[RECE] Patricia Prado - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.966
Reaction score
25.341
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Patricia Prado
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28630 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 anni c/a, (forse...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (foto poco patinate)
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: caruccia anche se un pò spessotta, ma non grassa. Pelle vellutata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, cortese, pulita safadina, ma anche un pò mestierante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore ma qualche scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34798602xx

Panorama torinese un pò tristo, pieno di fake o di esose che sparano cifre fuori dalla mia portata... Cosi la scorsa settimana decido di passare a trovare Patricia che mi propone un menu completo ad un prezzo onesto.
L'appartamento è quello noto (per l'abbondante passaggio, e quindi già visitato) di via Braccini nei pressi dell'angolo con via Spalato.
Da subito l'indirizzo esatto, non deve nascondere nulla. Ed infatti anche giunto sul pianerottolo si palesa e mi invita ad entrare.
A me piace: le foto sono assolutamente le sue, anche se, come tutte, le ha un pò aggiustate, ma poca roba.
Cambia spesso look, la ricordo in delle foto del passato coi capelli lunghi neri o un caschetto rosa (potete vedere alcuni dei suoi vecchi look nelle foto di toptrans).
Adesso è coi capelli cortissimi biondi, un pò alla Brigitte Nielsen (per quelli che hanno vissuto gli anni '80....), ma ha un bel viso tondo e direi che il taglio deciso le dona.
Non è un fuscello, è piuttosto prestante, ma non troppo abbondante come mi è capitato altre volte.
Simpatica, sorridente e di chiacchera piacevole, anche discretamente dotata (direi sui 16/17) ed assai reattiva.
Mi fa spogliare solo dopo avermi infilato la lingua fino alle tonsille più volte per una serie di FK che mi fanno capire di essere "caduto" bene...
Una volta sul lettone, strusciamenti, leccaggi vari (lei pulitissima e con una bella pelle liscia) e poi via di bbj reciproci dove posso rapidamente apprezzare il suo calibro.
Dopo poco mi umetta e si prepara a farmi suo. Le ricordo di coprirsi (non sono sicuro che lo avrebbe fatto....) e poi comincia a passarmi allo spiedo.
Il buon calibro si fa sentire ma lei non affonda i colpi come mi piacerebbe... fa un pò di moine e qui si trasforma da maiala a mestierante cercando di buggerarmi dicendo che 'sta per venire...
Conosco i miei polli, e capisco che il bello è purtroppo finito qui. Allora comincio a smanettarmi con lei che ansima in modo clamorosamente farlocco e vengo sulla mia pancia.

Mi aiuta a pulirmi e mi chiede se mi serve il bagno (non offerto ad inizio incontro).

Nell'appartamento non è sola e mentre sono in bagno la sento parlare con la coinquilina (non ho idea chi sia nè se sia trans o donna).

Insomma, l'incontro era cominciato assai bene ed aveva ottimi presupposti, ma è terminato con un pò di superficialità da parte sua, anche se, devo dire, tutto sommato è stato piacevole.

Posso recriminare un pò solo sul finale, per il resto posso ritenermi soddisfatto.

I soldi li ho lasciati io uscendo, lei non me li ha mai chiesti.
 

Allegati

  • patricia_prado_3479860200_trans_roma_selfie_676412.jpg
    patricia_prado_3479860200_trans_roma_selfie_676412.jpg
    60,2 KB · Visite: 795
  • patricia_prado_3479860200_trans_roma_selfie_676417.jpg
    patricia_prado_3479860200_trans_roma_selfie_676417.jpg
    54,9 KB · Visite: 220
  • patricia_prado_3479860200_trans_roma_selfie_676414.jpg
    patricia_prado_3479860200_trans_roma_selfie_676414.jpg
    43,3 KB · Visite: 189
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
375
Reaction score
61
Località
piemonte
Grande "Porky" quando si tratta di immolarti per la causa non tiri mai indietro il culetto..... :pleasantry:
E' da tempo che l'avevo adocchiata, ha una faccia da porcella che incanta, direi che ti si accompagna bene :lol:
Pero' mamma mia che photoshop sul birillo; a vederlo sulle foto sembrava un randello ed invece al massimo puo' essere un ramoscello d'ulivo....e io mi fido del tuo metro di giudizio. :wink:
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.966
Reaction score
25.341
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #3
Grande "Porky" quando si tratta di immolarti per la causa non tiri mai indietro il culetto..... :pleasantry:
E' da tempo che l'avevo adocchiata, ha una faccia da porcella che incanta, direi che ti si accompagna bene :lol:
Pero' mamma mia che photoshop sul birillo; a vederlo sulle foto sembrava un randello ed invece al massimo puo' essere un ramoscello d'ulivo....e io mi fido del tuo metro di giudizio. :wink:

Confermo che, a mia personale parere, pur essendo un discreto calibro, il pisello di Patricia non è un cannone, ma , al massimo, un cannolo...

Riguardando le foto hot, effettivamente, queste sembrano ingrandirlo un pò...

Poi, ogni culo ha il proprio metro di misura.... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
246
Reaction score
317
Località
Piemonte
Grazie della rece.
Già vista più volte negli annunci, fisicamente non mi attira molto, ma deve essere una gran porca contrariamente a fighe di legno che si basano solamente sulla bellezza.
 
Commenta
Alto