[RECE] PATRIZIA LINS - PORTO S.ELPIDIO (FM) - BAKECA

Reaction score
33

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/patrizia-lins-tx-c8pw11861138
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11199
Foto assolutamente vere..
CITTA' DELL'INCONTRO:Porto Sant'elpidio(Fm)
ETA': sui 25-28 anni
NAZIONALITA':
BRkZIL.gif

SERVIZI OFFERTI:Bj..Anal..baci stampati.
DESCRIZIONE FISICA:bella mora un po in carne.ben depilata...tettona e culona. :good: vari tatuaggi come in foto.
ATTITUDINE:attiva e passiva..gentile,tranquilla,cortese,ti mette a tuo agio..
REPERIBILITA': normale
SPESA:70 in sù per una cosa tranquilla

Ciao a tutti..testata Patrizia Lins a Porto Sant'Elpidio(FM)..riceve sul lungomare sud..in un palazzo vicino la gelateria(frulxa..xla)..piano terra..mi apre questa bella mora(capelli più corti..molto curata.e femminile sul viso). .quasi nuda..con sole mutandine e reggiseno nere. :shok: .all'inizio un po riservata(ma poi si scioglierà).ma molto cortese e tranquilla nei modi..mentre mi accompagna sul lettone il mio sguardo andava a scrutare..il movimento del suo culone :shok: (io ci vado matto)..dopo qualche chiacchiera mi spoglio a razzo.. :yes: è incominciamo a stuzzicarci..qui incomincio a baciarle tutto il corpo..fino al collo..poi ci provo subito e mi concede qualche bacio stampato.. :cray:..le tolgo le mutandine e noto già un bel birillo(mi è sembrato nella media)sull'attenti..lei molto attenta..nelle precauzioni..si incappuccia..e incomicio a pomparla..a dovere. :whistle3: .qui incomincia a eccitarsi..e mi chiede se volevo provare..ma desisto. :biggrin:(e non insiste) allora passa all'azione lei e esibisce un bj di buona fattura..mentre le tasto il suo sedere.. non resisto..la metto con il culone verso di me..e gli e lo lecco un po.. :whistle3: penso che gli piaceva..come quando poi decido di prenderla..prima lei sopra il mio fratellino.. :shok: e poi pecorizzata fino al traguardo dove me ne vengo copiosamente..e mi accascio con il mio faccione sul suo culone brasileiro..e gli bacio il tatuaggio.. :biggrin: questa Patrizia Lins già è stata in zona..lei abbastanza coinvolgente anche se non mi è apparsa una safadona..ma la prestazione non è stata malvagia gli dò un 7.alla fine scopro(si scioglie e parliamo un po..)una personcina con la testa sulle spalle..tranquilla e gentile(con me).in confidenza mi dice che ha lavorato otr in toscana.. :yes: e dovrebbe rimanere ancora un po in zona..forse tornandoci potrebbe dare di più..
Un saluto.. :good:

[attenzione:35qlmy0d]Sei pregato di rispondere attentamente alle regole del forum in particolare:
Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:35qlmy0d]

Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Rispolvero questo vecchio thread perchè non ci sono foto come riferimento ma le ho ritrovate..e sopratutto per non confondersi con un'altra..

E aggiorno

Allegati

• Patrizia lins 34.jpg
    Patrizia lins 34.jpg
    52,2 KB · Visite: 287
  • Patrizia Lins 2.jpg
    Patrizia Lins 2.jpg
    12,8 KB · Visite: 344
  • Patrizia Lins.jpg
    Patrizia Lins.jpg
    12,8 KB · Visite: 265
Commenta
Reaction score
12
Ciao Maser,molto bella,complimenti,ma che tu sappia,se posso chiedere,e' ancora in zona? Te lo chiedo perche' negli annunci,almeno negli ultimi tempi,non l'ho mai vista. Ciao

Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Ciao Maser,molto bella,complimenti,ma che tu sappia,se posso chiedere,e' ancora in zona? Te lo chiedo perche' negli annunci,almeno negli ultimi tempi,non l'ho mai vista. Ciao

Ciao Aquila!!
Penso che non sia più in zona e non l'ho più vista in rete negli annunci ..
Però se ti fidi in confidenza mi disse che proveniva dalla Toscana e lavorava quasi fisso in otr a Migliarino(PI)
Non sò logicamente se mi disse la verità:pardon:
Ciao!!

Commenta
Reaction score
12
Ciao Aquila!!
Penso che non sia più in zona e non l'ho più vista in rete negli annunci ..
Però se ti fidi in confidenza mi disse che proveniva dalla Toscana e lavorava quasi fisso in otr a Migliarino(PI)
Non sò logicamente se mi disse la verità:pardon:
Ciao!!

Ciao carissimo,mi fido alla grande!! Molto bella comunque

Commenta
Alto