[RECE] - PAOLA - OTR MILANO - VIA CENISIO

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: paola
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 31 dichiarati, 25 dimostrati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,78, slanciata, bioda con i capelli raccolti, neo vezzoso lato bocca
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': OTR zona cenisio-stilicone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

beh, come dicevo la notte era ancora giovane
1.gif

ruote in spalla, da sedulo OTRoiano, tenacemente reitero cenisio angolo induno

scarto una giovane biondo mparruccata con sgargianti stivaloni in gomma arancio, frugo nel buio scintillante per la neve alla ricerca di profferte credibili, rifuggo dalle smanettatrici esibizioniste con la discrasia pendula ostentata, frullo e rifrullo, insomma

quando la livida luce antelucana ha già rimesso in moto lo sferragliare tranviario mi ritrovo all’angolo, orfano della victoria, a caricare una biondina imperscrutabile nei suoi pudichi fagotti tanto che sospetto il fatidico TRAVONE IGNOTO

mentre ci dirigiamo verso via montello scopro che si chiama paola, 31 anni brasiliana di lungo corso con gradevoli fattezze impreziosite da un vezzoso neo al lato della bocca

solita ringhiera, inattesa presenza al di là della paretina separè, “non preoccuparti” mi rassicura mentre spogliandosi esibisce un fisico apprezzabile; “cazzo!!” se così non fosse stato avrei saldato e me ne sarei andato

ignudi sul giaciglio riprendo le fila del discorso lasciato con sofia e sembra che funzioni se non che all’improvviso suona il campanello!

sgattaiola fuori l’amica segaligna, confabula sull’uscio aperto, infreddolito dal refolo gelido lo accosto allungando il piede, rientra, riesce, lo riaccosto mentre i gingilli si appruano vergognosamente

finalmente finisce la giostra, ma oramai quei due corpi nudi sono diventati inappropriati e finisce come il conte ugolino

peccato! solo avesse un nido più accogliente
rolleyes.gif

Reaction score
75
..ma...una pastiglietta blu..contro l'atavica fame insoddisfatta???? :biggrin:

Commenta
Alto