[RECE] Paolina - OTR - Marigliano (NA)

Reaction score
35
NOME: PAOLINA
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica/Marigliano
ZONA:https: https://goo.gl/maps/bY2rcBR2ntE2
NAZIONALITA': non chiesto penso bulgara
ETA': non chiesto (ero troppo preso dal suo sguardo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 capelli castano chiaro, magra, molto carina (almeno per me), culo piccolo come piace a me, non sodo come le black, fica rasata.
ATTITUDINE: non mette fretta cerca di accontentare il cliente, gentilissima e dolce, ci sa fare.

Premessa: ero in zona (Boscofangone/Marigliano) già di prima mattina in cerca di una white, ma niente solo Black e una milf. Ne ho approfittato per farmi un giro ad nella Zona di Acerra ed al ritorno ho beccato due ragazze al posto indicato. Una è la tipa che recensisco, l’altra invece era molto più alta e formosa, non grassa e bionda, dal suo parlare deve essere una simpaticona.

Il posto dell’imbosco e la casupola alle loro spalle (anche se spoglia è tenuta ordinata è pulita)
Appena le ho viste ho fatto subito retromarcia, ma già un collega si stava intrattenendo con la bionda, quindi sono andato avanti è indietro cercando di perdere tempo, visto che la casupola viene utilizzata da entrambe.

Appena mi sono avvicinato sono rimasto colpito dal suo viso e dai suoi occhi, davvero carina. Dopo aver versato quanto dovuto mi ha messo il cappuccio ha iniziato un buon Bj anche se ha utilizzato un po’ di mano, mentre con l’altra mi toccava le palle. Poi pecos con lei che mi massaggiava le palle, su mia richiesta si è appoggiata su un mobile e ho continuato davanti. Mentre pompavo ho sentito la collega che ha chiesto ad un collega di aspettare che il posto era occupato. Questo mi ha smontato un po’.

Le ragazze erano li da tre giorni e hanno detto che ci saranno tutti i giorni tranne le domenica.

Conclusioni: la ragazza e veramente carina e disponibile, sicuramente ci sa fare. Il posto anche se trafficato offre nella casupola un ottima privacy. Nota negativa che l’imbosco è condiviso con la collega ed essendo una novità in zona vi era la fila.

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
grazie, peccato la condivisione...non lascia tranquilli!che palle!dovrebbero fare a turno!

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
Visto che mancavano da parecchio ragazze sulla postazione, adesso c'è un gran via vai..... sicuramente tra qualche settimana la cosa sarà più tranquilla... e poi pensa positivo potresti fare un trio...:rofl:

Commenta
Reaction score
116
A metà agosto ci sono passato e c'era solo una gran bella biondona con auto con targa straniera parcheggiata di fronte.

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
Si sono diurne...... la prossima volta chiedo gli orari....

si hanno la macchina straniera, io ci sono passato più volte ad agosto, ma non c'erano... forse c'era solo la bionda...

Commenta
Alto