[RECE] PATRIZIA - Milano - Eurochiamami

rendimax

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10613
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk - bbj - fuck
RATE: doppia velocità urbana
DESCRIZIONE FISICA: 1,90
ATTITUDINE: autoritaria e safada
DURATA INCONTRO: 1h 45'
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 9

L'ho incontrata nello scorso mese di luglio dopo aver visto il suo annuncio la chiamo mi dice di essere libera per l'ora che le indico e che per 100 rose si fa tutto con calma, vado all'appuntamento la chiamo mi apre il portone salgo i gradini prendo l'ascensore e salgo al piano... non ricordo il numero, quando chiudo la porta sento aprirsi la porta ed a ricevermi mi viene incontro il suo cagnolino, molto simpatico e festoso, dopo mi appare lei una stangona con i tacchi che arriva ad essere alta almeno 2.00 io sono alto 1.85 e mi sembrava di essere un nanetto in confronto a lei, ci dirigiamo nella sua camera, molto disordinata come il resto della casa, il cagnolino lo lascia in salotto davanti alla tv accesa. Mi spoglio ed iniziamo le danze ha un seno bellissimo idem per il pene ed il fondo schiena partiamo con le danze con un bel bacio con lingue che si intrecciano e fin qui tutto bene, poi le chiedo di leccarle il buco lei acconsente subito, ma ecco la prima sorpresa, non era pulitissima anzi glielo faccio notare e lei mi risponde di fargli un bel bidet con la mia lingua ho cercato di levarmi la lei con le mani mi spingeva la testa contro il suo buco alla fine con un po' di forza sono riuscito a distaccarmi, allora mi ha fatto sdraiare a pancia in su e mi a cacciato in gola il suo arnese anch'esso poco pulito me lo cacciava talmente in fondo che per poco non mi soffocava e anche qui ho dovuto con forza liberarmi, mi voleva scopare il culo senza incappucciarsi, allora le ho detto che me ne sarei andato senza lasciarle una rosa, perchè avevo gia sopportato troppo, allora si è coperta mi ha messo prima a 90 poi ancora a pancia all'aria con le mie gambe sulle sue spalle è mi ha trapanato violentemente, meno male che qualcosa di buono è uscito da questo incontro, mi ha fatto venire con le mani mentre mi inculava e lei mi è venuta copiosamente in faccia, avrebbe voluto venirmi in bocca ma ho declinato l'offerta. Siamo andati in bagno a pulirci e mi ha detto che se volevo potevo anche fare la doccia insieme a lei, voleva farsi perdonare per non essersi presentata profumatissima, ho accettato volentieri, terminata la doccia mi ha proposto un 69 non ho potuto dire di no ora che era profumatissima siamo andati avanti a leccarci per una buona mezz'oretta alla fine siamo venuti copiosamente entrambi prima lei poi io riempiendo le nostre bocche dopodichè è seguita una nuova doccia insieme per poi salutarci.
Che dire per come era iniziata pensavo di aver cannato in pieno l'incontro poi però :woottrizomeno:

Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - PATRIZIA 334-3620844_1277140317198.zip
    89,7 KB · Visite: 95
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
rendimax ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10613
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk - bbj - fuck
RATE: doppia velocità urbana
DESCRIZIONE FISICA: 1,90
ATTITUDINE: autoritaria e safada
DURATA INCONTRO: 1h 45'
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 9

