[RECE] Patricia Trans - OTR - Piacenza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
744
NOME INSERZIONISTA:Patricia
RIFERIMENTO INTERNET:Non so
CITTÀ DELL' INCONTRO:Piacenza
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:no annuncio
SERVIZI OFFERTI:BJ reciproco, tentata infilzata a crudo
COMPENSO RICHIESTO:30bj, 50 completo
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL' INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,75, castana, capelli lisci fino alle spalle,3 abbondante ben fatta, bel culone, ma proporzionato non esagerato, pulita, ma con ricrescita
DOTAZIONE:M sempre abbastanza duro
ATTITUDINE:professional e un po’ pericolosa
REPERIBILITÀ:buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
NUMERO DI TELEFONO:non so
Caricata in prima serata tra la rotonda fronte astra e il decathlon, mi porta appena più avanti per l’imbosco, chiede 50 completo, ma ci accordiamo per un 30.
Il suo pompino noi è niente di che,mentre quando comincio a succhiarglielo a io sembra piacergli ed il suo pirillo prende una buona consistenza, oral coperto per entrambi.
Patricia me lo lavora molto di mano e mi esorta a venire, così per non capitolare con un HJ, le chiedo di girarsi per farle un rimming anale e lei acconsente, devo dire che l’ho torovata pulita.
Nel frattempo lei mi aveva sgoldonato al che io vado di struscio nelle sue chiappette per qualche secondo.
Il problema si pone quando lei con la solita mano lesta mi prende il cazzo e tenta di infilarselo nudo e crudo.
La devo fermare per dirle che non voglio e questo rovina un po’ l’atmosfera dell’incontro,finisco segandomi e venendo sul suo culo in minuto dopo.
Non male se non fosse per il tentativo di infilzata a crudo che ha interrotto e rovinato la ciulata.
Oltretutto ha voluto l’orale coperto ed ha tentato di infilarselo senza protezione, vai a capirci qualcosa

Ultima modifica:
Se non ricordo male, è quell'armadio che si mette nella zona indicata e conosce bene la Jolie, con la quale la vedo parlare alle volte.
Certo che ha un testone... :) e un fisico da rugbista.

A dire il vero non l’ho vista tanto grossa come dici tu Fab, robusta si ma non così massiccia.
E poi è di quel robusto abbastanza sodo.
Ad ogni modo dammi il beneficio del dubbio perché in macchina e di notte la visuale non è ottima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto