[RECE] Parma - Gazzetta di Parma

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Annuncio non disponibile online ma solo fisicamente sulla Gazzetta di Parma...

Parma, appena arrivata massaggiatrice effettua massaggio classico. 37782153xx

La zona è nei pressi dell'Ospedale Maggiore.

In effetti sono in due, si presentano già in baby-doll e ti guidano verso il letto... si capisce subito che il massaggio è solo uno specchietto... :beee:
Chiedono 100 rose per tutte e due compreso, parole sue se ho capito bene l'italiano scarso!, "massaggio a flatello"... ho impiegato qualche secondo a capire chi fosse il fratello! :preved: Per una sola scende a 70...

Uhm... troppo care, troppo brutte, direi finto massaggio... Sono andato via! :biggrin:

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:

La zona e' nei pressi dell'Ospedale Maggiore.

In effetti sono in due, si presentano già in baby-doll e ti guidano verso il letto... si capisce subito che il massaggio e' solo uno specchietto... :beee:
Chiedono 100 rose per tutte e due compreso, parole sue se ho capito bene l'italiano scarso!, "massaggio a flatello"... ho impiegato qualche secondo a capire chi fosse il fratello! :preved: Per una sola scende a 70...

Uhm... troppo care, troppo brutte, direi finto massaggio... Sono andato via! :biggrin:

ma queste di che razza sono?

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
Smurf ha scritto:

La zona e' nei pressi dell'Ospedale Maggiore.

In effetti sono in due, si presentano già in baby-doll e ti guidano verso il letto... si capisce subito che il massaggio e' solo uno specchietto... :beee:

ma queste di che razza sono?

Flatello...tlattativa...libasso...cina? :treaten:

Commenta
Reaction score
10
PARMA APPENA ARRIVATA..ETC ETC

"Appena arrivata massaggiatrice esegue massaggio classico. tel....."

è un annucio che da mesi compare sulla gazzetta di Parma, sotto a quello del mitico centro Asia. Mi chiedo: possibile che la Gazza accetti di fare pubblicità alle solite pseudo massagifere (vedi mio post sull'argomento)...? In fondo al centro asia il massaggio ed i diplomi ci sono.. :biggrin: Magari è un'altra cosa simile..proviamo. Mi risponde la solita cinese e prendo appuntamento: zona Santa Croce, massaggio blava 50 eulo. Secondo piano del solito gigantesco condominio (ahia..). Mi si apre una porta, entro e trovo una attempata cinese mezza nuda sfatta, grassa, brutta e puzzolente...Rimango allibito e lei, furbescamente si mette davanti alla porta per impedirmi la fuga... :shok: Un fetore insopportabile di fumo . Cerco di spiegare che io volevo un massaggio per il mio grande mal di schiena e che penso di essere capitato nel luogo sbagliato. Allora lei "io ho medicina per massaggio schiena".. si sposta per prendere non so che. veloce apro la porta e la saluto proferendomi in scuse..record mondiale della discesa dal secondo piano. :on_the_quiet: L'ho scampata bella! Già che ero in zona e avevo il cinquantino corro a dimenticare il tutto tra le mani di Melissa :good:

Commenta
Reaction score
1.325
Re: PARMA APPENA ARRIVATA..ETC ETC

Maklakov ha scritto:
"Appena arrivata massaggiatrice esegue massaggio classico. tel....." e' un annucio che da mesi compare sulla gazzetta di Parma, sotto a quello del mitico centro Asia. Mi chiedo: possibile che la Gazza accetti di fare pubblicità alle solite pseudo massagifere (vedi mio post sull'argomento)...? In fondo al centro asia il massaggio ed i diplomi ci sono.. :biggrin: Magari e' un'altra cosa simile..proviamo. Mi risponde la solita cinese e prendo appuntamento: zona Santa Croce, massaggio blava 50 eulo. Secondo piano del solito gigantesco condominio (ahia..). Mi si apre una porta, entro e trovo una attempata cinese mezza nuda sfatta, grassa, brutta e puzzolente...Rimango allibito e lei, furbescamente si mette davanti alla porta per impedirmi la fuga... :shok: Un fetore insopportabile di fumo . Cerco di spiegare che io volevo un massaggio per il mio grande mal di schiena e che penso di essere capitato nel luogo sbagliato. Allora lei "io ho medicina per massaggio schiena".. si sposta per prendere non so che. veloce apro la porta e la saluto proferendomi in scuse..record mondiale della discesa dal secondo piano. :on_the_quiet: L'ho scampata bella! Già che ero in zona e avevo il cinquantino corro a dimenticare il tutto tra le mani di Melissa :good:
Anch'io avevo letto l'annuncio e la curiosità era tanta, ora è sparita tutta in un colpo, grazie Maklakov, per esserti immolato per noi, hai rischiato la vita (nello scendere le scale), ma ora hai una più grande considerazione da parte nostra, non che prima non ci fosse, ma ora è più grande. Ma Melissa, chi é?