L'ho incontrata nello scorso mese di luglio dopo aver visto il suo annuncio la chiamo mi dice di essere libera per l'ora che le indico e che per 100 rose si fa tutto con calma, vado all'appuntamento la chiamo mi apre il portone salgo i gradini prendo l'ascensore e salgo al piano... non ricordo il numero, quando chiudo la porta sento aprirsi la porta ed a ricevermi mi viene incontro il suo cagnolino, molto simpatico e festoso, dopo mi appare lei una stangona con i tacchi che arriva ad essere alta almeno 2.00 io sono alto 1.85 e mi sembrava di essere un nanetto in confronto a lei, ci dirigiamo nella sua camera, molto disordinata come il resto della casa, il cagnolino lo lascia in salotto davanti alla tv accesa. Mi spoglio ed iniziamo le danze ha un seno bellissimo idem per il pene ed il fondo schiena partiamo con le danze con un bel bacio con lingue che si intrecciano e fin qui tutto bene, poi le chiedo di leccarle il buco lei acconsente subito, ma ecco la prima sorpresa, non era pulitissima anzi glielo faccio notare e lei mi risponde di fargli un bel bidet con la mia lingua ho cercato di levarmi la lei con le mani mi spingeva la testa contro il suo buco alla fine con un po' di forza sono riuscito a distaccarmi, allora mi ha fatto sdraiare a pancia in su e mi a cacciato in gola il suo arnese anch'esso poco pulito me lo cacciava talmente in fondo che per poco non mi soffocava e anche qui ho dovuto con forza liberarmi, mi voleva scopare il culo senza incappucciarsi, allora le ho detto che me ne sarei andato senza lasciarle una rosa, perchè avevo gia sopportato troppo, allora si e' coperta mi ha messo prima a 90 poi ancora a pancia all'aria con le mie gambe sulle sue spalle e' mi ha trapanato violentemente, meno male che qualcosa di buono e' uscito da questo incontro, mi ha fatto venire con le mani mentre mi inculava e lei mi e' venuta copiosamente in faccia, avrebbe voluto venirmi in bocca ma ho declinato l'offerta. Siamo andati in bagno a pulirci e mi ha detto che se volevo potevo anche fare la doccia insieme a lei, voleva farsi perdonare per non essersi presentata profumatissima, ho accettato volentieri, terminata la doccia mi ha proposto un 69 non ho potuto dire di no ora che era profumatissima siamo andati avanti a leccarci per una buona mezz'oretta alla fine siamo venuti copiosamente entrambi prima lei poi io riempiendo le nostre bocche dopodichè e' seguita una nuova doccia insieme per poi salutarci.
Che dire per come era iniziata pensavo di aver cannato in pieno l'incontro poi però :woottrizomeno:
mi ha fatto venire con le mani mentre mi inculava e lei mi e' venuta copiosamente in faccia, avrebbe voluto venirmi in bocca ma ho declinato l'offerta

bravo..cosi si fà...

poi qui ...

erminata la doccia mi ha proposto un 69 non ho potuto dire di no ora che era profumatissima siamo andati avanti a leccarci per una buona mezz'oretta alla fine siamo venuti copiosamente entrambi prima lei poi io riempiendo le nostre bocche
ahh ci hai ripensato..?? ebbravo continua cosi...

Commenta
Reaction score
100
però....la conosco da quando faceva otr in pza Firenze eoni fa e ho sempre visto il seno come il punto debole, mentre mi ha sempre intrigato il viso, il modo di fare e la tranquillità.
mi serprende la scarsa pulizia, in tanti incontri (tutti e solo otr) non ricordo episodi spiacevoli per tale ragione, così come non ricordo alcun tentativo di trombare senza (direi più passiva che attiva), anzi, la reputavo una delle poche serie da questo punto di vista. male, mooolto male.

ha una certa vena fetish e adora trombare in bocca affondando il, non eccezionale a dire il vero, pisello altrimenti fatica(/va?) ad eccitarsi

Commenta
Reaction score
197
E' una porca, ogni tanto ci torno, per quel che succede sotto la doccia soprattutto. A quanto ho capito lo fa con molti.
Il primo incontro fu drammati :D, entrammo nello scannatoio, si mise a pecora e si slaccio il pezzo di sotto del costumino. Le feci un rimming talmente godurioso da farla masturbare e venire. Doccia in due e ricominciammo.
Se le piaci e sei un "patentato" è una vera assatanata. Non per newbies :)

FOLA

Commenta
Alto