[RECE] Patrizia - Prato - Toptransitalia

Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Prato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17440
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : 69, anal rimming, FK, a/p, feticismo del piede
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: 1,80, mora, grande seno, snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Simpatica e gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33913654xx

LA MIA RECENSIONE: Sono stato da lei il lunedi prima di Natale. Riceve zona via della Repubblica, zona con facile parcheggio, piano terra. Già al telefono era stata molto gentile e disponibile, dicendomi cosa potevamo fare, io ho specificato che sono passivo e mi aveva rassicurato che non ci sarebbero stati problemi. La chiamo per concordare incontro, fissiamo e ad ora stabilita sono da lei. Appartamentino in ordine, pulitio, bagno perfetto verificherò dopo. Lei si presenta davvero sexy: top che mette in evidenza il gran seno, calze, tacchi e..... "amico" in bella mostra. Lei è davvero bella ed elegante, gentile, dolce, ma l'amico in stato di riposo appare minuscolo... Vedremo. Mi chiede se voglio andare in bagno perché vuole leccarmi assolutamente il culo, ho fatto doccia, ma mi spoglio e vado in bagno, davvero pulito. Mi lavo bene bene e torno da lei che è sdraiata sul letto. mi metto accanto a lei, qualche bacetto, mette a nudo le tette e via... Le sue tette sono la perfezione assoluta: grosse, morbide, sembra al 100% naturali. Ci mettamo di 69 ed avanti tutta. Il suo amico non tarda ad avere un risveglio, un grosso risveglio.... cresce, cresce, cresce... pulitissimo, sempre più duro, con palle belle grosse come piacciono a me... diventa un cannone potente, che mi voglio gustare al meglio, nell'annuncio lei dice 23 cm, forse 25, gran bestia. La spompino come un pazzo, anzi come una pazza, mentre lei inizia ad esplorarmi dietro, prima ben bene di lingua, poi con le dita inguanite in un preservativo... stacco la bocca dalla cappellona, mi metto bene di schiena e lascio fare: non sono una verginella e tre dita vanno e vengono... La fanciulla si gomma e via le danze: mi metto a pecora, entra piano, ci sa fare, entra bene, entra duro... smanio, grido, la sento, godo... quando ho un palo in culo mi trasformo: sono io la puttanella... mi stantuffa per un po', non voglio certo godere, ma me lo voglio godere. Dopo una decina di minuti le chiedo di fermarsi: lo sfila, mi giro e mi sbatte il culo in faccia. Affondo la lingua in quel buco pulsante, estasi... cambio di posizione, le lecco ben bene i piedi, eleganti, curati, puliti. Smaniavo, sesso puro... Sono di schiena, ho bisogno di godere, Patrizia mi sega, mi accarezza palle e culo, smanio, piacere puro, grido, sto per venire... mi mette un piede sulla pancia, ci schizzo sopra... Mi dice: "Lecca, è roba tua..." lecco e pulisco ben bene... La metto di schiena, prendo in mano il cannone, le faccio una sega, vera, bella, intensa.... estasi di Patrizia sulla sua pancia. La bacio: grazie davvero amore. Ancora bagno, social time, ha molto girato, ora rimane a Prato per sempre. Diventeremo amici per la pelle.... anzi per le palle.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
index:33913654xx
Figurine:
 

Allegati

  • patrizia.JPG
    patrizia.JPG
    19,9 KB · Visite: 720
  • patrizia1.JPG
    patrizia1.JPG
    21,6 KB · Visite: 835
  • patrizia2.JPG
    patrizia2.JPG
    27,1 KB · Visite: 835
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Oooh finalmente uno che la ha testata!!!! Ma non e' facile trovarla no?

Vieni Lurkone !!!!!!!! ...altro che Gambone.
dal 2010 che sei qua e solamente 4 messaggi ???
vanne fiero !!!:ok:
Sarai anche un buon frequentatore ma recensioni ZERO !!!

se vuoi ti si fà anche l'applauso !!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
21
ho provato ad andare da lei ma .... l ho chiamata molto gentile fissato orario ma il palazzo in cui riceve era pieno di gente che andavano e venivano dopo 10 minuti che ero lì in zona la chiamo e a telefono mi dice di aspettare perché davanti al suo portone c erano famiglia e bambini che parlavano, girello un po' ripasso davanti al portone e ci sono due inquilini di piantone davanti alla porta allora la richiamo e gli dico che sarà x un altra volta .
lei è stata molto gentile ma anche molto incazzata x via degli inquilini che dice la disturbano..
peccato xché ero bello carico... ma occhio non vorrei che gli inquilini stessero organizzando qualcosa e che il prossimo cliente ci si trovi dentro
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
Grazie socio!!!!!! Giusto giovedi' saro' a Fiorenza.....forse mi sono risparmiato una inculata......dei vicini, pero'!!! E quelle fanno male male! Grazie ancora
 
Commenta

Marouge

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Tra Firenze e Pisa
Volevo andarla a trovare, quindi ho preso appuntamento per ieri mattina alle nove. Telefono spento. Ho riprovato mentre girellavo per Prato per passare il tempo: sempre spento.
Ho cercato di parlarci ieri sera per dirle che mi aveva fatto perdere tempo e quasi cento chilometri di strada buttati via ma squllava libero e non rispondeva.
Depennata dalla mia lista desideri.
 
Commenta
Alto