[RECE] Paola trans (PER) - OTR Notturna - Veniano (CO)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.857
NOME: Paola
CITTADELL'INCONTRO: Appiano Gentile -Veniano (CO)
ZONA: Postazione anomala dato che in passato non ho mai visto anima viva sostare li nelle vicinanze.
Ecco il punto esatto: https://goo.gl/maps/vKMjVCKXZdL2
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATADELL'INCONTRO: 14-16 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile .
Forse mi starò invecchiando ma non mi sono accorto assolutamente fosse una trans mentre la stavo caricando. :mda:
Altezza direi sul metro70.
Lunghi capelli neri mossi e occhi scuri dello stesso colore truccati vistosamente.
Le tette le ho solo viste da lontano dato che in car non si è minimamente spogliata, faceva davvero freddo.
Culone da battaglia.
Non posso dire nulla sulla sua dotazione, sorridente mi ha detto “Zack!!” che era operata.
ATTITUDINE: Molto disponibile e gentile.

LAMIA RECENSIONE:
La scorsa settimana di passaggio per la statale di Appiano Gentile la mia attenzione ad un tratto cade su questa postazione anomala :
https://goo.gl/maps/vKMjVCKXZdL2
dove noto questa tipa mai vista in precedenza vestita con dei fuseux aderenti rosa e un giubbino nerosemi aperto sul davanti.
Preso un po alla sprovvista e come sempre con una grande voglia di scaricarmi i coglioni faccio inversione alla rotatoria di fronte al supermercato e mi fiondo da lei sperando che non me la rubano gli “avvoltoi” della strada.
Breve contrattazione e la carico al volo senza ripensamenti!
In macchina per raggiungere il posto copulativo logicamente facciamo un po di conversazione dove devo dire che qualche piccolo dubbio mi è venuto sentendola parlare con quello strano timbro di voce.:crazy:
Mi porta in un posto molto appartato nelle vicinanze e quando la guardo da vicino con lei che mi sorride mi prende un colpo!
Mi accorgo che questa Paola non è una donna come inizialmente credevo ma una giovane trans mai vista in zona... Viso molto femminile porta i capelli lunghi neri e occhi dello stesso colore .. Sembra una ragazzina!
Comunque devo dire che mi ha colpito con la sua cordialità e gentilezza , fattori che a me non passano inosservati.
Ha dei modi molto femminili ed un'attitudine che solo loro possono dare se hanno voglia, anche più di una donna.
Aldilà che ero molto carico in quel momento comincio a tastarla un pochino e devo dire che anche in questa situazione stranamente mi sono subito eccitato.
Dopo avermi incappucciato con il“fragolone”parte con un BJ da premio Oscar!!
Lo ciuccia davvero profondo arrivando ad ingoiare i miei coglioni!!:heat:
Mette molta passione in quello che fa e zero fretta , va avanti a succhiare deliziosamente e ad oltranza alternando risucchi e leccate alla mia cappella.
Quando esplodo il tutto riempiendo il palloncino nella sua deliziosa boccuccia non si ferma e continua a succhiarlo per qualche minuto fino a quando il mio pistolino perde consistenza nella sua favolosa bocca.
BJ favoloso.. E non aggiungo altro!
Ma dubito fortemente di tornarci.
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto