- Espulso
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Patricia Oliveira
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.ebacheka.net/incontri_vi..._incantevole_e_gola_profonda_-h-1778584.html;
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco V.to
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di almeno 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sega
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: fica con pisellino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: stronza, truffaldina e logorroica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale con ascensore in alternativa
TELEFONO: 33428117xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao compagni di merende, ogni tanto va male anche a me, di prenderla nel culo in questa maniera proprio non mi era mai successo.
Chiamo la tgatta e al telefono si fa una breve intervista, mi dice che è passiva e attiva e che per sborrare vuole 100.
Arrivo al piano e in camera, mi spoglio con lei che è al telefono, intanto assaggio il suo pisello che al telefono con me prima e ora con un altro avventore dichiara da 21, ma in realtà sono invertiti i numeri, con un 12 cm presenti, potrebbero arrivare ai 15 ma non di più.
Mentre è al telefono gli faccio un pompino, poi mi chiede i soldi e lei mi chiede altri 50 per fare un pò di tutto, io rifiuto e qui cosa fa?
si sdraia nuda di fianco a me, si smanetta il cazzo, io riesco a succhiarle i capezzoli e palparle il culo. L'idea di segarmi con lei vicino manco mi ispira.
Viene all'altezza del mio torace con tre misere gocce trasparenti.
Mi rivesto, qui mi chiede perchè non pago di più, che lei non truffa nessuno, che dovevo chiedere bene quello che faceva, che avevo chiesto lo sperma e che costa, 100 per rapporto e 50 sperma, altrimenti 100 sperma e 50 rapporto. Ma sempre 150.
Deluso dai modi, poi ho fatto altri 3 giri in cerca di una figa o un trans per svuotarmi, ma avevo le palle che giravano che ho scovato 3 fake che recensirò a parte.
Questa stronza per me ha chiuso.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: