[RECE] Patricia trans - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patricia
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-fantastica-patricia-cpuj107031037
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: ALta senza takki 1.70, una dea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38807721xx

LA MIA RECENSIONE:
Erano settimane che avevo voglia di una bella trans e dopo varie ricerche non trovo nulla che mi possa piacere realmente..sul panorama partenopeo tra quelle nostrane e quelle di passaggio c'è davvero una ampia scelta, ma questa volta avevo voglia di una cosa nuova e quasi sicura, e sabato mattina trovo tra gli annunci del famoso sito BI vedo qst di Patricia subito con il cell faccio una bereve ricerca per verificare un po di cose, ma nulla nn trovo nulla che mi dia conferme o altro.. be non mi resta che intervistare la tipa in questione , e per telefono mi dice che è arrivata ieri sera per la 1° volta a napoli e che riceve in via marina ed è gentilissima mi da tutte le spiegazione del caso e mi dice il rate, e io per combinazione ero prp da quelle parti, bene allora senza ulteriori indugi gli dico che voglio vederla e che non era quella della foto andavo via (della serie patti chiari).

La richiamo quando sto giu da lei mi dice di aspettare 10 min che si deve preparare un attimo , e dopo 10 min sn nel palazzo.
Mi apre la porta e come al solito si nasconde dietro la porta.. ma poi quando entro e la vedo in testa a me mi dico "Bingo!"

Una dea teen, bella profumata e vestita in maniera estremamente sexy, sorridente ,cordiale , e in pratica iniziamo un social eccellente dopo 5 min dice se voglio usare il bagno e cosa che mi ha fatto un ottima impressione non si parla prp del regalo , la riempio di complimenti e lei fa lo stesso con me (inizia a dire come sei bello, ci fidanziamo?, che bel ragazzo magari fossero tutti come te ecc.. e la cosa mi eccita ancor di piu).

Comunque iniziamo le danze e x 25 min faro quello che voglio , tutto senza restrizioni senza che lei mi chieda un regalo piu grande.
lei ha un fisico eccezionale ,2 tette da paura (forse un po troppo dure) un culo da favola un viso bellissimo, e un uccello di tutto rispetto..comunque dopo aver fatto il maiale sia da attivo che un pochino da passivo capitolo su quelle grosse tettone..

e dopo tutto cio abbiamo parlato ancora e dopo che mi sono rivestito e stavo per andare via .. IO MI SONO RICORDATO che gli dovevo il regalo e gli ho lasciato sul como'.. ma lei dall'inizio alla fine non mi ha mai chiesto il regalo..!!

in conclusione posso affermare con certezza che è stata la mia piu belle esperienza con una trans, ci tornero??
e vir tuuu!!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    56,8 KB · Visite: 1.885
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,7 KB · Visite: 819
  • 3.jpg
    3.jpg
    57,4 KB · Visite: 659
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Patrizia trans - Napoli - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128165-patrizia-trans-128165-kthm130719361
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo - Giugliano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza ca 1.70, perfetto rapporto vita-fianchi (vita sottile), uno visto stupendo e un corpo da favola
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto dolce e sensuale
REPERIBILITA': o
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38984624xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ero in zona e avevo voglia di 'qualcosa di buono', indeciso tra donna, coppia di donne o trans quando sfogliano gli annunci mi trovo davanti le foto di questo spettacolo della natura...e lì l'unico dubbio che mi è rimasto è stato: sarà davvero così bella?
Mi decido a chiamare e mi risponde una voce molto calda, sensuale e femminile dall'altra parte del telefono e, salendomi ancor di più la voglia, prendo appuntamento nel giro di una mezz'ora.
Arrivato, la richiamo - il citofono è rotto - mi apre e ... incrocio le dita salendo. Quello che mi attende dietro la porta va oltre ogni mia più rosea previsione, mi apre questo spettacolo della natura in lingerie che mi si struscia alla GFE appena entro...qualche commento su tempo e casa e poi andiamo nella stanza da letto. Qui mi spoglio e lei mi chiede cosa voglia fare, io le dico di essere attivo, lei sorride e mi inizia prima a toccare e poi BJ covered di ottima fattura mentre mi massaggia Dal canto mio io la carezzo e poi le smanetto un pò il giocattolo che prende consistenza. Dopo che me la sono goduta per un pò mi chiede di dirle quando volove scopare e se volevo fare altro, al che le dico che volevo succhiarglielo un pò e anche lì mi chiede se prefrivo 69 o lei sopra ... andiamo avanti per un pò con lei sopra che si muoveva con grazia e poi iniziamo a scopare...la prendo alla missionaria ma con le gambe alzate...non mi volevo perdere lo spettacolo di quel visino da favola. Si increma un paio di volte perché dice che le dimensioni del mio sono 'generose' ma poi va tutto liscio come l'olio. Infine un pecorina con vista divina su due glutei di marmo e le arrivo dentro così mentre lei mi incita. Un pò di social time e ... alla prossima. Tutto bellissimo.
Da rifare sicuramente

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49 KB · Visite: 252
  • 2.jpg
    2.jpg
    53 KB · Visite: 314
  • 3.jpg
    3.jpg
    53,2 KB · Visite: 249
Commenta