[RECE] Party kitty - Parigi

Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
63
Reaction score
297
Località
dipende
Finalmente dopo diverse esperienze deludenti una scopatona clamorosa:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: party kitty
RIFERIMENTO INTERNET: Escort Paris PartyKitty à Paris
CITTA DELL'INCONTRO: parigi
NAZIONALITA': slovena
ETA':24 ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Bbj-Rai1-FK-Daty-anal rimming lei a me e io a lei -cim
SERVIZI USUFRUITI: Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 1000 x 2 Ore mio hotel
COMPENSO CONCORDATO: 1000 + 100 anal rimming + 50 CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 120 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghissimi, fisico da modella affusolato, alta almeno 1,75, Seno prima/seconda, non un filo di grasso.. bella e sorridente. Senza labbrone gonfiate tutta naturale bellissimi piedi, pelle liscissima, elegantissima, vestita benissimo, (un tubino nero di maglia..)
ATTITUDINE: CHE Dio TI BENEDICA, GFE PORCELLA
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nope mio albergo

Recensione:

Che Dio ti benedica.. si è costato un TOT ma ne è valsa fino all’ultimo euro.
Scoglionato dalle ultime inculate a parigi, e dopo che nessuna di quelle che mi ingrifavano manco rispondeva (forse gli SMS non arrivavano??!?) e visto che oramai avevo deciso di scopare alle 12:30 di notte mi risponde questa kitty.. 2 ore arriva veloce con l’uber.
Ora nei giorni scorsi mi ero fatto un altro paio di outcall, ma in entrambi i casi la ragazza entrava mi guardava e faceva un verso di disgusto.. smontato dopo 2 secondi ora non sono bello.. ho 56 anni ma non sono nemmeno un cesso. Anzi, sono piuttosto bravo a flirtare… anyway arriva kitty.
Apro.. una modella, elegantissima, capelli lunghissimi, mi pianta un sorriso fantastico e mi saluta tutta gioiosa e poi mi pianta un bacio…
Bingoooooo…
Lei sempre sorridente per tutte le due ore, ottimo social, fa in effetti di lavoro la modella ( e in effetti c’è tutta nel fisico e nella bellezza) molto coccolona e gfe,
Coccole, baci sorrisi e dopo avevo propio voglia di leccargli la passera, mi avvento abche sul buchetto del culo e lei mi dice che gli piace. ma quando si avvinghia al pisello con le labbra e mi cura splendidamente le palle e area sottopalle, mi azzardo e le chiedo se fa l’anal rimming, lei sorride e mi dice certo!! Mi spara anche 100 euro per il costo ma tanto il danno era già fatto.. ma per fortuna accetta… mi piazza un cuscino sotto il culo, mi fa allargare e alzare le gambe e affonda a tutto peso nel buco del culo, non solo lecca, ma mi piazza dentro il buco 5 centimetri di lingua e continua così per 10 minuti mentre mi sega l’uccello che ogni tanto sputazza per poi rituffarsi nel buco nero…

Dopo 10 minuti ce lo avevo così duro che non erano anni. Cazzo me la voglio trombare… non so come spiegare ma avevo proprio voglia di trombarla… non era solo eccitazione era un desiderio fortissimo di penetrarla e farla mia… grande scopata, di solito non amo la missionaria, ma qui mi ha fatto uscire di testa.. io sopra di lei con tutto il mio peso, lei che mi baciava e ansimava… insomma grande scopata con finale cim (la faccio breve ma c’è stato doggy, daty, leccate di culo, deep throat nel mezzo etc)
Doccia di nuovo insieme (quando è entrata mi ha chiesto se volevamo fare la doccia insieme… altri punti maiala guadagnati subito)

Ottimo social con lei che mi condivide tante foto e video del suo telefono e mi fa vedere il suo lavoro di modella, e poi era troppo bella si riparte di nuovo pompini, e poi inizio a leccarle la fighetta veramente succosa, e a un certo punto lei si inizia a masturbare mettendo la mano sul clitoride e io a leccargli il buco della figa e quello del culo, 5-10 minuti in cui lei si masturbava e io leccavo e poi viene (dalla progressione si capiva che era venuta) e io penso a quelli della camera di fianco che alle 2 di notte sentivano questa qua godere con forti gemiti una volta venuta mi rimette il cuscino aotto il culo e inizia di nuovo a trapanarmi il culo con la lingua, riuscendo ancora ad andare più a fondo.. allargandomi le mele quqnto più poteva… e anche li non ci ho visto più.. to voglio fare mia! scopata a missionaria selvaggia, almeno per i miei standard (non sono più il ghepardo di una volta) c’era qualcosa di primordiale sei mia ti devo penetrare ti devo inseminare… poi cone prima sborratona in bocca e sulla faccia.. e li non ci ho visto più con la mia sborra in bocca me la sono baciata.. e lei sorpresa .. naughty!!! Mi ha slingiazzato e abbiano pomiciato per due minuti con la mia sborra nel mezzo.. capisco che magari a qualcuno fa senso ma a entrambi la cosa eccitava a palla.
Altro social. Io che benedivo tutti i santi patroni delle scopate e delle prostitute.. lei sempre sorridente.. mi da il suo numero privato, mi dice che dobbiamo fare un duo con la sua amica (una topazza bionda russa.. si e poi schiatto).

Da rivedere.. è di base a parigi.. si costa uno sconquasso.. ma per me ne è valsa la pena!!!

Buone trombate a tutti!
 
Ultima modifica:
Registrato
31 Ottobre 2023
Messaggi
5
Reaction score
2
Wow, sembra che tu ti sia divertito moltissimo con PartyKitty. Prenderò sicuramente in considerazione la possibilità di prenotarla la prossima volta che visiterò la Francia (tra circa 2 mesi). Se tutto va bene, sarà ancora disponibile.
 
Commenta
Alto