[RECE] Paola trans - OTR - Cazzago

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: cazzago s.martino distributore ip(mi sembra)
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr
SERVIZI OFFERTI fk, bjj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30/40
DESCRIZIONE FISICA:mulatta,capelli corti,occhiali da porka
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: troiona passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:buonasera....prima recensione...perdonatemi se erro kualkosa...cmq veniamo a noi..è già2/3 volte ke passo in kuel d kazzago e vedo,appena dopo la rotonda delle bertòla nel distibutore,kuesta trans mulatta kon sto okkiali 1 pò da maestrina zokkola...alle tante mi decido e mi fermo per vederla bene bene a per la klassika domanda...kuanto??30 mi risponde...le faccio1rapida radiografia dalla testa ai piedi e le dico si...partiamo per 1 stradina di campagna appena poco più avanti..ci fermiamo e komincia lo show....entrambi denudati dalle vesta kominciamo a palpaggiarci a vicenda...il mio pirillo era già sull'attenti se ne akkorge e senza dir nulla se lo prende tra le sue fauci e komincia un beelissimo bbj intervallato da 1 bella ciuppata ai gioielli e anke da 1 pò di rimming..l'atmosfera si skalda parekkio..e ci scappa pure kualke fk nn troppo intenso intanto io gioco1pò kol suo fallo di medie dimansioni ma bello depilato e profumato kualke skulacciata sulle kiappe e via....mi kiede se si può sedere sul mio pirillo...prego!!mi incappucccia e komincia a kavalkare senza sosta per 5 min minimo...poi scende e mi kiede d scoparla come voglio...la metto alla mission e via altri 5/10minuti di stantuffaggio....intanto lei kontinua a segarsi super eccitata fino ad arrivare all'eiakulazio...alla vista della cremina bianca nn resisto...sto per esplodere...estraggo scappuccio e la inondo.....(aaaaa....dimanticavo....lei voleva farsi infilzare senza il cappuccio son stato io a kiederlo)pulizia reciproca dei pirilli,su i vestiti,kulke parola..devo dire ke è anke socevole e simpatica...e via verso il disributore...mentre guido le dò il regalino concordato...anzi la metto alla prova e le do2 da 20eur per vedere kosa fa....apre la borsa li mette dentro ed estrae il resto e me lo da....saluto bacino e la mollo.in conclusione è stato bello c tornerò...

Ultima modifica di un moderatore:
aaaa ok cerkerò d fare+attenzione...cmq la posizione corretta l'ha già segnalata cicciobg....in pratica poco più avanti di dove dicevi tu...saluti

Siamo un paese ricco si storia e cultura, forse uno dei primi al mondo se non il primo.
Veder storpiare in questo modo la nostra lingua mi rende più facile capire il perché di tanto declino.

ma siam su un forum per adulti o per caso vado errando e sto scrivendo in un forum per la salvaguardi della lingua italiana??e poi cosa avrei storpiato..forse aggiungo qualche k di troppo??se dan fastidio cercherò di rimediare...per il resto mi sembra di essere nella media per quanto riguarda il tipo di linguaggio utilizzato.ciao

ma siam su un forum per adulti o per caso vado errando e sto scrivendo in un forum per la salvaguardi della lingua italiana??e poi cosa avrei storpiato..forse aggiungo qualche k di troppo??se dan fastidio cercherò di rimediare...per il resto mi sembra di essere nella media per quanto riguarda il tipo di linguaggio utilizzato.ciao

A parte i "consigli per gli acquisti" che ti sono stati editati.

UTILIZZO DELLO STILE SMS In questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni tipo messaggio SMS (tipo K al posto di CHE).

ok scusatemi per lo stile sms...e per i consigli per gli acquisti....cercherò di fare meglio in futuro...

eccola http://www.donnamatura.net/paola_trans_a_brescia-p-946091.html

index 36694424xx

paola_tx_cazzago.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto