[RECE] PATRIZIA - ALESSANDRIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Redre

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:2uc3feys]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17646[/uri:2uc3feys] - [uri:2uc3feys]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20613[/uri:2uc3feys]
CITTA DELL'INCONTRO: al
NOME INSERZIONISTA:fernanda e poi patrizia e poi...?
NAZIONALITA': bra
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: "niente da dire, tutto da fare"?!?! ah ah ah!!
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: fica, tette bellissime
ATTITUDINE: lo zero assoluto
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA:
come detto in altra rece mia su tx di alessandria, inizio il pomeriggio ingrifato con voglia di tx, una delle poche volte della mia vita. vedo questa manza, mi piace, bel viso, gran fisico, vado.
nella fretta non noto che ha due annunci e che è sempre lei, pur con due n. di tel. già questo è un brutto segno e mi pentirò amaramente di essere andato.
entro, mi riceve nuda, sguardo basso, non parla, mi porta in camera.
chiedo fk, bbj, venuta sua. mi dice 100. pago. una volta presi mi dice che per la sua venuta vuole un regalino. come?!?!?!?
ho solo altri 20, davvero, mi dice va bene. incassa e iniziamo. bj, no bbj. perchè? mi hai dato troppo poco dice la stronza. andiamo bene...
il suo coso è praticamente morto, quindi di farla venire non se ne parla.
fk pessimo.
tette meravigliose, devo ammetterlo, unica nota positiva, sembrano quasi naturali, e belle grosse e morbide.
chiedo ancora almeno di togliere il cappuccio a farmi bbj come concordato. negativo.
la bacio ancora un attimo, con fare disgustato mi chiede perchè ho la bocca che sa di dolce... (avevo masticato un "ciuingam").
al che il mio scazzo sale alle stelle, mi alzo di colpo, le dico che mi ha fregato, che se non ne aveva voglia bastava dirlo oppure salire col prezzo. le ho detto che 120 euro non mi cambiano la vita, ma che è solo questione di correttezza.
in realtà avrei voluto mandarla proprio affanculo, ma non volevo fare una piazzata e suscitare qualche reazione esagerata da lei. in effetti mi sembrava un po' fuori di testa.
in conclusione: bella, bel viso, bel fisico, belle tette, il suo amico non funzionava, ma lei stronza/o all'ennesima potenza.
:bye:
 
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: patrizia-alessandria-piccoletrasgressioni

ciao a tutti,

vorrei fare un ringraziamento a chi (in questo caso Albertoa 1970) con le proprie rece evita a noi arrapati punters di prendere delle fregature........ in effetti questa patrizia o fernanda o come cavolo si chiama l' avevo puntata anch'io....

grazie albertoa!!!

forza punterforum!!!!!

ginozz :good:
 
Commenta

Redre

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: patrizia-alessandria-piccoletrasgressioni

you're welcome! :hi:
siam tutti qui anche per questo!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Mi associo ai ringraziamenti...missile evitato....

Momento di stasi, su Torino niente di nuovo ed interessante (per me).

ALINE torna da noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
Cavolo! Piaceva anche a me la tizia, che in effetti nelle foto sembra proprio una topa allucinante, ma vista l'esperienza postata sopra, vorra dire che evitiamo senza problemi.
Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
30
Reaction score
3
Mi spiace davvero molto per come ti è andata...sono d'accordo con te....alla fine perlomeno la correttezza dal loro punto di vista ci vorrebbe....davvero un stronza questa.
Comunque anche quando era venuta dalle mie parti...sto fatto del doppio annuncio mi aveva già indotto a pensare al possibile missile...e quindi avevo rinunciato.
 
Commenta
Alto