Commenta
Reaction score
93

contemax1962 ha scritto:
Maklakov ha scritto:
"Appena arrivata massaggiatrice esegue massaggio classico. tel....." e' un annucio che da mesi compare sulla gazzetta di Parma, sotto a quello del mitico centro Asia. Mi chiedo: possibile che la Gazza accetti di fare pubblicità alle solite pseudo massagifere (vedi mio post sull'argomento)...? In fondo al centro asia il massaggio ed i diplomi ci sono.. :biggrin: Magari e' un'altra cosa simile..proviamo. Mi risponde la solita cinese e prendo appuntamento: zona Santa Croce, massaggio blava 50 eulo. Secondo piano del solito gigantesco condominio (ahia..). Mi si apre una porta, entro e trovo una attempata cinese mezza nuda sfatta, grassa, brutta e puzzolente...Rimango allibito e lei, furbescamente si mette davanti alla porta per impedirmi la fuga... :shok: Un fetore insopportabile di fumo . Cerco di spiegare che io volevo un massaggio per il mio grande mal di schiena e che penso di essere capitato nel luogo sbagliato. Allora lei "io ho medicina per massaggio schiena".. si sposta per prendere non so che. veloce apro la porta e la saluto proferendomi in scuse..record mondiale della discesa dal secondo piano. :on_the_quiet: L'ho scampata bella! Già che ero in zona e avevo il cinquantino corro a dimenticare il tutto tra le mani di Melissa :good:
Anch'io avevo letto l'annuncio e la curiosità era tanta, ora e' sparita tutta in un colpo, grazie Maklakov, per esserti immolato per noi, hai rischiato la vita (nello scendere le scale), ma ora hai una più grande considerazione da parte nostra, non che prima non ci fosse, ma ora e' più grande. Ma Melissa, chi é?

Per me il rischio maggore che ha corso è stato quello di essere massaggiato :rofl: :rofl: comunque ripeto che per me quaeste segnalazioni sono importanti tanto quanto quelle positive :bye:

Commenta
Reaction score
0

Maklakov ha scritto:

e' un annucio che da mesi compare sulla gazzetta di Parma, sotto a quello del mitico centro Asia. Mi chiedo: possibile che la Gazza accetti di fare pubblicità alle solite pseudo massagifere (vedi mio post sull'argomento)...? In fondo al centro asia il massaggio ed i diplomi ci sono.. :biggrin: Magari e' un'altra cosa simile..proviamo. Mi risponde la solita cinese e prendo appuntamento: zona Santa Croce, massaggio blava 50 eulo. Secondo piano del solito gigantesco condominio (ahia..). Mi si apre una porta, entro e trovo una attempata cinese mezza nuda sfatta, grassa, brutta e puzzolente...Rimango allibito e lei, furbescamente si mette davanti alla porta per impedirmi la fuga... :shok: Un fetore insopportabile di fumo . Cerco di spiegare che io volevo un massaggio per il mio grande mal di schiena e che penso di essere capitato nel luogo sbagliato. Allora lei "io ho medicina per massaggio schiena".. si sposta per prendere non so che. veloce apro la porta e la saluto proferendomi in scuse..record mondiale della discesa dal secondo piano. :on_the_quiet: L'ho scampata bella! Già che ero in zona e avevo il cinquantino corro a dimenticare il tutto tra le mani di Melissa :good:
grazie...pericolo scampato!!!! :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
  • Creatore Discussione

Maklakov ha scritto:
e' un annucio che da mesi compare sulla gazzetta di Parma, sotto a quello del mitico centro Asia.
Il numero lo potevi anche mettere! :mda: ovviamente con le ultime due cifre mascherate! :good:
E' per caso lo stesso numero di questa mia mezza rece?
[uri:3c2r3kc9]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=43&t=17984[/uri:3c2r3kc9]
Se la risposta è Si allora auto-segnalati il messaggio a TBG per far unire i due topic!! :good: :good:

Commenta
Reaction score
1.325

Smurf ha scritto:
Maklakov ha scritto:
e' un annucio che da mesi compare sulla gazzetta di Parma, sotto a quello del mitico centro Asia.
Il numero lo potevi anche mettere! :mda: ovviamente con le ultime due cifre mascherate! :good:
E' per caso lo stesso numero di questa mia mezza rece?
[uri:2tkqnwsr]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=43&t=17984[/uri:2tkqnwsr]
Se la risposta e' Si allora auto-segnalati il messaggio a TBG per far unire i due topic!! :good: :good:
confermo, si tratta del 377.82315xx DA EVITARE

Commenta
Reaction score
10
Nota per Conte ed amici vari: Melissa è la ninfetta molto carina del centro di via Antelami, l'unica con cui riesco a intrigare un po' la situazione..! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Maklakov ha scritto:
Nota per Conte ed amici vari: Melissa e' la ninfetta molto carina del centro di via Antelami, l'unica con cui riesco a intrigare un po' la situazione..! :biggrin:
ok, tutto ok, qualche volta un nome messo lì lascia un pò di suspense e di ...... curiosità. Grazie Maklakov, per la precisazione.

Commenta
Alto