- Reaction score
- 0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Paradise Relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/dettaglio/...massaggiatrici-doc-ap5k140242070?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax su futon
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 09588449xx
Attirato dal loro annuncio e dai prezzi bassi , per il solo mattino , decido di chiamare e prenotare per la mattina dopo per mezz’ora a 25 euro un massaggio relax su futon , sperando ovviamente nell’extra
Arrivato nel centro subito accolto da una ragazza che mi offre caffè e acqua per poi darmi il via per andare in stanza
Mi spoglio mi sistemo nel lettino a terra ed entra La ragazza e inizia con il massaggio ...molto piacevole
Prima schiena , gambe e sedere per poi invitarmi a girarmi
Alche’ penso :” tra un po’ arriverà il momento “ ..lei continua il massaggio avvicinandosi alle parti basse però nessun accenno ad extra o massaggio li..ZERO
Passata la mezz’ora mi invita ad alzarmi e se voglio a fare la doccia
Quindi esco dal centro insoddisfatto per non avere “finito”
All’inizio l’atmosfera del centro sembrava idonea a certi “extra” ma invece niente
Ora non so perché non ci sia stato ..perché magari dovevo prenotare il massaggio body o altri massaggi a prezzi più alti e in quel caso mi avrebbe fatto la proposta oppure perché proprio il centro e’ in Puro centro relax e niente più
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/dettaglio/...massaggiatrici-doc-ap5k140242070?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax su futon
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 09588449xx
Attirato dal loro annuncio e dai prezzi bassi , per il solo mattino , decido di chiamare e prenotare per la mattina dopo per mezz’ora a 25 euro un massaggio relax su futon , sperando ovviamente nell’extra
Arrivato nel centro subito accolto da una ragazza che mi offre caffè e acqua per poi darmi il via per andare in stanza
Mi spoglio mi sistemo nel lettino a terra ed entra La ragazza e inizia con il massaggio ...molto piacevole
Prima schiena , gambe e sedere per poi invitarmi a girarmi
Alche’ penso :” tra un po’ arriverà il momento “ ..lei continua il massaggio avvicinandosi alle parti basse però nessun accenno ad extra o massaggio li..ZERO
Passata la mezz’ora mi invita ad alzarmi e se voglio a fare la doccia
Quindi esco dal centro insoddisfatto per non avere “finito”
All’inizio l’atmosfera del centro sembrava idonea a certi “extra” ma invece niente
Ora non so perché non ci sia stato ..perché magari dovevo prenotare il massaggio body o altri massaggi a prezzi più alti e in quel caso mi avrebbe fatto la proposta oppure perché proprio il centro e’ in Puro centro relax e niente più