[RECE] Paola - Napoli - Bakeca

M

Membro cancellato 85862

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3498218676
Riferimento internet (link): Napoli [Vicolo Nardones]: Sexy TRAV x REALI MASSAGGI la prima volta a Napoli eseguo Total body +h.e.,c.control, tickling. Anche Mistress reale.
Conformità dell'annuncio: immagini non recenti
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paola
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35+
Descrizione fisica: fisico mascolino, viso inguardabile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh
Attitudine: GFE
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: massaggio con HJ
Servizi usufruiti: Idem
Durata dell'incontro: 30’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

Riceve in un grazioso monolocale nei Quartieri Spagnoli. Dopo vari messaggi su whatsapp, mi presento in orario all’appuntamento chiedendo esclusivamente un vero massaggio decontratturante per il mio mal di schiena. Premetto che la sua autostima, sconfina in mitomania. Afferma di essere considerata una fuori classe specializzata in total body, cum control, tickling e una serie di altre sigle incomprensibili per i comuni mortali. Inoltre si propone come Mistress, ma le confermo la mia assoluta estraneità alla pratica. In fondo chiedo solo un buon massaggio, magari anche per la cervicale. Niente da fare. Verso il dovuto, in verità non richiesto, e mi stendo sul letto: nudo, a pancia sotto e sopra una specie di pareo. Inizia a versarmi un liquido, che mi costringerà ad una seccante e prolungata doccia, per procedere ad una specie di manipolazione fatta di improbabili carezze alternate a tamburellamenti su diverse parti del corpo: natiche, polpacci, pianta dei piedi, ecc. Non mi rilassano, anzi. Vabbè vediamo come prosegue, mi dico. È il momento della pancia all’aria. Stessa procedura questa volta sulle tempie e finalmente, ma solo per concludere questo strazio, si dedica al gioiello. Il cum control altro non è che un HJ strozzato: la mia prostata comincia ad innervosirsi ed io pure. Le chiedo, gentilmente, di farla finita e quindi capitolo. Teoricamente dovrei restare un’altra mezz’ora, l’incontro è di un’ora, ma decido di andare via. Sembra dispiaciuta, ma per me può bastare. Il viso mi ha ricordato vagamente la buonanima di Giampiero Albertini. Fisicamente non ho indagato: indossava una specie di sottoveste più o meno trasparente. Insomma personalmente un’esperienza da dimenticare. Si mostra gentile e paziente, a qualcun altro potrebbe piacere la tecnica utilizzata: io ho vissuto esperienze decisamente migliori con massaggi degni di tale nome.
 

Allegati

  • E72F8F83-526C-4423-A532-A0DEF6739D1C.jpeg
    E72F8F83-526C-4423-A532-A0DEF6739D1C.jpeg
    77,2 KB · Visite: 124
  • C7DEF65E-4687-4553-AA5B-E9BA73E0978D.jpeg
    C7DEF65E-4687-4553-AA5B-E9BA73E0978D.jpeg
    63,8 KB · Visite: 99
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.503
Reaction score
24.239
Località
Torino
Altri link:

 
Commenta
Alto