[RECE] Patricia Spally ed Isabella (adesso Esmeralda) - Milano - Toptravitalia

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Patricia Spally ed Isabella (adesso Esmeralda).

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=30297&pag=galleria
http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=1907&pag=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: Milano.

NAZIONALITA': brasileire.

ETA': diciamo 30 e 40?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena. Si propongono come prevalentemente attive, e lo sono.

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): deep throat ad entrambe, poi sandwich alternato.

COMPENSO RICHIESTO: 150 a testa con sborrata di entrambe.

COMPENSO CONCORDATO: quello richiesto.

DURATA DELL'INCONTRO: due ore meno poco.

DESCRIZIONE FISICA: una piccola e minuta, l'altra un corazziere.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): per la lunghezza, trattasi di 51 cm in due. Per la larghezza, direi XL Patrizia ed XXL Isabella.

ATTITUDINE: molto attive, ottima intesa tra loro, Isabella copiosamente sborrante.

REPERIBILITA': Patrizia risponde sempre, Isabella mai.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la solita rampa di scale da vecchia Milano.

TELEFONO: Patrizia 33960709xx, Isabella 33132752xx.

LA MIA RECENSIONE: Giovedì 11 maggio sera, diluvio universale, mi decido: dopo dieci giorni di tentennamenti e tira e molla con Patrizia, decido che il modo migliore di togliermi dalla testa questa fissazione sia quello di buttarmi. Voglio provare insieme lei e la sua amica Isabella!!

Erano già dieci giorni che ci stavo pensando e punzecchiavo via Whatsapp la Spally, la quale da consumata troiona professionista mi rispondeva mandandomi foto e video di piselloni duri che mi facevano venire sempre più voglia. Tra l'altro Isabella l'avevo già assaggiata quando riceveva da sola in via Hayez (vd. mia rece), e ne avevo conservato un bel ricordo.

Le fanciulle ricevono in via Roggia Scagna, solita casa della Vecchia Milano non bruttissima all'inizio di viale Monza, in un micro appartamento non propriamente dignitoso ma almeno pulito.

Nella stanza della Spally c'è un divano dove le ragazze si accomodano per le presentazioni: pregustando una serata indimenticabile mi sono presentato con una bottiglia di Ferrari (tanto me le regalano i miei clienti, ma io sono quasi astemio!!), che è stata molto gradita e ha contribuito a creare il clima giusto.

Per prima cosa mi sono inginocchiato davanti alla Spally e ho cominciato a succhiarglielo, poi sono passato a succhiare quello della Isabella mentre continuavo a menare quello della Spally, e così via sono andato avanti finchè non sono diventati belli duri entrambi.

A questo punto ci siamo spostati sul lettone (pulitissimo, come anche le ragazze), la Isabella sdraiata di schiena, io sugli avambracci e sulle ginocchia e la Spally dietro di me in piedi, coi tacchi (è piccola in altezza): sandwich. La Spally è veramente brava, entra tutta senza la minima difficoltà o sofferenza da parte mia, e quando spinge si sente ciac-ciac sulle natiche in modo molto piacevole. La Isa ama i pompini, ad ogni succhiata diventa più duro e più largo e fa pure i versetti!! (è chiaro che sono abilissime professioniste e magari recitano un po', ma chissene).

Poi cambio: succhio la Spally, anche lei gradisce (ama essere succhiata con grande forza, tipo Hoover), mentre la Isa, dopo essersi coperta (entrambe attentissime alle precauzioni igieniche) mi spacca veramente il deretano: nonostante ci fosse appena passata la Spally (26 cm, mica pizza e fichi), il pisellone della Isabella mi apre come una cozza facendomi vedere le stelle. Forse glielo direi se la Spally non cercasse di soffocarmi nel frattempo...

Epilogo: mi fanno sdraiare sul letto di schiena, si inginocchiano ai lati del mio viso, mi sbattono e strusciano i loro piselli sulla faccia, se li menano e, l'una trattenendosi e l'altra invece sforzandosi un po', sborrano quasi insieme. La Spally me lo infila in gola senza chiedere il permesso, poi io mi attacco a quello della Isa e lo succhio finchè ne ha. E ne ha veramente tanta, ed è anche buona!!

Dopodiché, ci rimettiamo comodi sul divanetto a finire il Ferrari e, questa volta, un dito lo bevo anch'io perché me lo sono meritato. Pulizie di rito, saluti e promessa di rifarlo presto (sono furbe le ragazze).

