[RECE] Patrizia Prado trans - Lancusi (SA) - Bakecaincontri

Reaction score
49
NOME INSERZIONISTA: patrizia prado
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-trans-patrizia-prado-sjgp104462560
CITTA DELL'INCONTRO: Lancusi(SA)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei foto un pò patinate
SERVIZI OFFERTI: FK,69 bbj att-pass anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica,bel seno culo un pò fuori misura ma cmq sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl(sui 20 e abbastanza doppio)
ATTITUDINE: porca,partecipe e simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34798602xx

La mia recensione: incontrata qualche giorno fa,dopo varie chiamate a tgatte in zona erano appena le 23 e le prime 3 chiamate risultano telefono spento mi ero quasi rassegnato e pensavo di dedicarmi ad altro quando scorgo l'annuncio della tipa,inserisco l'index sul forum e vedo che c'è una rece abbastanza buona cosi mi decido e la chiamo, lei al telefono è molto gentile e mi indica la location arrivo in zona abbastanza tranquilla visto l'ora e con ampio parcheggio a 50 metri dalla location, gli faccio uno squillo e mi apre salgo una rampa di scale ed eccola,il primo impatto è ottimo ci salutiamo e scambiamo giusto 2 -3 minuti di chiacchiere è davvero simpatica. mi dice di spogliarmi e di raggiungerla sul letto,la avvicino e cominciamo a schiambarci baci che lei sembra gradire,mi fa stendere e comincia a farmi un BBJ di buona fattura,poi si gira e si mette a pecora e mi chiede se ho voglia di fargli un ANAL RIMMING,subito mi fiondo e comincio a leccargli il buchetto a lei piace molto e continuo per qualche minuto finche il suo buchetto e fradicio della mia saliva,gli tocco l'attrezzo che è ancora barzotto ma già sembra di una certa grandezza,mi copre e comincio a scoparla da dietro entra che è una bellezza e mi accorgo che lei è ecitatissima(il suo pirillo ha raggiunto una grandezza notevole) cosi gli chiedo di volerglielo succhiare, lei si stende e comincio un BBJ,il suo pirillo e diventato durissimo ed è sicuramente sui 20 cm e bello doppio,lei mi dice che è eccitatissima e vuole il mio culo, io declino e gli dico che non sono abituato a prendere quelle dimensioni, lei insiste e mi dice che mi piacerà cosi acconsento(non l'avessi maifatto) mi gira a pecora mi mette la cremina e si copre, appena comincia a spingere sento un dolore pazzesco e la invito a fermarsi, lei si ferma e comincia a baciarmi il collo,e mi sussurra dai fammi entrare,e io come un fesso acconsento di nuovo, stavolta pian piano riesce a entrare e comincia a scoparmi sempre più forte dopo un paio di minuti le chiedo di fermarsi perchè il mio culo e a pezzi, mi giro a pancia in su e gli chiedo di farmi venire,comincia di nuovo a succhiarmelo poi la fermo e gli dico che voglio continuare a manovella mentre ho il suo coso in bocca,cosi vengo sulla mia pancia.lei va in bagno e mi chiede se voglio fare una doccia gli dico che bastano le salviettine imbevute,mi ripulisco mi vesto e ci scambio 2 parole, sto per andarmene quando penso ma il rate non l'ho ancora versato,glielo faccio notare e lei mi dice che bastano 50 rose,io di mia spontanea volontà gli do 70 la saluto e vado via.la ragazza in questione è molto professionale e acconsente a tutte le richieste e non mette fretta, penso che non ci tornerò a causa della sua grossa dotazione.
tanto vi dovevo.

Reaction score
16.483

Allegati

• patrizia prado1.jpg
    patrizia prado1.jpg
    34 KB · Visite: 266
  • patrizia prado2.jpg
    patrizia prado2.jpg
    33,1 KB · Visite: 352
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: patricia prado
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28630
https://www.trovaragazze.com/Details/235371/Trento/Trans/Patricia-Prado-Trans-Hai-Voglia-Di-Pr?
CITTA DELL'INCONTRO: lancusi
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico super abbondante ma tonico. non piu' giovanissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m-l
ATTITUDINE: simpatica, educata, abbastanza porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34798602xx

LA MIA RECENSIONE:
incontro avvenuto due giorni fa. chiamo la sign.ra e fisso l'appuntamento entro mezz'ora. riceve nel centro di lancusi, nella strada difronte la chiesa principale, quindi facile da raggiungere. citofono e mi apre questa trans che ha passato la quarantina (anche se ben tenuti). bel viso con occhi lunghi, sguardo profondo, fisico molto abbondante, con culone tipico brasiliano, anche se abbastanza sodo, gambe magre. bella persona, simpaticissima, spontanea ed ironica, cerca di mettermi a mio agio concedendomi l'uso del bagno. l'incontro dal punto di vista sessuale non e'andato benissimo ma a causa mia; dopo un paio di Fk, subito gli pendo l'affare in bocca che nel giro di 2 minuti diventa duro. per quanto concerne le dimensioni, non mi trovo in sintonia con l'amico hannibal che l'ha classificata ad xl, infatti stiamo sui 18 cm di lunghezza, un buon diametro, una bella forma e un'ottima rigidita', nel complesso è' una m di lunghezza e una l di spessore. per quanto riguarda l'incontro non e'scattata la scintilla, ma per colpa mia, patricia se scaldata bene è molto safada e succhia molto bene.
vive a roma, dopo un passato nel bresciano, con frequenti tour in alcune citta' italiane.
per concludere, lei un po' avanti con gli anni, si presenta ancora bene, con qualche cedimento fisico, bel volto, ottima persona, gran simpatia, un po' matta, rate economico, buona mazza(non xl come scritto dal collega sopra).
voto personale 6.5
tanto vi dovevo

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
in verità non ho molte esperienze avendo scoperto da poco tempo di essere bisex ma non so cosa intendi tu per xl , il pirillo di patrizia non sarà lunghissimo ma di circonferenza penso di si, e in verità a me ha fatto male parecchio non oso immaginare cosa intendete voi per xxl :w00t:

Commenta
Alto