[RECE] PAOLA - OTR - SAN TAMMARO (CE)

Reaction score
131
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro (Ce)
ZONA: SS7bis Google Maps
REPERIBILITA': diurna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 capelli castani lunghi, occhi nocciola molto belli ed espressivi, pienotta ma in maniera piacevole, 3/4 di seno, bel sedere pieno e bella fica accogliente
ATTITUDINE: gentile, educata, paziente, disponibile, non super loquace ma comunque sempre presente. Non la vostra tigre da letto
VALUTAZIONE SINTETICA: 7.5/10

IL MIO RACCONTO:
Vado in zona in cerca di Micaela dopo le recensioni dei colleghi e vedo questa ragazza in Mercedes grigia. A primo impatto (avendola precedentemente vista solo di sfuggita) non mi sembra Micaela pero' la ragazza si pone subito con modi garbati ed ha un bel viso. Sono arrapato, il meteo fa schifo: la carico. Imbosco li vicino per il quale servirebbe un trattore ma tant'è.
Nel social mi chiede se sono sposato, fidanzato, con figli ed al mio no mi chiede perché. Pongo a lei le stesse domande, ed al suo no, le chiedo perché. Ride e si scioglie un po'. Come confermato da social a posteriori, vuole trovare un fidanzato che la mantenga.. un tema ricorrente ultimamente con le rumene.

Cooomunque, la pago, mi spoglio e rimango piacevolmente sorpreso quando lei fa lo stesso. Inizia un bel pompino, senza affondi ma con leccate e me la godo bellina spostandole i capelli. Dopo un po' passo al sedile passeggero per entrarle da sopra, un po' di botte ma sono troppo alto e proprio quella posizione non funziona. Con mia sorpresa acconsente in corso d'opera a passare dietro. Li dopo un po' con lei che finge, ma dolcemente, ed io che le tocco quelle belle têtte ed il viso, capitolo abbastanza felice.
Mi dice di star lì da 2 anni, io sinceramente non l'ho mai notata.

A buon rendere

Reaction score
48
Ho provato più volte a cercarla però viene sempre caricata a nastro, anche se dice di stare da molto tempo l'avrò vista in tutto 4/5 volte, anche se su quella postazione vedo sempre gente diversa

Commenta
Reaction score
131
  • Creatore Discussione
Mi fa sorridere che è così "usufruita" ed ancora nessuno l'aveva recensita.

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Nome: Paola
Nazionalità: Romania ??
Età apparente: 25
Descrizione fisica: sul metro e 65, pienotta non il genere che cerco, occhi nocciola, capelli castani lisci, bel seno una terza credo
Attitudine: disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: San Tammaro
Coordinate: di fronte lo scasso Franchini

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 6emezzo/10

Valutazione dettagliata: Viso 7/10, fisico 6emezzo/10, Sexy appeal 6emezzo/10, pulizia 7/10, BJ 6emezzo/10, Fuck n.d./10, privacy imbosco 8/10

Mi fermo dalla suddetta con una pazza voglia di farmi lucidare il lampadario compreso i gioielli. Fisicamente non è il mio genere ma ha un bel viso che mi ispira BJ. Breve intervista e si va all inbosco, uno dei migliori in zona. Rimane silenziosa ma poco mi interessa, sono curioso di vederla succhiare. Prima di calzarmi tira fuori un bel seno sodo che lascia toccare, credo una terza piena, chiedo l età, dice 25 ma sembra averne molto meno complice un bel viso giovanile. Finalmente parte con le danze, non è un bj di grande fattura ma neanche tanto male, non fa affondi ma si muove bene poi ha un rossetto rosso vivace che gli sta a pennello. Mi godo attraverso lo specchietto retrovisore tutto il suo nutrirsi della mia carne. Gli dico di sbatterselo sulla lingua e di guardarmi, ci prova ma lo fa troppo delicatamente, gli mostro come fare, ci riprova facendo progressi. Poi il bj comincia a farlo molto velocemente il che mi piace assai, prima di riempire il gommino le chiedo se possibile fare un cum in face, se lo meritava, peccato che mi declina l offerta. Continua a sbocchinarmi per un altro po' e quando sto per riempire il gommino l'afferro per la testa e gli dò dei colpi fino in gola con lei bloccata inerme per tutto il mio sfogo. Pulizie di rito e la riaccompagno al punto di incontro.

Commenta
Alto