[RECE] Patrizia Lima Piazza Bonomelli

Reaction score
0
E' da un paio di sere che osservo due trans molto carine stazionare in piazza Bonomelli, una bionda e una mora. La mora in particolare è dotata di una camminata e un culetto davvero molto femminili che mi invogliano ogni sera che la vedo. Ieri notte decido di timbrarla. La prima richiesta è di 70 euro, ma riesco a tirare il prezzo a 50 per una cosa tranquilla a casa sua. (badate bene, contrattato in strada, ma casa sua dista apena 50 metri e vi invita a salir su). Già nel portone e nell'ascensore inizia a strusciarsi con quel magnifico culetto. Ha anche un profumo dolcissimo e molto arrapante. E' vestita con una specie di completo a rete e tacchi molto alti e si struscia al cazzo dicendomi maialate. Saliti in casa trovo un appartamento davvero fatiscente (non ho visto piattole, ma non me ne sarei meravigliato). Lei però si rivela molto disponibile. Le chiedo di non levare i tacchi e rimane vestita com'è. Dopo qualche parola con una coinquilina è tutta per me.. Inizia a strusciarmi il culo in faccia e intanto me lo ciuccia, dopo però averlo coperto. Dopo poco entro in tiro per bene la metto a pecora e inizio a scoparmela. Lei non fa storie anche se la scopo in maniera brusca e violenta, anzi sembra gradire e mi incita a continuare così e farle male. Dopo qualche minuto di pompaggio le vengo in culo con lei ancora ad ansimare. Dopo la scopata 5 minuti a parlare, mi lascia il suo numero di telefono e mi dice che resterà ancora un pò a Milano (è qua da diversi mesi, ma prima bazzicava altre zone), per poi tornare in brasile ad operarsi. Una delle trans più femminili che abbia mai visto, porcella, gentile e molto disponibile. Promossa

50e/25min/8

Tel. 3299850*** (mi sembra di capire che non si possa metter per intero, contattatemi in privato)

Reaction score
75
Re: [RECE] [OTR] Patrizia Lima Piazza Bonomelli - Milano

Mancano località e sito nel titolo oppure il tag[OTR] più il link eventuale dell'inserzione..... :rtfm: :big_boss:

Commenta
Alto