[RECE] Patricia trans - OTR - Ospitaletto (BS)

Reaction score
321
NOME: Patricia
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (Bs)
ZONA:qui 45.557232, 10.049600
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva Bbj, Anal Rimming,69, Cim, spanking, RAI2, face sitting;
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:100 e piu’ minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri alle spalle, fisico normale,tette ormonate fantastiche.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M++
ATTITUDINE: me la ricordavo timida, invece molto GFE e gran porcella
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : parcheggio di fronte a dove riceve, abbastanza facile;

Allora, come dicevo sono qui a recensire una bellissima sorpresa data dal ritorno, proprio insperato, della Patricia in quel di Brescia.
Per chi se la ricorda la ragazza era conosciuta come la miglior Cimmatrice della zona,a Brescia da molti anni, durante gli anni in cui fare OTR era una vera e propria soddisfazione degli occhi e del corpo.
Come detto stavo facendo il mio solito Tour quando arrivo alla rotonda dopo il papillion andando verso Rovato.
Da sempre sono abituato a buttare l’occhio all’inzio della stradina e toh…..una figura nota, giro la rotonda, il tempo di fermarmi e me la ritrovo in auto.
“ciaooo come stai?”
” caxxo Patricia?????? Ma da quando sei tornata?...e poi da quanto manchi?”
Lei è ancora quella di 6 anni fa, piu’ slanciata fisicamente e il seno molto piu’ bello di allora.
Mi chiede gentilmente se posso darle un passaggio fino a casa, e nel tragitto parla, parla,parla……ma caspita parli piu’ adesso in 10 minuti che in 10 anni di scopate.
La trovo moolto cambiata rispetto ad allora, molto piu’ loquace e allegra.
Non sto qua a raccontarvi tutto il dialogo che abbiamo avuto,anche perchè quanto parla, in breve comunque la ragazza è stata via ben 6 anni, è tornata ma vedendo il lavoro come gira è già pentita di averlo fatto.
Rispetto a 6 anni fa lavora al 20% quando le va bene, allora stava sempre fino alle due o le tre e invece adesso a mezzanotte sta già andando a casa.
Parliamo un poco dei bei tempi, mi ricorda le sue amiche, si ricorda di quando ero fidanzato della sua amica inseparabile, trans ovviamente, facciamo un lungo remeber reciproco.
Morale arriviamo a casa sua, mi chiede se voglio entrare.
Ovvio, almeno le sue arti orali me le voglio gustare ancora.
Appartamento a piano terra, ben tenuto, usiamo entrambi il bagno e poi via alle danze.
Beh , me la ricordavo passiva ed invece toh me la ritrovo attiva, anzi direi che la parte passiva le piace pochissimo.
Forse anni e anni a succhiare piselli le hanno fatto venire voglia di cambiare
Mi ritrovo con il suo atrezzo in bocca,, che in tanti anni non avevo manco considerato è un bel giocattolone sui 18 cm, bello grosso, ha la forma della pelle un po’ particolare ma che non dà fastidio sia durante il rapporto che durante la parte orale.
Sarà stato il piacere di rivederci, ma i nostri corpi si avvinghiano conditi da fk profondi e continui, 69 con anal rimming reciproco, che gradisce molto e si eccita in particolar modo a riceverlo.
Conduce lei le danze, le piace comandare a letto, mi scopa a pecora, poi a missionaria,”non mi ricordavo che eri cosi’ porco" poi vuole che mi scopi da solo salendo sopra di Lei a smorza, poi smorza rovesciata, di lato, mi scopa in gola, il tutto condito " che puttana , …che bella troia che sei “, grossi spanking sul culo mentre mi monta forsennatamente.
“ tesoro io quando scopo non vengo mai, ”.
Alterniamo ancora lunghe martellate e lunghe monte al mio culo ogni volta con lunghi fk, cerca la mia lingua in modo costante, si siede sulla mia faccia a farsi leccare a lungo atrezzo e culo, ancora a 69…insomma recuperiamo 6 anni di latitanza tutto in una sera.
Alla fine vengo a fiume sulle sue tette fantastiche mentre sono a smorza candela sul suo cazzo.
" che gozada...wow" è il suo commento alla mia ampia e abbondante venuta.
Wow, restiamo a prendere un po’ di fiato, guardo l’ora, beh è passata un ora e mezza da quando siamo entrati, sono le due del mattino.Durante il lungo amplesso cambiato ben 6 profilattici.
Ottimo social time, esco da casa sua dopo ben due ore e piu’ con il piacere di aver ritrovato una persona che non vedevo da molti anni, e soprattutto la scoperta di come pu' cambiare neglia nni , da quasi silenziosa gran regina dei pompini cabrio ad una nuova Patricia, attiva e chiacchierona.
Insomma , non so’ se anche con voi sarà la stessa cosa,se avrete lo stesso trattamento. Metteteci che ci conosciamo da un sacco di tempo, che sono stato con lei diverse decine di volte se non di piu’. Per cui lo considero il classico colpo di fortuna. Magari la prossima volta che la incontro in men di 20 minuti saro' gia che ben servito.
Non aspettatevi una velina, è una t-girls normalissima.
E' tutto.
Torno OTR sino alla prossima avventura.
Ho puntato la trav mulatta, non so' perchè ma mi fà sangue.
vi faro' sapere.

ps: se qualcuno ha il contatto della Patry me lo puo' girare.
Mi ha fatto uno squillo sul cell. quella sera in modo mi restasse il suo numero.
Ma mi sa' che l'ha fatto al Sig. Mario, deve aver sbagliato a digitare.
Va be'
ciaooo

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva Bbj, Anal Rimming,69, Cim, spanking, RAI2, face sitting;
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:100 e piu’ minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri alle spalle, fisico normale,tette ormonate fantastiche.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M++
ATTITUDINE: me la ricordavo timida, invece molto GFE e gran porcella
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : parcheggio di fronte a dove riceve, abbastanza facile;

Allora, come dicevo sono qui a recensire una bellissima sorpresa data dal ritorno, proprio insperato, della Patricia in quel di Brescia.
Per chi se la ricorda la ragazza era conosciuta come la miglior Cimmatrice della zona,a Brescia da molti anni, durante gli anni in cui fare OTR era una vera e propria soddisfazione degli occhi e del corpo.
Come detto stavo facendo il mio solito Tour quando arrivo alla rotonda dopo il papillion andando verso Rovato.
Da sempre sono abituato a buttare l’occhio all’inzio della stradina e toh…..una figura nota, giro la rotonda, il tempo di fermarmi e me la ritrovo in auto.
“ciaooo come stai?”
” caxxo Patricia?????? Ma da quando sei tornata?...e poi da quanto manchi?”
Lei è ancora quella di 6 anni fa, piu’ slanciata fisicamente e il seno molto piu’ bello di allora.
Mi chiede gentilmente se posso darle un passaggio fino a casa, e nel tragitto parla, parla,parla……ma caspita parli piu’ adesso in 10 minuti che in 10 anni di scopate.
La trovo moolto cambiata rispetto ad allora, molto piu’ loquace e allegra.
Non sto qua a raccontarvi tutto il dialogo che abbiamo avuto,anche perchè quanto parla, in breve comunque la ragazza è stata via ben 6 anni, è tornata ma vedendo il lavoro come gira è già pentita di averlo fatto.
Rispetto a 6 anni fa lavora al 20% quando le va bene, allora stava sempre fino alle due o le tre e invece adesso a mezzanotte sta già andando a casa.
Parliamo un poco dei bei tempi, mi ricorda le sue amiche, si ricorda di quando ero fidanzato della sua amica inseparabile, trans ovviamente, facciamo un lungo remeber reciproco.
Morale arriviamo a casa sua, mi chiede se voglio entrare.
Ovvio, almeno le sue arti orali me le voglio gustare ancora.
Appartamento a piano terra, ben tenuto, usiamo entrambi il bagno e poi via alle danze.
Beh , me la ricordavo passiva ed invece toh me la ritrovo attiva, anzi direi che la parte passiva le piace pochissimo.
Forse anni e anni a succhiare piselli le hanno fatto venire voglia di cambiare
Mi ritrovo con il suo atrezzo in bocca,, che in tanti anni non avevo manco considerato è un bel giocattolone sui 18 cm, bello grosso, ha la forma della pelle un po’ particolare ma che non dà fastidio sia durante il rapporto che durante la parte orale.
Sarà stato il piacere di rivederci, ma i nostri corpi si avvinghiano conditi da fk profondi e continui, 69 con anal rimming reciproco, che gradisce molto e si eccita in particolar modo a riceverlo.
Conduce lei le danze, le piace comandare a letto, mi scopa a pecora, poi a missionaria,”non mi ricordavo che eri cosi’ porco" poi vuole che mi scopi da solo salendo sopra di Lei a smorza, poi smorza rovesciata, di lato, mi scopa in gola, il tutto condito " che puttana , …che bella troia che sei “, grossi spanking sul culo mentre mi monta forsennatamente.
“ tesoro io quando scopo non vengo mai, ”.
Alterniamo ancora lunghe martellate e lunghe monte al mio culo ogni volta con lunghi fk, cerca la mia lingua in modo costante, si siede sulla mia faccia a farsi leccare a lungo atrezzo e culo, ancora a 69…insomma recuperiamo 6 anni di latitanza tutto in una sera.
Alla fine vengo a fiume sulle sue tette fantastiche mentre sono a smorza candela sul suo cazzo.
" che gozada...wow" è il suo commento alla mia ampia e abbondante venuta.
Wow, restiamo a prendere un po’ di fiato, guardo l’ora, beh è passata un ora e mezza da quando siamo entrati, sono le due del mattino.Durante il lungo amplesso cambiato ben 6 profilattici.
Ottimo social time, esco da casa sua dopo ben due ore e piu’ con il piacere di aver ritrovato una persona che non vedevo da molti anni, e soprattutto la scoperta di come pu' cambiare neglia nni , da quasi silenziosa gran regina dei pompini cabrio ad una nuova Patricia, attiva e chiacchierona.
Insomma , non so’ se anche con voi sarà la stessa cosa,se avrete lo stesso trattamento. Metteteci che ci conosciamo da un sacco di tempo, che sono stato con lei diverse decine di volte se non di piu’. Per cui lo considero il classico colpo di fortuna. Magari la prossima volta che la incontro in men di 20 minuti saro' gia che ben servito.
Non aspettatevi una velina, è una t-girls normalissima.
E' tutto.
Torno OTR sino alla prossima avventura.
Ho puntato la trav mulatta, non so' perchè ma mi fà sangue.
vi faro' sapere.

ps: se qualcuno ha il contatto della Patry me lo puo' girare.
Mi ha fatto uno squillo sul cell. quella sera in modo mi restasse il suo numero.
Ma mi sa' che l'ha fatto al Sig. Mario, deve aver sbagliato a digitare.
Va be'
ciaooo
Bella santo! Grazie mille!

Commenta
Reaction score
12
Ciao Santo
Hai aspettato 6 anni ma ne è valsa la pena/e...
Grazie della rece.
Ps.
Se la becco mi faccio dare numero
Nel caso di una visita pomeridiana
la zona location è a rischio o abita zona tranquilla?

Commenta
Reaction score
660
Ohhhhh, ora sei scusato!!! :preved:
Non credo che sia stato solo un colpo di fortuna. Beh, ceratmente l'hai beccata a fine serata e di luna buona ma probabilmente si è instaurato anche un buon feeling e questo rimarrà. Vabbè, mica tutte le volte ptorai pretendere numeri da circo ma secondo me puoi coltivarla bene. Almeno fin quando non deciderà di andarsene ancora.

Commenta
Reaction score
321
  • Creatore Discussione
beh, sempre se recupero il contatto....:rofl:
Speriamo che resti perchè mi parlava di voler andarsene in svizzera dove si lavora molto bene.
almeno una sua amica che staziona là le avrebbe dato l'appoggio per potersi trasferire.
speriamo che resti dai.

Commenta
Reaction score
10
me la ricordo la partricia di molti anni fà , ha un cazzo strano , per mè è siliconato o aggiunto qualcosatramite operazione per gonfiarlo...

Commenta
Reaction score
181
SERVIZI OFFERTI: Bj, Passiva Bbj, FK
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO:20€
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri alle spalle, faccia amazzonica da porca,tette ormonate fantastiche e belle al tatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M++ ma strano, col prepuzio siamo a L
ATTITUDINE: buona per essere il primo incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : parcheggio dietro di lei, va a piedi e voi la seguite

Passo un paio di volte e la scambio per una girl ma ricordo rece di santo e una gatta in quella posizione ma non mi ero mai fermato, così mi fermo...avevo solo 20€ e chiedo bj per quella cifra, mi dice ok e la seguo a piedi fino al parcheggio utilizzato dai camionisti, non credo ci siano divieti ma le case sono vicine.
Scendo e passiamo tra du camion,ho pensato anche a una fregatura con incluse una bella mano di botte ma invece non sarà così....prende la latta, si siede, lo tiro fuori, cappuccio e comincia un bel lavoro di bocca, fatto bene, mi mostra le tette, di bella forma e resistenza, si alza e via di fk per poi tornare al lavoro di bocca; metto la mano in mezzo alle gambe e appare il suo membro, un prepuzio da record, almeno 2 centimetri oltre il glande, non male in lunghezza e non era duro, non resisto e parto con bbj mentre mi sego venendo sull'erba.
Mentre mi sistema si fa una pisciata e torniamo insieme io verso la macchina e lei in postazione.

Commenta
Alto