[RECE] PAOLA - TORINO - TORINOEROTICA

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET http://www.torinoerotica.com/annunci-er ... scort/3019
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: completi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina con uccellone enorme
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': totale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini all'ingresso

Provo a chiamarla intorno alle 11 del mattino ma il cell è spento, speranzoso prendo comunque il treno per Torino, intorno alle 14 mi arriva l'sms che è tornata raggiungibile...la chiamo e le chiedo qualche info su come raggiungerla, mi dice la via e di telefonarle mezz'ora prima! Appena arrivo in stazione la chiamo dicendo che sarei andato da lei e tempo 40 minuti la raggiungo!
Mi apre la porta e mi fa accomodare, la casa non è granche però è pulita e il bagno è usabile (anche se con qualche problema di scarico dell'acqua).
Lei è molto carina (si presenta in costume), meglio che in foto, ma abbastanza freddina, parla poco l'italiano...vuole subito l'obolo e glielo do senza problemi! A questo punto si toglie ed inizio a ciucciarle i capezzoli (buone tette), e pian piano scendo giù, quando arrivo vicino al suo gioiello apre un po' le gambe e lo fa cadere...è impressionante già da mollo! Si copre ed inizio a succhiarglielo, emette qualche gridolino, finto, di troppo, però le piace perchè le diventa duro (anche se, con quella grandezza, non può essere durissimo)...poi mi copre anche a me e facciamo una 69; dopo un po' mi chiedo se voglio provare a prenderlo, le dico di si...si cambia condom e mette tanta cremina sia sul mio buchino che sul preservativo e inizia a spingere, io sono a pancia all'aria...fa molto piano, è paziente e delicata e dopo un po' di sofferenza entra...non avrei mai pensato diu riuscire a prenderlo! :preved:
Dopo un po' di minuti mi giro a 90, lei si cambia nuovamente preservativo (meglio non rischiare con quel calibro) e mi prende da dietro, anche qui tanta crema e dopo un inizio difficoltoso entra praticamente tutto! Nel frattempo lei si scalda e inizia a tirarmi delle sberlette sul culo, mi dice che sono la sua troia e che mi spacca il culo, scena molto eccitante! Poi torno nuovamente a pancia in su e mentre continua a martellarmi col suo enorme cazzo mi sega...dopo un po' vengo copiosamente sulla sua mano/mia pancia!

Al termina mi offre di andare in bagno e facciamo 2 parole, le chiedo come mai tutto questo cambio condom e mi dice che alla salute ci tiene, che fa esami 2 volte all'anno e che qualc'uno gli ha chiesto di farlo senza ma l'ha sbattuto fuori di casa...

Me ne vado via dopo una 40ina di minuto bello contento e col culo dolorante (è bruciato per + di un giorno!!!)

Consigliata, la più dotata che abbia mai visto, lunghissimo e larghissimo...anche se non proprio safada, ci vuole un po' per farla scaldare ma poi il divertimento è assicurato!

:bye: :bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Bella rece.Tieni conto che quando si eccita veramente le diventa mostruoso in grandezza e turgore(durezza).
Vederlo cabrio in tiro(per succhiarlo)...sembra quasi gonfio a 2 strati...uno..sopra l'altro..!! :biggrin: :yes:

P.s. ..con la Suzana Holmes è la più dotata in lunghezza(in larghezza è superiore alla Susannona). :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Wax

effettivamente sul finale (mio) della prestazione era bella eccitata e lo aveva veramente...non ho parole, una cosa immensa! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Vedo che ora a Torino arrivano belle e dotate trans.
Ricordo che un paio di anni fa vi lamentavate. Ed avevate ragione.
E' che la crisi le fa girare tutte.
Speriamo che Paola faccia un salto anche dalle parti di Bologna.
Ditele che ci sono TROIE ben disposte :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
waxema ha scritto:
Bella rece.Tieni conto che quando si eccita veramente le diventa mostruoso in grandezza e turgore(durezza).
Vederlo cabrio in tiro(per succhiarlo)...sembra quasi gonfio a 2 strati...uno..sopra l'altro..!! :biggrin: :yes:

P.s. ..con la Suzana Holmes e' la più dotata in lunghezza(in larghezza e' superiore alla Susannona). :woottrizomeno:


Dalle foto si intuisce un cazzone ma non a quei livelli.
Suzana Holmes mi pare abbia un 27....
Come larghezza poi ne ho visti di superiori (sempre restando alle foto di Paola...).
Ce l'ha più largo di Tamara ? Che è l'unica che mi faccia SEMPRE MALE,e spesso faccio sangue..
Per capirci..ne ho presi due (mediograndi) in culo contemporaneamente ma acqua fresca. Tamara mi fa sempre male, sembra vergine con lei...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
MARK0 ha scritto:
waxema ha scritto:
Bella rece.Tieni conto che quando si eccita veramente le diventa mostruoso in grandezza e turgore(durezza).
Vederlo cabrio in tiro(per succhiarlo)...sembra quasi gonfio a 2 strati...uno..sopra l'altro..!! :biggrin: :yes:

P.s. ..con la Suzana Holmes e' la più dotata in lunghezza(in larghezza e' superiore alla Susannona). :woottrizomeno:


Dalle foto si intuisce un cazzone ma non a quei livelli.
Suzana Holmes mi pare abbia un 27....
Come larghezza poi ne ho visti di superiori (sempre restando alle foto di Paola...).
Ce l'ha più largo di Tamara ? Che e' l'unica che mi faccia SEMPRE MALE,e spesso faccio sangue..
Per capirci..ne ho presi due (mediograndi) in culo contemporaneamente ma acqua fresca. Tamara mi fa sempre male, sembra vergine con lei...
Mark0..ce l'ha più grosso di Tamara e molto più lungo..anche se nelle foto ce l'ha mezzo balzotto.
In lunghezza siamo ai livelli della Holmes... :whistle3: ..ma fatte sfonnare una volta..così smetti di dubitare!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
chiedo scusa ma non riesco a vedere nessuna paola su torinoerotica sono a torino e sarei curioso di visitarla ma non cè.chi mi può aiutare a capire il perche non riesco a visualizzarla?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
grazie alanf .chi mi potreste consigliare x questa sera a torino ( femminile è ben dotata )grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
paco ha scritto:
grazie alanf .chi mi potreste [VIETATO] x questa sera a torino ( femminile e' ben dotata )grazie in anticipo.
Queste richieste sono off-policy e nessuno ti risponderà(favoreggiamento). :rtfm: :yes:
 
Commenta
Alto