[RECE] Passione - Ferrara - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
6
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Passione
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32848
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Giamaicana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente sì, prestazioni no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL A/P BBJ FK CIF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta massiccia e nera
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: scarsa frettolosa furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34737637xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto a Bologna all'inizio di maggio.
Consapevole del missile molto probabile decido di contattare questo trav soprassedendo sull’aspetto fisico ma fortemente attratto dalla dotazione e dai bei piedoni (adoro i trans/trav di colore con grossa e dura banana e bei piedoni da leccare J, se poi hanno buona attitudine ti rivoltano come un calzino!!!).
Telefonata di rito con proposta di servizio completo (incluso FK) a 100, concordiamo alla fine per 80 rose.
Mi reco alla location in zona Ospedale Maggiore presso il primo piano di un condominio e dietro la porta mi ritrovo quanto aspettato ovvero un travone di due metri in mutande con parrucca a caschetto e mega-tettone finte nascoste sotto un top (per dare l’idea avete presente la copertina del primo album di Elio e le storie tese?), francamente l’aspetto è corrispondente alle foto pubblicate, solo un po’ più imponente. Ma fin qui pensavo solo al serpentone nero che avrei incontrato di lì a poco e l’aspetto fisico contava davvero poco.
Mi accompagna in camera, verso quanto concordato e iniziamo con strusciamenti vari, al mio accenno di FK si scosta sorridendo e lamentandosi delle sole 80 rose (e qui già il tarlo del dubbio si è fatto strada in me!). Ci spogliamo e finalmente davanti a me il pitone nero a riposo (un buon 12-13 cm) molto promettente, riprendo fiducia, la metto a pecora sul letto e comincio un anal rimming condito da leccamento di scroto e inizio a solleticare il serpente, poi la giro e inizio a sbocchinare la bestia ma vedo che nonostante il mio impegno (e vi garantisco che molti trav/trans adorano la mia bocca e come la uso!!) non prende vigore. Inoltre comincia ad essere molto frettolosa e preme per prendermi in bocca il cazzo, qui ho iniziato perder del tutto la fiducia riacquistata.
Passiamo ad un 69 io steso sul letto, lei copre il mio pirillo e comicia un pompino-sega ma molto più sega e ahimè ho capito tutto, fatico a tenerle lontane le mani dal cazzo e appena mi distraggo ricomincia con la sega, provo allora a giocare la carta dell’eccitazione, mi introionisco al massimo e comincio a pomparle il cazzo con la bocca invitandola a spaccarmi il culo ma la bestia non prende più di un 30-40% di consistenza e nel frattempo, fatale la distrazione, mi fa sborrare e si meraviglia anche… “ma come sei già venuto?”. Poi finge di volermi inculare lo stesso ma il cazzone è ancora a riposo, trattengo l’ira dentro di me e le dico che basta così… Ci rivestiamo parliamo un po’ lei/lui dice di essere giamaicana e che se voglio farmi sfondare da dei cazzoni neri devo andare là, mi trattengo da dirle cosa penso della sua prestazione e mi dileguo rapidamente.
Direte che me la sono cercata e sono d’accordo con voi, spero solo che questa mia recensione sia utile a qualcun altro, ovviamente cancello dal libro questo trav e non ci tornerò più.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto