[RECE] Paola - OTR - Roma

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.6485...=40.00068&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: biondina carina.
ATTITUDINE: Simpatica, spigliata, piacevole.

LA MIA RECENSIONE: Come ho già detto in altre occasioni, non recensisco spesso le OTR per il semplice fatto che sono tutte uguali, tutte omologate a partire dai prezzi per finire alla prestazione. Quando lo faccio però, è perchè nel bene o nel male l'esperienza che vado a descrivere è stata interessante da un qualche punto di vista. Ed è questo il caso, la ragazza di cui parlo oggi merita una nota innanzitutto per un semplice fatto: è italiana!! Sono rimasto stupito quando l'ho intervistata perchè dall'aspetto sembrava proprio una delle tante pay rumene presenti in zone, invece sentendola parlare ho notato quell'accento meridionale che non lasciava adido a dubbi. Lo stupore sul mio volto è stato tanto evidente da farla scoppiare a ridere confermandomi, senza che glielo chiedessi, l'origine nazionale. Dunque ho deciso di provarla quasi solo per questo dettaglio, e fin da subito ho apprezzato la naturalezza e la spigliatezza della ragazza che si è dimostrata molto loquace e simpatica, tanto che ora, a bocce ferme, posso affermare che il bello dell'incontro è stato proprio il social. Non che il bj concordato non sia stato all'altezza, anzi! La ragazza ha un fare esperto, si vede che le piace sentirlo in bocca e non lesina di affondi considerevoli e piacevoli giochi di lingua.
ripasserò sicuramente da lei per una visita più approfondita. Buon punteraggio a tutti

Indietro
Alto
Aiuto