Nome: Paola
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: 25
Descrizione fisica: in carne mora sul metro e 70, carnagione chiara, bel viso
Attitudine: professionale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+ Rai1
Servizi usufruiti: Bj+Rai1
Durata dell'incontro: 10 min forse anche 5 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
dopo il carcere andando verso capua, di fronte allo scasso
Arrivo in zona di domenica alle 17.50 e vedo la tipa per me nuova seduta fuori alla sua smart blu metallizzata. Chiedo se facesse albergo credendo che fosse appena arrivata ma mi risponde che era diurna ed aveva finito il turno. Una toccata e via pero si poteva fare , altro no. Ci appartiamo nel luogo da lei indicato mi invita a scendere per raggiungerla lato passeggero. mette fuori 2 tette belle che si lascia toccare ma non baciare. subito mi incappuccia e comincia con max 20 testate per poi girarsi a pecos. Gia la rimango un po seccato. La incalzo ma mi accorgo che mi si ammoscia quindi la invito alla missionaria. Noto che ha un bel viso, segni particolari una cicatrice alla guancia sx ma non fa testo. La ragazza e bella ma non balla infatti venuta di mano che purtoppo si ferma proprio nel momento migliore... forse e solo sfortuna
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: 25
Descrizione fisica: in carne mora sul metro e 70, carnagione chiara, bel viso
Attitudine: professionale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+ Rai1
Servizi usufruiti: Bj+Rai1
Durata dell'incontro: 10 min forse anche 5 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
dopo il carcere andando verso capua, di fronte allo scasso
Arrivo in zona di domenica alle 17.50 e vedo la tipa per me nuova seduta fuori alla sua smart blu metallizzata. Chiedo se facesse albergo credendo che fosse appena arrivata ma mi risponde che era diurna ed aveva finito il turno. Una toccata e via pero si poteva fare , altro no. Ci appartiamo nel luogo da lei indicato mi invita a scendere per raggiungerla lato passeggero. mette fuori 2 tette belle che si lascia toccare ma non baciare. subito mi incappuccia e comincia con max 20 testate per poi girarsi a pecos. Gia la rimango un po seccato. La incalzo ma mi accorgo che mi si ammoscia quindi la invito alla missionaria. Noto che ha un bel viso, segni particolari una cicatrice alla guancia sx ma non fa testo. La ragazza e bella ma non balla infatti venuta di mano che purtoppo si ferma proprio nel momento migliore... forse e solo sfortuna