Molto molto piacevole, sono rimasto molto contento. D'altronde, si vive una volta sola... :)

Allegati

• patricia spally.jpg
    patricia spally.jpg
    40 KB · Visite: 2.245
  • esmeralda.jpg
    esmeralda.jpg
    43,2 KB · Visite: 642
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
324
Beh, per un momento ho pensato che il sandwich l'avevi fatto con entrambi i siluri nel tuo deretano contemporaneamente, poi ho letto.
beh complimenti, certo 300 euri sono parecchi ma si vive una volta sola.
ciaooo

Commenta
Reaction score
43
A guardare i filmati degli annunci Patricia è M+ Esmeralda M ! Calibri tipo Barbara Kenps sono XL tutti gli altri arrivano a L secondo me . Comunque complimenti

Commenta
Reaction score
0
complimenti, penso sia il sogno di molti (magari con diverse protagoniste)

p.s. solo una cosa, è ridicolo leggere "attentissime alle precauzioni e all'igiene" se poi ingoi 33cl di latte+

Commenta
Reaction score
38
complimenti, penso sia il sogno di molti (magari con diverse protagoniste)

p.s. solo una cosa, è ridicolo leggere "attentissime alle precauzioni e all'igiene" se poi ingoi 33cl di latte+

bravo ... anche io ho avutro spesso la tentazione di mandare giù, compreso con la spally
ho semrpe resistito: incosciente un pochino sì ... pazzo da legare no

Commenta
Reaction score
3
che invidia... io li facevo con la deborona i doppi .... adesso sento la spally... mmmmm

Commenta
Reaction score
0
Ti faccio i miei complimenti Dolcemare per l'esperienza sandwich che piacerebbe molto fare anche a me. Per quanto riguarda il resto cioè bere il loro latte io non l'avrei fatto.

Commenta
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Patricia Spally ed Esmeralda
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=30297&pag=hot
http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=1907
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliane
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: due cavalle attive
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): deep throat e profondo anal
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 100 senza sborra
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto. Trav con cazzi asinini. Si va per quello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL entrambe
ATTITUDINE: Grande intesa fra di loro. Attive e porche abbastanza anche nel linguaggio per trattarti come una puttana
REPERIBILITA': Patrizia ha risposto subito. Ha bisogno di preavviso di 20 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: Due cavalle da monta.si alternano davanti e dietro per cui sei sempre alle prese con due cazzoni. Uno in bocca che ti soffoca e l'altro nel culo che ti sfonda.
Ti fanno sentire soddisfatto. Ti riempiono che di più non puoi desiderare. Calibri extra per persone pronte a tutto altrimenti ti rovinano. Sono molto delicate e gentili per cui quasi non te ne accorgi che stanno entrando ma alla fine ti spaccano e ti sfondano... Molto eccitante è il turpiloquio e come ti trattano da puttana. Non fanno che ripetere: Stai prendendo due cazzoni, sei proprio una puttana. Ti piace prenderlo in culo e in bocca? La prossima volta te lo mettiamo in culo contemporaneamente. Ti piacerà prendere due cazzoni nel culo. Hai il buco del culo che sembra una fica...
E' vero che sono molto esercitato ma loro sono veramente extra,Ad un certo punto mi hanno proposto di far entrare anche un amico negro che secondo loro ce l'ha grosso uguale. Tre cazzoni mi sarebbe piaciuto ma un altro centello proprio non ce lo avevo.
E' bellissimo già solo vederli girare nudi per la stanza con gli uccelli che barzotti penzoloni sembrano davvero la famosa terza gamba!
E' bellissimio succhiarglieli e sentirli crescere a dismisura nella tua bocca. Sono lisci e profumati per cui è un piacere ciucciarli e segarli.
Penso che tornerò per farlo a tre con l'amico negro anche se non so ancora dove metterò il terzo cazzone...
Comunque loro sono estremamente gentili e pulite per cui tutto ok.
Patricia ora è a Genova. Non ho capito se le due sono solo amiche o stanno insieme.
Vi terrò informato se faò la tripletta. Devo capire come fare a gestirne tre.
Qualche suggerimento?

Commenta
Reaction score
182
Suggerimento? Lascia fare a loro e usa tanto lubrificante! Te l'hanno già detto:" la prossima volta te lo mettiamo in culo contemporaneamente" e il terzo in bocca, altre soluzioni non ne vedo.

Commenta
Alto