[RECE] Paola trans - Olbia - Bakecaincontri

Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: PAOLA - CAMILLA - MIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-trans-appena-arrivata-6qbw52606277
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia – Traversa via Barcellona
NAZIONALITA': Portoricana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno -PIU' TRAV
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ Anal,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Non ho prestato attenzione
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, no seno, cazzo da elefante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: sia attiva che passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32492717xx):

LA MIA RECENSIONE:

Consapevole del fatto che avevo a che fare con un trav, decido di chiamarla, curioso di vedere quella mazza nera..
Al telefono molto gentile, la voce molto femminile con accento romano.
Diluviava, nonostante ciò, mi fiondo a casa sua, sta su una traversa di via Barcellona e corso Vittorio Veneto, precisamente all’inizio di via Piemonte.
Arrivo, parcheggio proprio sotto casa, visto l’acquazzone in atto.
Salgo a casa sua, mi apre Paola, cosi dice di chiamarsi, ma ho visto anche un annuncio dove si fa chiamare Mia e Camilla..
Descrizione fisica, alta circa 1,80 senza tacchi, fisicamente magra ma uomo al 100%, sicuramente ha la parrucca, naso classico da nigeriano o da senegalese, largo quanto quello di un asino..
Nonostante l’aspetto molto mascolino, è una persona molto tranquilla, e sorridente, non mette fretta e da subito sfoggia una proboscide grossa e lunga.
Do il pattuito, 50 cucuzze, mi spoglio e gli infilo il mio cazzo in bocca che con poche spompinate arriva alla massima erezione, lei lo succhia sino a sbatterlo alle tonsille facendolo sparire completamente in gola, il suo cazzo inizia a prendere forma, è spaventoso, lo masturbo e lo spompino per vederlo completamente in tiro, che dire, mai visto una sberla del genere, nemmeno quello di zara è da paragonare.
Intanto alterniamo, lei lo succhia a me, e piu di una volta ho tentato di mettergli in bocca sia le palle che il cazzo, le piace succhiare, ora tocca il suo turno e nuovamente mi ritrovo il suo cazzo color ebano in gola, è ovvio che non riesco a prenderne nemmeno la metà, è talmente grosso che fa paura, infatti è scontato che non sarò passivo, rischierei che mi spacchi il culo e che mi ricoverino per cucirlo..
Via di pecora, preservativo di rito cremina e via che la infilzo con forza mentre lei si masturba, cambio di posizione, lei supina con le gambe sulle mie spalle, la pompo mentre masturba l’obelisco..
La spompino nuovamente mentre mi masturbo, e vengo copiosamente sul suo cazzo, che ingoio nuovamente con la mia sborra calda calda!!!
In tutta tranquillità, mi pulisco, mi vesto, lei va in bagno per lavarsi con cura il culo e il cazzo che ho trovato molto pulito e profumato.
Ottimo social time, sono andato via dopo mia decisione, se fosse stato per lei potevo rimanere quanto volevo..
Prima di andare via ho preso nuovamente in mano quel bestione, che dire, stupendo, l ho invidiato sino all’ultimo, peccato non aver avuto il coraggio di prenderlo in culo…
Dopo mi sono pentito almeno di non averci provato..
Quanto vi dovevo..

Aspetto anche vostre rece, è impossibile che nessuno vada a trans nella città di olbia!!!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.665
Località
Cosenza
index: 32492717xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,2 KB · Visite: 289
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,9 KB · Visite: 285
Commenta
Alto