[RECE] Patricia trans - OTR - Milano

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PATRICIA
RIFERIMENTO INTERNET : Otr
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RIMMING, FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30/35 MIN
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA , 165 ca, MAGRA, TETTINE ORMONATE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 PIANO SENZA ASCENSORE

LA MIA RECENSIONE:

Caricata OTR in Caneva una domenica notte (o meglio forse un lunedi mattino alle 5), dopo svariati giri la stanchezza cominciava a farsi sentire, l'ho vista che attraversava da sola la piazza e l'ho intervistata. 60 a casa, andata. ci dirigiami in piazza firenze, una via che parte da lì in un palazzo al secondo piano, bussa e una collega apre. stanza spoglia ma non interessa nulla tranne lei.. lei, piccolina (rispetto a me), circa 165, magra, tettine ormonate (bellissime) bel corpo, bel culo. ci spogliamo entrambi e cominciamo una sessione di fk molto profondo, le piace. intanto ci tastiamo a vicenda, cominciamo ad esplorare i rispettivi corpi.. senza molte parole, lei è sul mio, e si prodiga in un BBJ con mega deep throat da infarto.. ci alterniamo in varie posizioni onde evitare venute inconsulte finchè mi sento pronto ed esplodo su entrambi. lei con un pipino piccolo ma stagno, cui però mi sono dedicato decisamente poco prediligendo la sua bunda... alla fine saldo il pattuito senza che lei mi chiedesse nulla, social time interessante (ha 24 anni ed è di Natal) poi la lascio a casa (ormai è giorno fatto) e dopo una veloce doccia e un paio di cornetti sono in ufficio. esperienza più che positiva ma sono ancora alla ricerca della mia meta (che sarebbe la diamante non fosse per le richieste esose) dove fermarmi un pò

Alto