[RECE] Paradiso del massaggio - Lucca - Bakeca

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro estetiico
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-massaggi-italiano-il-bjhc85279797
CITTA DELL'INCONTRO:Lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
FOTO: FAKE
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 50
SERVIZI OFFERTI: Body massage
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no è al Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34764335xx


LA MIA RECENSIONE:
Sono ad avvisare tutti di evitare questo centro estetico mascherato in massaggi erotici.
Appena leggo l'inserzione molto accattivante e sembrerebbe pure veritiera telefono ma la ragazza che risponde con voce giovanile e cordiale si scusa e mi dice che oggi è tutto prenotato.... alchè mi dico, cazzo, lavorno da matte quindi penso sia un centro dov la qualita delle ragazze e del servizio sarà al top... il giorno dopo richiamo e riesco a fissare un appuntamento per l 'ora di pranzo.
quando arrivo nei pressi la chiamo per il numero civico e gentilmente resta collegata al telefono per dirmi la strada, Suono e mi apre una signora di mezza età con vestaglia nera e un body di pizzo intero con seno prosperoso..... mi fa accomodare nella stanza e le chiedo, ma le ragazze non ci sono? lei mi risonde che sono tutte impegnate e che fara lei stessa il massaggio.. ho accettato pensando che gallina vecchia farà piu brodo e mi preparo per il massaggio..... mentre ero disteso nudo sul futon che aspettavo la signora mi sono passati per la testa strani pensieri e mi sono detto che l inculata era imminente.... stanza fredda senza nessuna fonte di calore, bagno con l acqua che non andava, le ragazze non ci potevno essere perche il centro è piccolo e altre stanze capienti non ne ho viste... sicuro dell inculata ma avendo già pagato mi sono detto.... fanculo, vediamo che succede. Entra e si distende accanto a me.... i massaggi con le mani erano solo carezze ed abbozzature di pressioni, il body massage me lo fà vestita e alla fine quando ho chiesto di massaggiarmi l'uccello mi ha risposto che lei è solo una massaggiatrice... alche mi sono incazzato è le ho detto: ma davvero questo è il servizio che offre per 100 euro? mi ha detto spudoratamente di si... allora le ho detto che farò il possibile per non farle venire piu nessuno nel centro di merda che ha aperto.... mi rivesto e me ne vado imprecando con me stesso dell'nculata presa...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
credo di aver capito di che centro si tratta, c'è un'ampia discussione qui sul forum, peccato che la furbetta una più numeri e molti annunci diversi che alla fine però conducono nella solita grande, grandissima inchiappetata.
mi dispiace per te che ci sei caduto, purtroppo è successo anche a me qualche tempo fa.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
173
Reaction score
21
credo di aver capito di che centro si tratta, c'è un'ampia discussione qui sul forum, peccato che la furbetta una più numeri e molti annunci diversi che alla fine però conducono nella solita grande, grandissima inchiappetata.
mi dispiace per te che ci sei caduto, purtroppo è successo anche a me qualche tempo fa.

Ciao a tutti, ho telefonato anche io ma quando mi ha dato l'indirizzo ho declinato (ho capito quale centro fosse) ... E le ho detto in faccia che lì ci ho preso 2 inculate e che non avevo voglia della terza!
Ps: ma non si può dire il nome del centro??

Pippo
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
27
Reaction score
10
Topoap, mi dispiace per la tua esperienza e ti ringrazio perchè mi hai salvato, era da un pò che guardavo con interesse quell'annuncio.Per caso il centro si trova dietro la stazione in una via che finisce con lini?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Topoap, mi dispiace per la tua esperienza e ti ringrazio perchè mi hai salvato, era da un pò che guardavo con interesse quell'annuncio.Per caso il centro si trova dietro la stazione in una via che finisce con lini?
la via l ho dimenticata.... ma è facile arrivarci, uscita lucca est, dopo MC Donals semaforo a dx... arrivati in fondo alla strada che finisce sx e subito dx. il centro è li.....
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
27
Reaction score
10
Si, è proprio la via che dicevo. Di preciso non ricordo come ma ero risalito all'indirizzo tramite il numero di telefono.
 
Commenta
Alto