[RECE] Paris trans - Montesilvano (PE) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Paris Trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/paris_50267
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=27747&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO (PE)
NAZIONALITA': BRASILIANA(a suo dire.....)
ETA': fra i 20 e i 25......più vicino ai 25!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 2 - BBJ - COB - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE:OTTIMA
DESCRIZIONE FISICA: PERFETTA CON LATO B TOP
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva - Passiva
REPERIBILITA': Alla 2 chiamata ( Nella prima era con un cliente)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32883352xx

LA MIA RECENSIONE:
incontro avvenuto 6 giorni fa, invogliato anche dal video reale che ha sul suo annuncio.
Chiamo la maiala e fisso l'appuntamento. riceve nei pressi del lungomare di Montesilvano in una palazzina sulla via di una nota e fredda regione del nord italia, affianco ad un bar.
Lei e'alta 1.70. ha un volto spettacolare e femminile con occhi molto belli, e un bel sorriso, la carnagione è piu ambrata che nell'annuncio.
Fisicamente è come nelle foto del sito, fisico tonico con un pizzico di cellulite sul culo.
Tutto naturale senza aiuto di attivita' fisica o palestra, a suo dire.
come persona è davvero perfetta, paziente, molto porca e' stata prevalentemente passiva. mi ha fatto un pompino che mi ha lasciato senza fiato, l'ho inculata molto molto a fondo mentre lei si masturbava e ce lo aveva duro come il marmo.
alla fine mi ha fatto venire con un BBJ, e dopo e' voluta venire anche lei mentre mi faceva un HJ, nonostante fosse alla quarta schizzata del giorno. Lo sperma prodotto e' stato tanto, Mi ha detto che la sua prima venuta del giorno e' impressionante per quantita'.
il cazzo e' sui 16-17 cm di lunghezza, di discreta grandezza, ma nulla piu', quindi L di lunghezza e m di spessore.
l'incontro e' stato alla fine positivo, bella persona, come si è dimostrata anche nel social, molto umana e profonda. Casa OK per pulizia e zero fretta nei miei confronti. Great!!!

Ultima modifica di un moderatore:
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Chiamo la maiala e fisso l'appuntamento. riceve nei pressi del lungomare di Montesilvano in una palazzina sulla via di una nota e fredda regione del nord italia, affianco ad un bar.

Grazie della rece !! La segue anche sul noto social e le foto che posta sono veramente OK !! nella fredda regione del nord che hai citato, per caso, aveva la sede la piu' grande azienda italiana di produzione di autoveicoli?? Grazie !!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie della rece !! La segue anche sul noto social e le foto che posta sono veramente OK !! nella fredda regione del nord che hai citato, per caso, aveva la sede la piu' grande azienda italiana di produzione di autoveicoli?? Grazie !!

No, scusate rettifico, la via è quella prima di quella dove c'è la grande azienda italiana, andando verso i grandi alberghi.
Scusate

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
No, scusate rettifico, la via è quella prima di quella dove c'è la grande azienda italiana, andando verso i grandi alberghi.
Scusate

Quindi la strada senza uscita dedicata al continente di oltre atlantico !!?? Grazie della pazienza !!

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.686
foto:
fotoselfie (1).jpg fotoselfie.jpg 50267-20160217162519-692780.jpg

belli gli enigmi, e i rebus, ma vi potreste anche scrivere la via.... senza civico e senza troppe spiegazioni precise eh

Commenta
Alto