[rece] Patrizia - Roma - Puntotrans

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/patrizia_dolce/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-Salaria
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI :Completa.
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:una mez'oretta.
DESCRIZIONE FISICA: tonica, come donna, meglio dal vivo.
DOTAZIONE :L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:eccome !
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ero sicuro di trovare precedenti recensioni, ma non trovandone eccomi qua : devo dire che la prima impressione suscitata dalle foto,
mi è stata confermata in pieno dal vivo , la ragazza era proprio conforme ai miei canoni e cioè, femminile con belle gambe e faccia da porca.Il contatto telefonico è stato conforme alla sua buona disponibilità , indicazioni precise e facile reperibilità, anche se per raggiungere l'alcova tocca arrampicarsi su ripidi scalini che ti portano ad un dislivello notevole rispetto a via salaria. la location è carina e molto confortevole , pulita e addirittura elegante. c'è da dire che è la stessa usata da Giovanna , che , da quanto ho capito si alterna nella "gestione". iniziamo subito con strusciamenti vari: la ragazza vedendo il mio particolare interessamento per le gambe (molto belle) si priva delle calze e mi si mette di profilo davanti ad uno specchio perchè mi eccitassi di più inculandola (ma non ce n'era certo bisogno). Rimando l'inculata e , vedendola già pronta, la succhio per bene, quindi inculata. E per finire un bbj spinto fino ad una capitolazione inevitabile ! Social time piacevole, offerta del bagno, molto pulito, e saluti cordiali : un'esperienza molto piacevole con una persona piacevole !

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23

Allegati

• Patrizia01.jpg
    Patrizia01.jpg
    51 KB · Visite: 348
  • Patrizia02.jpg
    Patrizia02.jpg
    83,7 KB · Visite: 281
  • Patrizia03.jpg
    Patrizia03.jpg
    98 KB · Visite: 389
Commenta
Reaction score
16
Sono passati parecchi anni da quando la incontrai, la ricordo professionale, tutto covered e trav, ma decisamente femminile, no fk.
Z.

Commenta
Alto