(RECE) PATRIZIA CRUZ-BRESCIA-Piccole Trasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
(RECE) PATRIZIA CRUZ - Brescia - piccole trasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Cruz
NAZIONALITA': Brasile
ETA': avanzata assai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , forse nel 1995
SERVIZI OFFERTI: al telefono tutti
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: non concordato
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere
ATTITUDINE: non si sa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONI rampa di scale

dopoun periodo di attività solamente verbale (almeno sul forum) decido che è ora di ricominciare a girovagare e transputtaneggiare.
un paio di sere OTR a castegnato e limitrofi non presentano nulla di nuovo e nemmeno qualcosa che stimoli la mia curiosità, purtroppo le conosco bene tutte e le migliori latitano, per cui, consultando gli annunci , mi si presenta questa patrizia cruz,
Mi sembra di conoscerla ma non sono sicuro, il tasto "cerca" non mi offre nessun aiuto, non ho voglia di aspettare l'esito di un'eventuale "info" per cui telefono, trovo un'accoglienza abbastanza gentile , la richiesta è ragionevole per cui mi fiondo. Solito film, porta socchiusa, stanza buia, solta mia precauzione, piede fermamente infilato nella porta e introduzione della testa.
Nonostante la semioscurità riesco a distinguere una massa consistente ricoperta da una vestaglietta, poi, quando gli occhi si abituano, scorgo una megera grassa, vecchia, con cosce grosse e piene di grumi che cerca di attirarmi all'interno tentando di chiudere la porta bloccata .con un balzo felino (quasi) :biggrin: , senza parlare , infilo in volata le scale non lasciandole nemmeno il tempo di reagire .
visto che non ho patito danni , non riesco neppure ad arrabbiarmi, me la rido fra me contento per lo scampato pericolo.
spero almeno di essere stato utile,
ciao maiali :bye: :bye: :diablo: :diablo:

scorgo una megera grassa, vecchia, con cosce grosse e piene di grumi che cerca di attirarmi all'interno tentando di chiudere la porta bloccata :rofl: PEZZENTE SCHIFOSA TIRCHIA MALEDETTA TREMENDA, CAPUTT A LEI E TUTTA LA SUA FAMIGLIA :yahoo:

:bye:

Mi era sfuggita questa tua rece Priapo: anche io ero attratto dalle foto, poi per mia incredibile fortuna l'ho vista all'Oz una domenica......che dire: sei stato fortunato a vederla nella semioscurità......

bisognerebbe trovare un sistema per impedire a lei ed a molte come lei di continuare a postare annunci schifosamente falsi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto