[RECE] Paola - Roma - OTR bowling

Reaction score
20
Torno con un'altra rece, stavolta molto positiva.

Qualche sera fa era una di quelle sere che ... ero solo in casa, già sapevo che il giorno dopo avrei disertato l'impiego, avevo lavorato come un mulo e ... ed avevo voglia, tanta voglia.
Dopo aver passato la serata a riposarmi, dormicchiare, rilassarmi, fare il comodo mio (mi sembrava di esser ringiovanito di almeno 10 anni), verso le 2 mi prende la scimmia ed esco di casa.

Senza un numero di telefono, senza un indirizzo certo, con la consapevolezza di poter trovare il deserto o una paletta lungo la strada, esattamente "come quando non c'era internet".

Premetto: ho fatto circa 150 km quella sera ... durante l'OTR son ringiovanito di altri 10 anni :biggrin:

A Caracalla vedo una mia vecchia conoscenza, decido per lei, giro l'auto e ... sparita lei e le amiche!
Iniziamo bene.

All'Eur un pò di movimento ma ... bo ... il transesto senso mi diceva che non era il momento.
Erano le 3.45 e già temevo di dovermi accontentare della pippettina tra le lenzuola, ma incurante di ciò punto il cofano sul GRA e mi dirigo verso la Flaminia.
Dalla Flaminia prendo l'olimpica e giro per il luna park "campi sportivi".

Mentre passo ne vedo due carine bionde, poi una giovanissima, poi un'altra mia conoscenza del lungotevere, poi, al bowling un pò di movimento e questa presenza, ben messa, lucida, sorridente, tranquilla.

"40 a casa due ponti", mi dice. Nessun "Sciaubellu, belludivertimiento, ammore".
Durante il tragitto mi dice che è di S.Paolo, che sta in Italia da due mesi e chiacchiere varie.
In un attimo eravamo da lei, al "180".

La topaia era composta da stanza e soppalco. Chiama una amica e mi fa salire sul soppalco. Temevo l'arrivo di qualcun'altro ma non si è visto nessuno.

Si spoglia e posso vederla bene.

Lei è alta circa 175, corporatura robusta, belle gambe, belle braccia e spalle, belle natiche muscolose, un pò di pancetta, seno siliconato e morbido, bei capezzoli, dotazione media.
Pelle olivastra, viso "indio" con labbra carnose e naso un pò largo.
Profuma, ha l'alito rinfrescato da una gomma, non ha ricrescita.
La si riconosce per diversi tatuaggi, sulle natiche, sul ventre, sulle braccia.

Una volta a letto mi bacia (ha una idrovora al posto della bocca), e mi tocca il gingillo.
Inizio ad accarezzarla e lei passa ad esplorarmi il pertugio.
Mi ingomma, si ingomma e ricomincia con il giretto bocca-pierpaolo e la cosa non mi dispiace.
Poi mi chiede il 69 e l'accontento.
Dopo un pò mi dice "dammi il culo" (ero lì per quello ...)

Proviamo alla percora, ma ha difficoltà ad entrare.
Vorrebbe riempirmi di Luan ma la faccio desistere.
Per cui mi mette pancia all'aria, cuscino sotto i fianchi e ... oplà la signorina è accontentata !!!

Mi pompa, ripompa, riripompa, (gustoso, mui gustoso, mi dice), quando mi toglie il gommino ed io vengo schizzandomi sulla pancia, il petto, le spalle ... una schizzata bella potente.

Lei non smette e dopo pochi minuti viene anche lei, sempre dentro il gommino.

Mentre ci ripuliamo, mi prende più volte per le guance e mi bacia.
Secondo me mi avrebbe concesso anche il bis, ma io ero arrivato al capolinea ...

Mi lascia chiedendomi di tornare a trovarla.

Il racconto è poco "romanzato", ma è andata proprio così. Mezz'oretta di baci, ciucciate e fiki fiki.
Esattamente quello che cercavo.

Mi dirigo a casa, mi metto a letto e m'addormento bello bello, pacioso pacioso.

50 rose spese con piacere. 50 perchè avevo un pezo da 50 e mi è sembrato carino lasciarglieli tutti vista la bella prestazione.

Voti:
bellezza 6
pulizia 9
location ... non classificata
prestazione 9

ci tornerei? ovvio che si!

G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Bella rece!
Anche io,quando ho tempo,preferisco farmi 150 Km/h e non accontentarmi della prima che incontro!

Tante volte dalle meno reclamizzate hai una soddisfazione doppia!

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
gongolonerm ha scritto:
Bella rece!
Anche io,quando ho tempo,preferisco farmi 150 Km/h e non accontentarmi della prima che incontro!

Tante volte dalle meno reclamizzate hai una soddisfazione doppia!

