel pirillo largo , le piace scopare da attiva con il suo pirillo e con un bel dildo. Energica ma non esagera mai. ci sa fare con la mano eh eh ma non esageriamo perchè non ha proprio una manina di fata.
precauzioni ok.
lascio il pattuito alla fine senza che me lo chieda e senza odiose richieste di regalini extra.
mi piacerebbe tornare e provarla più scatenata perchè penso riesca a essere molto porka.
chissà se ritrovo il coraggio :)

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET anche paolamirandatransex82.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: paolamiranda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: coincide con i video
SERVIZI OFFERTI: FK, passiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella solida :)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino

Accogliente, simpatica, tranquilla. Per un ultraquarantenne come me, lei è perfetta. Per i più giovani di me che ci danno di brutto altrettanto consigliata.Sono solo attivo e da donna si è comportata. Bacia con trasporto. Arrovesciata sulla schiena si è data femminilmente. Esperienza di alcuni mesi fa nella location indicata nel blog. Non vedo l'ora di avere un po di tranquillità per ritornare a trovarla.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
790
...paola miranda! piacevolissima persona con la quale ho chiacchierato più volte in giro per locali (nuova idea su tutti). persona estremamente educata ed intelligente. scopata due volte anni fa in zona fiera. fisicamente non è giselle bundchen ma sopperisce ai limiti estetici con safadaggine ed allegria. ricordo che nel corso della seconda scopata (agosto 2009?), sudatissimo e sfinito, ne voleva ancora. e io ci diedi dentro ancora e ancora mettendola a 90, tenendole giù la testa e trapanandola senza tregua. buona vita, paola!

Ultima modifica:
Commenta
Alto