[RECE] Patricia - OTR - Bari (Via Glomerelli)

Reaction score
20
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Patricia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: bassa, magra, mora, fisico interessante
Attitudine: scarsa
Reperibilità: sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bari via glomerelli sul lato all'autodemolizione, tra la esso e l'angolo storico di Alexandra

LA MIA RECENSIONE

La scorsa settimana ho provato la tipa, che mi aveva intigrato con le sui collant neri. Ha eseguito un bj di scarsa fattura, uno dei peggiori mai ricevuti, essendo abbastanza infoiato sono venuto comunque. Collutorio di rito e arrivederci, dai almeno cura l'igene orale. Ovviamento non ci ritornerò.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Patricia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: altezza media, normale ma non magra, mora, fisico interessante, gran bel culo ben sodo
Attitudine: normale
Reperibilità: sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj, rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bari via glomerelli sul lato all'autodemolizione, tra la esso e l'angolo storico di Alexandra

LA MIA RECENSIONE

Se parliamo della stessa ragazza, aggiungo che di solito quando si è insediata stava in coppia con una bionda magra (vecchia conoscenza). La postazione è quella ...ma comunque non è magra..ma direi "normale" , e neanche bassa ma piuttosto altezza media. Gran bel culo sodo.
La carico perché attirato proprio da quello (una mia fissa).
Inizia la pompa scoperta, un po' sconguassata ma comunque accettabile e se ricordo bene riusciva anche a prenderlo tutto in bocca (l'ho incontrata almeno 3 volte ma non ricordo di preciso questo dettaglio).
La metto a pecos con me fuori dall' auto e ci dò dentro di brutto alla vista di quel bel culo che si ritrova, bello duro e giovanile. Resiste molto bene ...fino a quando mi fermo io per stanchezza.
Comunque non sono andato più perché non ho feeling proprio con lei... altrimenti dal punto di vista fisico mi andava benissimo... soprattutto perché si è dimostrata molto resistente alle stantuffate prolungate.

Voto 4/5 (per il gran bel culo e la resistenza)

Si fa sborrare in bocca ?

A me a detto esplicitamente di non venirle in bocca. @Arrapao73 penso sia la stessa persona, concordo con la tua descrizione fisica. Ho fatto solo BJ scoperto perchè c'era troppa gente, e comunque a me a mala pena lo metteva in bocca.

Indietro
Alto