[RECE] Patricia - OTR - Serravalle Scrivia (AL)

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Serravalle (AL)
ZONA: Fermata autobus nel tratto di strada tra le due rotonde post-Bingo
NAZIONALITA': BRA
ETA': 28o giù di lì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 4a seno, segni di acne sul viso, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo di passaggio in questa landa ormai notoriamente desolata di bellezze OTR, le reduci ormai sono per appassionati del vintage e le novità sono un miraggio. Da molto manco da qui, ma mi pare di notare invece che ci sono ben tre "primizie" (per modo di dire): un travestito che barcolla sui tacchi in zona casello autostradale, una trans mulè massiccia -ma pure troppo per i miei gusti- in zona Mc Donalds e questa biondazza con vestitino grigio e scollato che pone in esposizione due belle pere, e che staziona in una zona un po' a rischio blindatura delle forze dell'ordine, praticamente nella parte centrale dell'Outlet, dove c'è la fermata autobus che dà le spalle all'edificio con farmacia e banca. Dopo alcuni perlustrazioni in cui noto un posto di blocco più avanti che non mi fa ben sperare per la serata, vedo anche che la tipa è discretamente richiesta, allora colgo il rischio e la carico pure io.
I modi e la presenza sono elevati per gli standard locali, ha due cosce lunghe che accarezzo per tutto il viaggio, e una pelle veramente setosa. fattici più avanti (verso la zona industriale) le accompagno anche la mano curate e smaltata a tastarmi, mentre lei si fa palpare il seno in bella mostra, altrettanto morbido.

Il luogo dell'imbosco è un campo molto nascosto, ma alla mia proposta di uscire dalla macchina, esclama "se mi paghi di più..": già incomincio a pensare dove ho messo il mazzuolo per martellarmi i coglioni, mentre lei si toglie il vestitino rimanendo nuda coi tacchi. Ha un corpo bellissimo, e pure il segno dei bikini, mentre mi succhia covered con buona maestria e senza mani la palpo dappertutto, sì che non frequento molto ultimamente, ma è un po' che non ho tra le mani una bella manza così. Anche a quattrozampe è un bellissimo vedere, al momento di incularla mi intima di fare piano e già temo la mal riuscita del tutto, ma dopo alcuni colpi mi dice di spingerlo tutto dentro la palpo ancora tutta e dopo alcuni colpi profondi vengo davvero di gusto. Solo dopo avere finito noto la sua dotazione, davvero micro.
Che dire, come dice lei il suo atteggiamento e professionale, allo stesso tempo non mi ha mai detto di finire o se ero venuto (e non sono durato un'eternità, ma nemmeno poco) ed è cordiale, oltre che essere una bella gnocca, soprattutto per la zona.
Passa l'estate a lavorare (anche in casa a suo dire, pur non avendo annunci), per poi svernare in Brasile.
Morale della serata: anche se per forza di cose non estasiato, soddisfatto.

Reaction score
2
L altra sera ho cercato di caricarla..... ma non e' voluta salire. azzz rifiutato da una picia forse e' meglio che smetta :prankster2:. a parte questo e' vero e' una gran gnocca, ma per me si ferma li. e' un soprammobile, scontrosa fa la figa, penso che non sia voluta salire in quanto ho chiesto se era attiva e lei mi spara un cifrone...immagina la mia reazione. si allontana non mi da nemmeno il tembo di contrattare. ripasso dopo un'oretta, accetto il suo ruolo da passivo per 30 roselline, sta per entrare in macchina quando mi trova una scusa che ha visto un cliente che l'ha chiamata prima che sta arrivando ecc ecc.ci sono rimasto veramente male, anche perche' sono stato gentilissimo e poi se proprio la vogliamo dire un bocconcino come me non so quante volte ti capita:preved:ma a parte questo... non e' il suo mestiere la strada...probabilmente lavora poco e cerca di arrotondare

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
cosa devo dirti..forse ti è andata bene perchè come ho detto è microdotata ..e anzi dubito che raggiunga l'erezione (ma è una mia supposizione): il fatto che ti abbia sparato una cifra esagerata potrebbe essere per farti desistere, non essendo in grado di soddisfare la richiesta di essere attiva.

Commenta
Reaction score
2
Bhe devo dire che la tua supposizione e' stata giusta....
Dato che io sono de coccio l'atro gg ci ho riprovato. lei mi ha riconosciuto e non ti dico per convincerla a salire.
Alla fine poi si e' convinta ed e' salita. Che dire dopo le spiegazioni da parte sua piu o meno come dici tu, e' stato
poi amore a prima vista:preved:. innazi tutto e' simpaticissima e molto professionale oltre, come abbiamo gia detto
MOLTO GNOCCA. poi l'incontro e' stato piacevole abbastaza safada (da dire che eravamo in macchina) e comunque assolutamente non
frettoloso. si e' chiacchierato sia prima che dopo. e' per quel poco di chiacchiere che si e' fatto e' una persona molto piacevole,
e credo che andro' a trovarla anche a casa.

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
si vede che un po' di esperienza nel tempo me la sono fatta..

ps devi integrare il tuo intervento con la scheda recensione..oppure falla se la vai a trovare a casa così vediamo le differenza :bye:

Commenta
Reaction score
61
lexar, ti ho messo un "like" perché davvero pensavo che la zona fosse puttanescamente parlando morta e sepolta .... magari una sera un salto ce lo faccio :ok:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
beh, la zona E' morta e sepolta :biggrin:, non vale la pena andarci solo per lei voglio dire.
comunque se non è ancora partita per il Brasile e la provi fai una recensione, ciao :bye:

Commenta
Reaction score
2
azzzzz mi spiace di aver visto solo oggi il tuo like, altrimenti ti evitavo il viaggio:unknw:.... morta sepolta gia da tempo....... potenza dell'outlet....se ricordo fino ad una decona di anni fa il mercato che c'era era impressionante. poi con la diffusione dei sempre piu agguerriti siti internet cosa vuoi e' cambiato tutto.
io persinalmente preferisco l'appartamento, piu pulito piu' sicuro. certo c'e' il rischio del fake.... azzz se c'e' il rischio ma i forum i questo aiutano parecchio

Commenta
Reaction score
61
beh, la zona E' morta e sepolta :biggrin:......
Appunto, ecco... mi ero lasciato trasportare dalla nostalgia canaglia .. :pleasantry: .. per rispondere a trassgressivo: negli anni '90 Serravalle era il Paradiso in Terra di tutti i transputtanieri del nordovest: dal casello autostradale fino a Novi Ligure era tutto un troiaio ... decine e decine di trans mezzi nudi e sculettanti che ti accoglievano trepidanti ... abitavano per lo più a genova nel centro storico e arrivavano a serravalle in treno ... ah... bei tempi :mega_shok:

Commenta
Reaction score
2
in zona bennet. passi una sera dopo le 23,30 dalle parti dell'owtlet, la vedi fai due chiacchiere....magari gli dai una ripassatina e gli chiedi il cell....ma affrettati, hai 4 gg di tempo altrimenti devi rimandare il tutto a maggio:preved:

Commenta
Reaction score
0
salute a tutti!!!volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato se la t-gatta è di nuovo tornata.
io ho conosciuto la sciura tempo fa e lavorava su albenga (aurelia)poi so che era a novi e oggi ho letto e mi ricordo di lei minidotata ma simpatica e porca e poi era carina....grazie

Commenta
Reaction score
2
passando l'altra sera ho notato la sua presenza...fai conto che lei sta qui da maggio ad ottobre... buon putantour

Commenta
Alto