[RECE] Patrizia - Milano - Deviltrans

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Una bella cosa sarebbe che tu raccontassi qualcosa allora... Intendo una recensione vera e propria. Sai com'è, domandare info su una persona che si conosce già...

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.deviltrans.com/Transex_Milano_GP0002.php
CITTA DELL'INCONTRO: milano(ma ora dove ??)
NOME INSERZIONISTA: patrizia
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: http://www.deviltrans.com/Transex_Milano_GP0002.php ...ora non saprei....
SERVIZI OFFERTI BJ COPERTO,69,LEGGERO FK,fisting,rai2 profondissimo
COMPENSO RICHIESTO: ai tempi 50 otr ... 100 in casa
COMPENSO CONCORDATO:quelo richiesto
DURATA DELL'INCONTRO:dai 20 ai 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,snella,seno finto duro ma appropriato al fisico,capelli lunghi riccioli,culetto da urlo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': prima facile....ora non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:l'ho incontrata in due location...entrambe con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33436208xx

LA MIA RECENSIONE:
Accetto il consiglio del moderatore e recensinsco questa bellissima(x me)TGATTA portoricana
Incontrata diversi anni fa otr in via pola angolo via taramelli....altisima,abbigliamento molto sensuale tacco altissimo....concordo la pecunia e la provo...in casa,lei abitava in via taramelli...poi si e' spostata in via Slataper(zona piazzale istria)
lei molto calda....si fa rimmare volentieri,anzi le piace moltissimo,tant'e' che le altre volte che andavo a casa sua si faceva trovare in lingerie,tacco alto e appoggiata al tavolo leggermente piegata....
dopo una lunghissima rimmata,decide di occuparsi del mio amichetto....le piace molto e lo si vede da come pompa(bj coperto)....
anche il suo amichetto e' di dimensioni discrete e decido di assaggiarlo in un 69 molto caldo....
io ero sotto che la succhiavo e mi trovo davanti il suo gloryhole....un dito....due dita....tre dita.....tutta la mano....lei gode,le piace.....mi tiene la mano dentro.....si dimena x sentirla tutta....
abbiamo capito che le piacciono i grossi calibri e dopo la mano decide di impalarsi sul mio amichetto....le mie dimensioni sono abbastanza buone ,ma lei in un solo colpo lo inserisce tutto,una cavallerizza doc
cambiamo due o tre posizioni....ma l'apoteosi avviene in piedi,la faccio apoggiare al tavolo e la penetro....altissima con quei tacchi che sbattevano sul pavimento...uno....due....tre...dieci colpi e....opla'...vengo copiosamente....
ci sdraiamo,mini conversazione piacevole...lei e' molto simpatica...uso del bagno...e la riaccompagno dove l'ho trovata,nel breve tragitto,lei continua a tastare tra le mie gambe....e non rimango impassibile,due palpatine un french kiss veloce e
"mi dai il tuo cell?"
"ok eccotelo....33436208xx...passerai a trovarmi?"
"certo"
diciamo che sono andato da lei ancora almeno una decina di volte....sempre molto soddisfatto
ma da qualche mese ho perso le sue tracce...il cell non e' attivo...che si sia ritirata?
qualcuno ha sue notizie?

ciao a tutti da Charlie

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.559
index: 33436208xx

Allegati

• patrizia1.jpg
    patrizia1.jpg
    19,1 KB · Visite: 127
  • patrizia2.jpg
    patrizia2.jpg
    23,4 KB · Visite: 150
  • patrizia3.jpg
    patrizia3.jpg
    20,4 KB · Visite: 172
Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
ciao a tutti,
si' Fortunato e' lei.....ma il cell sull'annuncio non e' piu' attivo...
chiedevo se qualcuno del forum ha news "fresche" su questa bellissima tgatta....
ciao

Commenta
Reaction score
15
Trattasi di Patrizia Parker , portoricana , vecchissima conoscenza , e' stata a milano per tanti anni , adesso e' un pò che non si hanno notizie.

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
esatto...patrizia su alcuni siti...patrizia parker su altri....ad ogni modo vecchissinma(si fa x dire) conoscenza otr e non zona via pola/taramelli/lagosta....ma nessuno piu' ha notizie su di lei?????????

Commenta
Alto