[RECE] Patricia Araujo Trans - Ferrara - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4741
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Patricia Araujo
NAZIONALITA': BRASILe
ETA': forse NON più DI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJJ 69 ANAL E COB
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: 150 versati in anticipo da me
DESCRIZIONE FISICA: BELLA , come da foto, con culo brazilstyle
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO ammezzato , scalini

LA MIA ESPERIENZA:
Indubbiamente una star nel suo genere ( l'imperatore Adriano docet ), mi intriga al punto che dopo aver fissato un incontro pomeridiano, mi preparo scaldando i muscoli a dovere ( altra rece china style ) e mi presento da lei. In zona Piazza San Giorgio, una traversa stretta stretta , mi apre e l piano ammezzato si apre la porta : ed è subito spettacolo.
Frangina e capelli lunghi ben sotto le spalle, occhi grandi ( colore non so, sempre penombra coinvolgente ) un bellissimo sorriso su 197 denti bianco iceberg !!
La saluto e mi partono in automatico i complimenti peraltro meritatissimi: lei è notevole, alta ( intaccata arriva a poco meno del metroeottantacinque ) gran bel seno in un miniabito di maglia che la fascia stretta, calze a rete ( che non toglierà e io non avrò testa di toglierle ).
Verso senza chiedere tripla velocità urbana , e scherzando le chiedo se è contenta del regalo , lei sorride e mi chiede cosa mi piace.
Tutto comincia a scivolare nel verso giusto, lei è preparatissima , arriva a trattenersi ( in un paio di occasioni cade nel bacio con la lingua :biggrin: , ma subito si ricontrolla ) concede bbj in varie posizioni, mi chiede se lo prendo , ma io sono solo attivo e glielo spiego , comunque affonda qualche anal rimming , io contraccambio e ho così modo di vedere da vicino e ... toccare con mano : in effetti il lavoro di modellatura del culetto è sfociato in due panettoni veramente brasilian style. Io non sono un estimatore dei culi troppo polposi, ritengo che non mi consentano ( dato il fatto che sono normodotato ) una penetrazione a fondo , perchè puoi aprire tutto il possibile , ma il silicone mi ha sempre fatto da spessore :sorry: !!
E' così sarà anche con Patricia, difatti dopo poco mi faccio incappucciare , si mette alla pecora e piano piano con un po' di saliva la infilo e comincio a stantuffare.
C'è uno specchio , l'immagine che manda è coinvolgente , lei sa come muoversi, si masturba mentre le strigo le chiappe e spingo con tutta la forza che ho, ma comunque è più il lato mentale che mi arrapa , rispetto al lato fisico.
Cambio posizione, lei sulla schiena , le alzo le gambe, la penetro e via .... :w00tmesalia:
Capisco che comunque non riesco a venire, così mi sfilo , scapuccio e le chiedo di succhiare, mi accontenta , alternando il lavoro di mano alla bocca, sempre sorridendo e rispondendo a tono al mio turpiloquio.
Le chiedo di stuzzicarmi la prostata, si mette un preservativo in un dito, una passatina di lingua per insalivarmi e poi mi infila il dito continuando bbj , con mio gran piacere.
Sono durissimo, potrei continuare per due ore , la tranquillizzo che non le verrò in bocca, continuiamo...
Decido di venire, mentre lei continua il massaggio prostatico, mi masturbo sfregando la cappella sulle sua labbra, sulla lingua e sui capelli e concludo innaffiandole il viso.
Lei è molto carina , mi fa i complimenti : che dire , è veramente una mestierante BRAVISSIMA.
Social time tutto sommato gradevole, io comunque non sono un gran chiacchierone, lei butta lì che ha un' amica ( Pamela ? ) da poco in Italia, e mi propone per la prossima , una cosina in tre ! Credo che si possa fare, unico problema il lato finanziario della cosa !
La saluto ed esco soddisfatto!!
Saaalveee ! ! !

Tel. 33977768XX

Ultima modifica di un moderatore:
Re: Rece Patricia Araujo-Piccole trasgressioni Ferrara

salve, grazie per la rece. ne ho lette altre sempre su Patricia che invece non erano tanto positive.
nessun altro sa dare conferma o meno?
ciao a presto e grazie per il "servizio"

Re: Rece Patricia Araujo-Piccole trasgressioni Ferrara

Premetto che io non ci sono mai andato di persona. Però l'ho puntata tanto, e vigilavo sempre su racconti di esperienze con lei. Ho esperienza piuttosto significativa in altri forum, e non ricordo rece positive su di lei. Se avessi anche letto una sola rece, non dico come quella sopra, ma con qualche connotato positivo, mi ci sarei fiondato, lei è uno dei miei pallini. Speriamo la rece sopra non sia un'eccezione, ma diventi la regola.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto