RECE PATRIZIA DESENZANO BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontri.net/donna ... cd16062711
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano Fraz Rivoltella
NOME INSERZIONISTA: Patrizia - Vanessa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: Pomp (scusate non ho ancora imparato le sigle
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ottima come da foto, veramente bella
ATTITUDINE: Frettolosa - scostante atteggiamento alla strafiga
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
un paio di mesi fa ero in zona e avevo già fissato un appuntamento con un altra tx, ma all'ultimo minuto mi ha dato buca, quindi chiamo Patrizia, mi da le indicazioni e arrivo in zona palazzo/residence in ristrutturazione, con una marea di extracomunicari in giro, salgo e mi apre la porta, mi si presenta questa bella donna, perchè se non lo sapevo non avrei mai detto che era una trans, con una camicetta semi trasparente, minigonna e tacchi a spillo proprio un bel fighetto, e qui si può dire che finiscono le notizie positive.
Appena entro in camera, mi chiede il compenso, che io giustamente corrispondo, mi dice di svestirmi e di accomodarmi sul letto, le esce dalla camera non so o non ricordo per quale motivo, ma già li capivo che le cose stavano andando male, dopo qualche minuto rientra e comincia a toccarmi e subito a segarmi, le chiedo di fare le cose con calma, ma udite udite, mi dice che sta aspettando la sua parrucchiera e che devo sbrigarmi, le chiedo all'ora di venirmi sopra a smorza candela e se ne esce con " non riesco sono caduta dalle scale e mi fa male", preso dalla rabbia e dalla consapevolezza che avevo buttato nel cesso 100 scalini, volevo andarmene, ma siccome ero abbastanza carico ho optato per stare e un pò con le mani e un po con la bocca mi ha finito.
Tempo complessvo compreso di parcheggio e successiva risalita in macchina 20 minuti.

Speravo che per la mia prima Rece avrei avuto qualche cosa di meglio da raccontarvi ma cosi è andata.
SICURAMENTE non ci torno più e la sconsiglio a chi vuole un avventura con calma e partecipazione.

In allegato, le matrici.

Allegati

ok... era nella mia wishlist. Ora gli tiro una bella riga nera sopra!!! 1000 grazie per la rece!

l'avevo incontrata 3 anni or sono e sinceramente aveva fatto con calma anzi siccome avevo terminato presto :w00tmesalia: mi voleva far venire un'altra volta ma io ho rifiutato...

Mah... che dire, sono anni che la vedo e rivedo sui siti di annunci e questa è la prima volta che leggo una rece su di lei. Già questo è un indizio sufficente a pensare che non sia poi un fenomeno nonostante il bell'aspetto che traspare dalle fotografie. Certo è che non se ne parla nemmeno male... quindi io la lascerò ancora sul fondo della mia agenda in attesa di leggere qualche rece più incoraggiante.

confermo la rece di testa....testata anni fa, ma stessa impressione....frettolosa e con atteggiamento da diva....mai più riprovata

Frequentata piuttosto spesso un po' di anni fa. C'è stato un periodo durante la quale era nata una bella amicizia, e di conseguenza i rapporti furono molto piacevoli, ma la ricordo molto calda fin dal primo incontro.
L'ho rivista qualche mese fa dopo molto e confermo che si sia molto "imborghesita" nei modi, ora decisamente più freddi.
Rimane molto, molto bella: secondo me va un po' a simpatie, quindi credo valga la pena testarla per capire se si è fra coloro che ne godranno le migliori attenzioni!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto