[RECE] Paola trans - Varcaturo (NA) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola Trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-paola-prima-volta-7pdu64400396
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: corpo statuario, alta 1,75
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: non molto partecipe, molto scorretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38995868xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalla tipa in questione, la contatto dopo le 14 e mi dice che è disponibile.
La strada è un pò dissestata. Mi accoglie con gentilezza, mi chiede il regalino subito.
Social time veloce, ci spogliamo ed inizia un 69, lei scoperta ed io coperto. E' poco partecipe, tanto che il suo piccolo arnese stenta a svegliarsi. Noto che continua a pizzicarmi dietro al collo, ma preso dalla situazione non dò peso alla cosa (alla fine capirete perchè). Dopo un pò gli chiedo di un pò di anal ma lei, con grande sorpresa, mi chiede un altro regalino. Io resto molto infastidito da ciò perchè penso che dovesse essere normalmente incluso, rifiuto e lei con fare goffo inizia a velocizzare la cosa dicendo di avere già un cliente in attesa. Mi accompagna frettolosamente fuori.
Dopo un'oretta in auto, toccandomi il collo, scopro che non avevo più la mia collana d'oro! Me l'aveva fregata! Ecco cosa aveva da pizzicare ed ecco perchè aveva tanta fretta. La richiamo ma ovviamente nega tutto! "una ragazza giovane e bella come me, non ha bisogno di rubare" ...STATE ALLA LARGA!

Reaction score
18
Il link in questione non è più attivo, sarei curioso come anche gli altri (credo) onde evitare spiacevoli incontri di vedere le foto, grazie.

Commenta
Reaction score
16.426

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    43,1 KB · Visite: 119
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    31,8 KB · Visite: 115
  • fake3.jpg
    fake3.jpg
    42,1 KB · Visite: 113
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Infatti non era per niente lei, ora mi sono reso conto! Conformità all'annuncio 0%
La tipa che ho effettivamente incontrato ha index 34212364xx

Commenta
Reaction score
18
Infatti hai ragione, mettendo nellla funzione "cerca" questo nuovo numero che ci hai dato rimanda ad un altra situazione.
Certo che dalla conformità annuncio del 90%, accorgersi del fake grazie alla segnalazione che ti ha fatto Fortunato, passare poi ad una conformità di 0%....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Infatti hai ragione, mettendo nellla funzione "cerca" questo nuovo numero che ci hai dato rimanda ad un altra situazione.
Certo che dalla conformità annuncio del 90%, accorgersi del fake grazie alla segnalazione che ti ha fatto Fortunato, passare poi ad una conformità di 0%....
sai non avevo guardato più le foto ....non avevo più dato peso alla cosa...poi riguardandole è stato un pugno in un occhio! non era assolutamente lei...

Commenta
Alto