Sabato scorso son ripassato per la via del peccato sportivo, ma stavo solo in gita.
Ho visto un'auto che mi ricordava alcune descrizioni del forum che fu e se non eri tu era uno che ti somigliava molto :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Mastro join, mi perdoni ma visto che anch'io ho bazzicato, bazzico e bazzicherò la zona avrei due approfondimenti da chiederle:
a. La tipa è più sullo scuretto o medio bianca?(solo per riconoscimento oltre al viso "indio" e tatoos vari...)
B. La "topaia" è pulita? (all'unoottozero ne ho girate svariate e devo dire che in un paio di casi ho trovato del decoro, ma la maggior parte delle volte che la puntermobile ha tornantato sotto il ponte mi sono poi dovuto pentire proprio per le condizioni igienicosanitarie....)

Grazie della collaborazione...se consumerò recensirò!

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Niente niente fosse lei la tipa:

ln.jpg

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
piccione ha scritto:
Mastro join, mi perdoni ma visto che anch'io ho bazzicato, bazzico e bazzicherò la zona avrei due approfondimenti da chiederle:
a. La tipa è più sullo scuretto o medio bianca?(solo per riconoscimento oltre al viso "indio" e tatoos vari...)
B. La "topaia" è pulita? (all'unoottozero ne ho girate svariate e devo dire che in un paio di casi ho trovato del decoro, ma la maggior parte delle volte che la puntermobile ha tornantato sotto il ponte mi sono poi dovuto pentire proprio per le condizioni igienicosanitarie....)

Facci sapere.

Per risponderti:

a. La tipa è più sullo scuretto

b. machettedevodì????? stiamo sempre parlando del 180.

Credo che se è piovuto da poco e le finestre erano aperte allora trovi pulito, se è un pò che non piove potresti trovare sporco :)
Scherzi a parte, il bagno era vecchio ma non lurido, anche il lenzuolo era "di giornata" e non aveva incrostazioni con cromosomi estinti. Il cestino era in bagno, c'era un rotolone di carta e del sapone.
Realisticamente parlando stavamo nello standard.

Per Piccolino. Non sono mai stato fisionomista per cui non potrei giurare che sia lei.
La conosci? Hai altre info su di lei?

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
joinRM ha scritto:
piccione ha scritto:

Facci sapere.

Per risponderti:

a. La tipa è più sullo scuretto

b. machettedevodì????? stiamo sempre parlando del 180.

Credo che se è piovuto da poco e le finestre erano aperte allora trovi pulito, se è un pò che non piove potresti trovare sporco :)
Scherzi a parte, il bagno era vecchio ma non lurido, anche il lenzuolo era "di giornata" e non aveva incrostazioni con cromosomi estinti. Il cestino era in bagno, c'era un rotolone di carta e del sapone.
Realisticamente parlando stavamo nello standard.

Per Piccolino. Non sono mai stato fisionomista per cui non potrei giurare che sia lei.
La conosci? Hai altre info su di lei?

A join e li che mi caschi, la conosco la conosco (in tutti i sensi), siamo amici, qunado mi vede OTR mi saluta. Pensa che in casa sua ciò pure trovata la famosa Flavia Hilton.
A dire la verità lei non è bellissima, è un pò troppo "OMO" per capirci. Mi sono riletto la tua rece, ma con me (ci sono stato una volta o forse due :punish: ) è stata passivissima.
Non vorrei esagerare ma in quella casa hanno una leggerissimo debole per me (stravedono per dirla in una parola), a parte la Hilton che sembra non fregargliene niente (però me la sono trombata :rofl: ).
E per i campi sportivi sono diventato una legenda: "xxx dal ...pib... grosso", dovrei raccontarti delle storie da piegarsi in due ma te le risparmio, dico solo che mi hanno offerto di guadagnare qualche soldo... indovina come :rofl:

A parte le cazzate, mi sembra una persona apposto.

Un consiglio stai attento alle precauzione: ad alcune, li dentro, quando si ingrifano (non è il suo caso) gli parte la ciavatta e vogliono fare sesso anale senza guanto, dicendo che è un peccato coprirlo. Ma forse la colpa è mia o del mio coso (non hai idea di quanto mi capita spesso che si dimenticano di infilarmi il guanto e devo chiederlo).

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Piccolino ha scritto:
A dire la verità lei non è bellissima, è un pò troppo "OMO" per capirci.

Penso di avere qualche strana tara mentale: le bellissime mi frenano, preferisco quelle medie.
Un pò omo nel senso di maschio di cantiere? Si, non è una fatina se messa sulla copertina di una rivista ma aveva un modo di fare molto confidenziale, intimo, femminile ...
Vai a capire come funziona la testa di uno come me ... :good:

Mi sono riletto la tua rece, ma con me (ci sono stato una volta o forse due :punish: ) è stata passivissima.

Si vede che le tue "qualità" attirano gli atteggiamenti passivi mentre le mie quelli attivi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

stai attento alle precauzione
Sei un grande!

Commenta
Alto