RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/patrizia-lins-tx-c8pw11861138
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11199
Foto assolutamente vere..
CITTA' DELL'INCONTRO:Porto Sant'elpidio(Fm)
ETA': sui 25-28 anni
NAZIONALITA':
SERVIZI OFFERTI:Bj..Anal..baci stampati.
DESCRIZIONE FISICA:bella mora un po in carne.ben depilata...tettona e culona. vari tatuaggi come in foto.
ATTITUDINE:attiva e passiva..gentile,tranquilla,cortese,ti mette a tuo agio..
REPERIBILITA': normale
SPESA:70 in sù per una cosa tranquilla
Ciao a tutti..testata Patrizia Lins a Porto Sant'Elpidio(FM)..riceve sul lungomare sud..in un palazzo vicino la gelateria(frulxa..xla)..piano terra..mi apre questa bella mora(capelli più corti..molto curata.e femminile sul viso). .quasi nuda..con sole mutandine e reggiseno nere. .all'inizio un po riservata(ma poi si scioglierà).ma molto cortese e tranquilla nei modi..mentre mi accompagna sul lettone il mio sguardo andava a scrutare..il movimento del suo culone (io ci vado matto)..dopo qualche chiacchiera mi spoglio a razzo.. è incominciamo a stuzzicarci..qui incomincio a baciarle tutto il corpo..fino al collo..poi ci provo subito e mi concede qualche bacio stampato.. ..le tolgo le mutandine e noto già un bel birillo(mi è sembrato nella media)sull'attenti..lei molto attenta..nelle precauzioni..si incappuccia..e incomicio a pomparla..a dovere. .qui incomincia a eccitarsi..e mi chiede se volevo provare..ma desisto. (e non insiste) allora passa all'azione lei e esibisce un bj di buona fattura..mentre le tasto il suo sedere.. non resisto..la metto con il culone verso di me..e gli e lo lecco un po.. penso che gli piaceva..come quando poi decido di prenderla..prima lei sopra il mio fratellino.. e poi pecorizzata fino al traguardo dove me ne vengo copiosamente..e mi accascio con il mio faccione sul suo culone brasileiro..e gli bacio il tatuaggio.. questa Patrizia Lins già è stata in zona..lei abbastanza coinvolgente anche se non mi è apparsa una safadona..ma la prestazione non è stata malvagia gli dò un 7.alla fine scopro(si scioglie e parliamo un po..)una personcina con la testa sulle spalle..tranquilla e gentile(con me).in confidenza mi dice che ha lavorato otr in toscana.. e dovrebbe rimanere ancora un po in zona..forse tornandoci potrebbe dare di più..
Un saluto..
[attenzione:35qlmy0d]Sei pregato di rispondere attentamente alle regole del forum in particolare:
Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:35qlmy0d]