[RECE] - Patrizia - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
Mi assale la voglia di t-gatta e allora prendo il mio t-cellulare e comincio a scorrere la lista.
Primo numero: non raggiungibile.
Secondo numero: gattina piuttosto frettolosa al telefono. Peccato, ne avevo sentito parlare bene ma questa sera non ho voglia di fregature. Sarà per un'altra volta.
Terzo numero: chiamo Patrizia ed è subito feeling già al telefono.

E' di una allegria contagiosa, si chiacchiera brevemente e tra info e risate dirigo la t-automobile verso la meta. Giunto alle coordinate indicate la richiamo e lei prontamente apre il portone. Prendo l'ascensore e mi porto al piano: due porte, nessun rumore. Attendo pochi secondi e il ticchettio dei tacchi sul pavimento mi indica qual'è la porta giusta. Si apre sul classico ingresso in penombra, lei dietro la porta. In questi momenti ho sempre un tuffo al cuore.... si spera di non avere brutte sorprese una volta varcata la soglia, quando si resta "intrappolati" all'interno!.....
Nessuna brutta sorpresa, anzi! Le faccio i complimenti e lei mi dice:"te lo avevo detto che ero meglio dal vivo che non sulle foto" e giù una gioviale risata.
Mi riceve con indosso un corpetto nero aderente su delle tettine minuscole (sarà una prima). Mi confesserà dopo che l'operazione di "plastificazione" delle bocce è questione di pochissimo, ribatto che preferico una prima naturale ad una quarta fatta male. Ride e mi dice di tornare un'altra volta per vedere il risultato della manovra.
Oltre al corpetto nero ha un minuscolo paio di perizoma neri, calze nere autoreggenti e un paio di stivali di pelle nera alti fin oltre il ginocchio a conferirle un'aria di maialaggine esagerata. Ci si avvia verso la camera da letto.
Come per abitudine, e per evitare richieste di regalini, chiedo dove posso depositare le mie rose. Lei fa spallucce, come se non fosse importante, e mi dice di metterle sui ripiani alle mie spalle. Mentre comincio a spogliarmi mi mette fretta ridendo: "dai dai, sbrigati e vieni qui sul letto con me che ho voglia di divertirmi". Se è per questo sono qui per lo stesso motivo, per divertirmi! Mi fiondo sul letto e.....
... e il resto saranno anche cazzi miei, no?

posso però dirvi che:
- FK, non richiesto (ma da chi me lo prende in bocca cabrio non lo pretendo affatto!); :big_boss:
- Anal Rimming, yes! non uno dei migliori ricevuti ma moooolto gradevole; :biggrin:
- BBJ, certo, senza fretta e di buona fattura; :clapping:
- Anal attiva, ha un pirulo discreto, resistente e reattivo; :shout:
- Anal passiva, of course, con varie posizioni (di cui una ha rasentato l'acrobatico) :preved:
- Location nella norma. :yes3:
- Velocità doppia urbana :wink:

Probabilmente ci torno, anche per vedere come sta con le tette nuove! :biggrin:

Allegati

• patrizia trans AR.rar
    70 KB · Visite: 269
Alto