[RECE] Paola/Sabrina Ferre/Freitas Trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.937
Reaction score
24.725
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Paola Ferre, Paola Freitas, Sabrina, Sabrina Freitas
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32452
............................................ http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=9350
............................................ http://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adv3561
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 30 abbondanti credo, ma tanto sbaglio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poca! Il fotografo ha fatto vere e proprie opere d'arte e photoshop i miracoli
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, pelle chiara butterata, decisamente sovrappeso e spessa, capelli neri poco mossi, denti radi e scuri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: disinteressata accelleratrice...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma qualche scalino ad ingresso del palazzo
TELEFONO: 38059804xx - 38013856xx
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (1/5) ★☆☆☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------
Altre recensioni:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=315893
----------------------------------------------------------------------------------------------

La precedente recensione del collega mi aveva fatto sperare in un incontro con una gran maiala....
Grande si, ma di stazza! Maialaggine poca ed artefatta! Insomma: 'sta volta mi è andata piuttosto malino.

Trovo l'annuncio come Sabrina su Bakeka e mi spara la richiesta di un centone. Rido e faccio per salutarla e lei rilancia a 70 ed io accetto.

Location ormai conosciuta in via Tripoli nei pressi dell'angolo con via Caprera.

Apre la porta nascondendosi e quando entro comincio a capire di aver fatto un errore: cagnetto cagacazzo che abbaia impazzito, forte odore di roba da mangiare, e soprattutto lei! Struccata, con un costume da bagno addosso, almeno 2 volte più larga che nelle foto con panza molle e prominente e sporgente più delle tette, gambone e cosce abbondantissime...

Ormai lei ha chiuso la porta e mi trascina in camera dove il televisore acceso trasmette film di bassa lega.

Mi fa spogliare, soldi anticipati e nessuna offerta del bagno (credo ci fosse una collega... In casa non è sola).

Cerco FK ma trovo solo baci a stampo. Forse è meglio cosi data la dentatura con ampia spaziatura e di colore scuro e macchiato. E poi l'alito...

Non mi concede nulla, portadomi subito la testa verso il suo birolo che è taglia M abbastanza duro: saremo sui 15/16 cm, nulla di che.

Dopo poche boccate mi avvicino al suo culone e trovo flavori poco incoraggianti :bad: e subito torno sul pisello.

Ma lei ormai ha fretta e mi mette a 90° e previa copertura entra senza tante cerimonie e martella come una pazza per 2 o 3 minuti senza minimamente curarsi di alcunchè e procede fino a venire.

Mi lascia li sbigottito dicendomi "ora masturbati che io non ce la faccio più a fare nulla"... :shok:

Tra l'esterefatto e l'incazzato mi smanetto e vengo nello scottex da lei preparato sul letto.

Vestizione nel silenzio mentre lei guarda la TV...

Eperienza da dimenticare...

A proposito di dimenticanze: mi stavo dimenticando di segnalare che oltre alla pulizia che non era ottimale, non lo era nemmeno la depilazione con ampia ricrescita sulle gambe... :mega_shok:
 

Allegati

  • 3801385607.jpg
    3801385607.jpg
    47,3 KB · Visite: 2.125
  • 3805980432.jpg
    3805980432.jpg
    38,4 KB · Visite: 303
  • 3805980432-1.jpg
    3805980432-1.jpg
    39,2 KB · Visite: 270
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
34
Nella mia rece molto entusiasta, sembra di un altro pianeta. che in soli due anni si sia scafata così di brutto? volevo tornarci non appena in zona ma da quel che dici è scaduta molto rapidamente. soprattutto l'attitudine, irriconoscibile. Mi spiace collega, per davvero.
 
Commenta
Alto