[RECE] PASCIA - OTR - MILANO

Reaction score
38
Nella giornata di ieri mi trovavo per lavoro a Milano,la sera ne ho approfittato per recarmi al prive' Nautilus,al giovedi' sera sapevo esserci la serata trans e trav. Per l'occasione sono andato vestito da trav,premetto che era la prima volta e che la cosa mi incuriosiva ed eccitava parecchio...dunque passato una bella serata li' dentro,ma una volta uscito avevo ancora voglia in quanto non avevo raggiunto il piacere (mi ero concentrato piu' sugli altri e poco su di me...), sono passato dal motel a cambiarmi e poi ho fatto un giro nei dintorni di Piazzale Lagosta. Prima avevo telefonato alla Marini,ma era spento, alla Campos,ma mi ha risposto che era molto stanca..dunque mi sono fidato del mio istinto. Mai decisione fu' piu' sbagliata! Mi son fermato da questa Pascia, staziona in zona Lagosta con una Seat Leon bianca. Mi ha chiesto velocita' urbana e gia' la cosa mi puzzava parecchio,ma data l'ora ho deciso di fidarmi...siamo andati a casa sua,in Via del Ver.. al terzo piano,appartamento carino con le porte tutte rosse... Entrato,pagato,spogliato quasi tutto,sottolineo quasi, preso gondone,messo e fatto venire in 15 secondi con una manovella che nemmeno la mia mamma quando sbatte le uova per fare la sfoglia :sorry: ci da' cosi' tanta foga! Ho chiesto alla signorina se avesse fretta e lei mi ha risposto,SI. Non avevo voglia di litigare e l'ho fatta finire e sono volato via. Insomma, secondo me lei lavora come meccanico alla Ferrari ed e' l'addetta al cambio gomme..velocissima! Vabbe' a parte la suddetta e' stata una serata positiva...peccato abitare cosi' lontano da Milano!!!

Reaction score
38
  • Creatore Discussione
Re: rece Pascia milano otr

Porcino vuoi sapere che faccia ha la tipa in questione? Tonda,ma carina. Fisicamente invece e' una botte,grassa inquartata,purtroppo quando l'ho vista era in macchina e non ho visto il corpo..e poi avevo voglia di concludere(non cosi' velocemente pero'!!!) dunque non ho guardato bene...

Commenta
Reaction score
2
Re: rece Pascia milano otr

fugarena ha scritto:
Porcino vuoi sapere che faccia ha la tipa in questione? Tonda,ma carina. Fisicamente invece e' una botte,grassa inquartata,purtroppo quando l'ho vista era in macchina e non ho visto il corpo..e poi avevo voglia di concludere(non cosi' velocemente pero'!!!) dunque non ho guardato bene...

Sono le fregature che purtroppo capitano. Io stesso, anni fa, fui colpito da una bella faccia in via Cardano ( era in macchina), peccato che in casa mi accorsi ci fosse qualcosa, a livello fisico, non fosse del tutto a posto: ho cercato di concludere il più velocemente possibile, senza dare adito a sospetti. Capita.

Lucifer

Commenta
Reaction score
0
Peccato in foto sembrava essere una bella gatta!!Grazie fugarena mi hai evitato una fregatura!

Commenta
Reaction score
75
fetish ha scritto:
tuttologo prima avea l'annuncio su chiamami ma ho trovato queste foto.

Matrice Allegata.(è tutto un photoshop da caricatura fake!)
P.s. I links in Cache non più ammessi in quanto deprecabili per cancellazione a tempo. :big_boss:

Allegati

• Pasha.rar
    91,9 KB · Visite: 93
Commenta
Reaction score
1
ah ok sono stato anch'io con lei e neanche male ma nel momento in cui ho provato ad inserire race una volta finita di scriverla il forum non me la faceva postare perchè diceva che non ero collegato quando invece lo ero

Commenta
Alto