RECE Paola-OTR Zola Predosa

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
CITTA DELL'INCONTRO: Zola Predosa (OTR) poi Casal sua in zona

NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30-35

SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Non alta,tettona,viso troiesco,frangia,dote media
ATTITUDINE: avara
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni gradini
La scorsa settimana giretto per zola in cerca di qualche novità e incontro la solita Paola al solito posto; Vista la penuria in giro, ricordando qualche rece positiva, la carico mi propone 50 con calma a casa sua là vicino. accetto: Arrivati in questa casetta vicino la statale entriamo al secondo piano:monolocale pulito, iniziamo le danze sul lettone: Iniziamo si fa per dire incomincio a tastare in mezzo le gambe e mi chiede un altro regalino, e quindi altri 20 di nuovo: Ricominciamo.. altro regalino se mi vuoi attiva, Insomma la finiamo velocemente, ormai la serata era finita: mi succhia coperto si impala e la finisco in 5 minuti:Fredda professionale e manga soldi, considerando l'aspetto non vale assolutamente perderci tempo: L'impressione che a Zola, strette dalla crisi ti spellano senza clemenza.
 
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
Testata anche da mè non tanto tempo fa,in macchina; forse io sono stato più fortunato di tè perchè la mia esperienza,tutto sommato, non è stata negativa, lei cazzo piccolo ma reattivo.....penso ci sia un altra race a riguardo ma non l'ho trovata
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.578
Reaction score
3.171
Località
al Tempio Jedi
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
18
Età
48
Località
Bologna
Andato anche io un paio di settimane fa.
Rispetto come la ricordavo un'altra persona fredda viso corrucciato svogliata.
Visto che cmq l'ultima volta che ero andato era stata molto carina e safada ridevamo di gusto senza limiti di tempo è stata una vera delusione.
Le ho chiesto cosa aveva e se era tutto ok mi ha detto che aveva pochi clienti e crisi... ma grazie alla cippa se tratti la gente così....
Dubito fortemente che mi rivedrà e mi sento di sconsigliarla vivamente a tutti.
 
Commenta
Alto