[RECE] Paola - OTR - Ischitella (CE)

Reaction score
40
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: davanti all'Hotel Milleniun
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20/50+20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: bionda non magra
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE: durante il mio giretto domenicale , vista la scarsita di offerta sia sulla ss 131 quasi deserta, intervisto questa biondina, e opto per prova per la macchina, durante il tragitto si dimostra simpatica, e all'imbosco si mette subito all'opera che svolge con impegno e solerzia, terminando con un bj di discreto pregio , all termine mi guarda e chiede " soddisfatto?" al mio sorride soddisfatta.
durante il ritorno la intervisto sull'offerta in hotel dove mi dice che fa tutto pure rai 2 e si dichiara completa, e la cosa mi interessa , presto verifichero' e vi aggiornero'
by by

Reaction score
3.871
Magari due parole in più sulla descrizione fisica... tanto non si paga per scrivere sul forum.

Commenta
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO:ischitella
ZONA: di fronte al bar 4 stagioni
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/32 forse anche qualcuno in piu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50+ albergo
COMPENSO CONCORDATO:50+albergo
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come sopra
ATTITUDINE: simpatica e premurosa

LA MIA RECENSIONE:mi ero ripromesso di sognarla in albergo e ieri durante la penicchella pomeridiana l'ho fatto,e devo dire che e' stato un bel sogno,e ' carina premurosa e disposta a dare il meglio di se per appagare i miei desideri riuscendoci in pieno,pulita gentile, si da con tranquillita' e la giusta porcaggine, non elenco i servizi perche' li fa tutti mettendosi a completa disposizione.
sicuramente da frequentare perche' soddisfa in pieno tutte le mie voglie.
buona figa a tutti

Commenta
Alto