[RECE] PAOLA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NOME INSERZIONISTA: paola
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma molto meno femminile, più massiccia
SERVIZI OFFERTI: disponibile e senza fretta attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: poco femminile nell'aspetto fisico ma molto di più dal punto relazionale; molto amichevole e pulita; 69, bjj, (ho rischiato per la sua foga di venirle in bocca, dotazione reattiva medio grossa :shok: mi ha sbatacchiato ben bene, stando attenta però a non farmi troppo male.
ATTITUDINE: molto partecipativa.
REPERIBILITA': normale, zona gigli (ci vuole la cartina per trovare l'appartamento!!!)
matrice allegata

Allegati

Ciao capuncino.
Non posso far altro che confermare la tua rece.
Posso aggiungere che è sulla piazza da molto tempo. L'ho incontrata alcuni anni fa (cinque o sei o forse anche di più) a Montecatini.
I dettagli non me li ricordo, è passato troppo tempo.

Alla prossima

Complimenti vedo che iniziano ad apparire + rece nell'ultima settimana.
E' finita la crisi economica globale ?

ma, scusatemi il pragmatismo, ma crisi a parte (che sicuramente riduce a tutti le "escursioni") secondo me parecchi timbrano e se ne fregano di recensire, senza capire che va a svantaggio di tutti... oltre tutto costa pochi minuti di fatica e si evitano inculate ... non volute.

effettivamente in tanti fanno così... timbrano e non recensiscono... ma non credo che tutti quelli che timbrano abbiano conoscenza di forum tipo questo...

per il momento io invece attraverso il periodo... "vorrei ma non posso..." per precisi motivi e non solo economici... diciamo che per ora mi tengo informato sull'evolversi della situazione aggiungendo quello che so quando capita...

Testata più e più volte. Posso dire che è una delle mie passioni: una vera sicurezza.
Simpatica, pulita, porcella :w00tmesalia: ma attenta, dotata, educata, versatile.
L'ambiente è pulito e non stressa con richieste di regalini extra o telefonate fiume.
Cosa volere di più dalla vita? Un amaro Lucano?

Mago ero certo che tu la conoscessi bene !! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Butt

Mago ha scritto:
Testata più e più volte. Posso dire che e' una delle mie passioni: una vera sicurezza.
Simpatica, pulita, porcella :w00tmesalia: ma attenta, dotata, educata, versatile.
L'ambiente e' pulito e non stressa con richieste di regalini extra o telefonate fiume.

Buttman ha scritto:
Mago ero certo che tu la conoscessi bene !! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Butt

Mago ha scritto:
Testata più e più volte. Posso dire che e' una delle mie passioni: una vera sicurezza.
L'ambiente e' pulito e non stressa con richieste di regalini extra o telefonate fiume.

Cosa te lo faceva pensare? :shok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto